View Full Version : Problema cuffie nel pannello frontale!
MattiaMarchi
13-11-2007, 13:42
Ciao, vorrei riuscire acapire perche quando attacco le cuffie al pannello frontale non funzionano .
Solo quando entro nei controller delle periferiche audio e spingo il pulsante di prova esse funzionano!
Perchè? Che settaggi devo fare?
MattiaMarchi
13-11-2007, 18:09
e gia il 5 messaaggio che mando e nessuno risponde mai... perchè?
PinkNoiser
13-11-2007, 18:21
e gia il 5 messaaggio che mando e nessuno risponde mai... perchè?
Perchè nessuno evidentemente sa risponderti..prova a dare qualche dettaglio in piu..Scheda audio? Case? SO? Driver?
MattiaMarchi
13-11-2007, 18:27
hai ragione ho dato pochi dettagli, ma solo per la tua risposta ho dovuto "scaldarmi" Comunque ho Vista Premium m2ne come scheda madre e i driver aggiornati, ma non riesco a capire solo perche funziona quando digito prova nel pannello di controllo audio!
PinkNoiser
13-11-2007, 19:10
non ho vista e non so aiutarti..avevo già letto il tuo post prima ma semplicemente non sapevo che dirti..come penso anche altri..
Prova a smanacciare col "mixer" dal pannello della scheda audio..comumque il connettore funziona ed è ben collegato, se riesci a sentire qualcosa in qualche occasione..quindi ti basta cambiare settagi software.
Se hai una scheda multicanale assicurati che per la musica usi l'uscita "verde", cioè quella dei canali frontali, che è poi quella che ti arriva sul connettore frontale per le cuffie
MattiaMarchi
13-11-2007, 23:49
tu comunque dici che il pannello frontale funziona?
Se non non mi farebbe nssun segnale durante la provaa?
mister giogio
14-11-2007, 00:26
....ho dato pochi dettagli,
....solo per la tua risposta ho dovuto "scaldarmi".....
Inizi male:cool: .............;)
PinkNoiser:
avevo già letto il tuo post prima ma semplicemente non sapevo che dirti..come penso anche altri..
:mano:
1) Posta se hai problemi, ma dando tutte le info
2) Non ti scaldare ;) ; il forum non è una chat
3) Se non ti hanno risposto, puoi fare un "up" (forse anche due, Mod permettendo) al giorno, per portare il tuo post in cima.
4) Se non rispondono, sarà perchè non conoscono il problema e quindi non s'hanno la soluzione :boh:
5) Forse chi ha la soluzione, stà lavorando, o stà studiando o semplicemente, non ha pagato la bolletta e gli hanno staccato la linea.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.