View Full Version : consiglio HDD su macbook
raga,
meglio un 160Gb con 8Mb cache o un 200Gb con 2Mb cache da montare sul macbook?
La differenza di prezzo è di 30€ e sono indeciso!
Claudio83
14-11-2007, 06:30
Puoi essere più preciso sulle caratteristiche di entrambi i dischi? Sono 5400 rpm? 7200? Se sono uguali io prenderei il 160 giga con 8 mega di cache, perchè preferisco un disco interno più reattivo. Per lo spazio in più puoi prendere un disco esterno. Ciao
Anche io ero intenzionato a prendere un HD più capiente per il mio MacBook e tutti mi hanno consigliato l'Hitachi 7K200 da 100 Gb o da 200 Gb che sono i più performanti.
Puoi essere più preciso sulle caratteristiche di entrambi i dischi? Sono 5400 rpm? 7200? Se sono uguali io prenderei il 160 giga con 8 mega di cache, perchè preferisco un disco interno più reattivo. Per lo spazio in più puoi prendere un disco esterno. Ciao
Grazie per la risposta... si sono 5400rpm entrambi!
Dei 7200rpm non mi fido troppo: non vorrei che diminuissero la durata della batteria!
Esistono 5400rpm con 16Mb di cache?
Quale marca mi consigliate?
Io starei prendendo un esterno per poi aprirlo e montare quello che trovo nel Macbook e riutilizzare il box col 60Gb sostituito!
Sapere se hdd esterni Toshiba montino hdd toshiba?
I Lacie che hdd montano?
Ciauzzzzzz
piccola informazione per coloro che hanno i macbook PRO.
io oggi ho telefonato ad un centro assistenza apple per chiedere informazioni su quanto mi costasse sostituire l'hd del macbook PRO.
risposta 45 euro +iva con incluso il trasferimento dei dati.
non male direi....onestamente pensavo molto peggio
Grazie per la risposta... si sono 5400rpm entrambi!
Dei 7200rpm non mi fido troppo: non vorrei che diminuissero la durata della batteria!
Esistono 5400rpm con 16Mb di cache?
Quale marca mi consigliate?
Io starei prendendo un esterno per poi aprirlo e montare quello che trovo nel Macbook e riutilizzare il box col 60Gb sostituito!
Sapere se hdd esterni Toshiba montino hdd toshiba?
I Lacie che hdd montano?
Ciauzzzzzz
Ho appena preso...ma mi deve ancora arrivare...un hd 2,5" Hitachi 160 Gb, mi pare 8 mb di cache. Secondo me prendi a parte box e hard disk, i box esterni già montati costano di più per nulla (anzi se ho capito bene poi devi togliere quello che c'è e mettere il tuo vecchio). Aggiungi il fatto che non tutti i box esterni sono smontabili facilmente....un box Sata usb 2.0 2,5" sta sulla decina di euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.