Entra

View Full Version : Vista Business Abit kn9

fabiogt
13-11-2007, 13:31
ciao ragazzi, ho un grosso problema durante l'installazione di vista con il mio pc con sm abit kn9. Vede le unitā disco (1 hd maxtor 80 gb ide e un 250 gb maxtor sata) ma quando seleziono uno dei due per l'installazione mi dā il seguente messaggio: "Windows: impossibile trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione". sul sito della abit non sono riuscito a trovare aiuto.... confido in voi! grazie in anticipo!!;)

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
13-11-2007, 13:34
č un bug dell'installer di vista, non puoi tenere collegati durante l'installazione di vista sia hdd sata che hdd ide p-ata. scollega quindi l'hdd che non usi per l'intallazione e una volta installato il sistema operativo ricollegalo.

fabiogt
13-11-2007, 13:42
č un bug dell'installer di vista, non puoi tenere collegati durante l'installazione di vista sia hdd sata che hdd ide p-ata. scollega quindi l'hdd che non usi per l'intallazione e una volta installato il sistema operativo ricollegalo.

provato subito e funziona, non ci posso credere!!!! sono 2 giorni che ci sbatto la testa contro!!! Grazie 1000