View Full Version : QUANTI E QUALI ACCESSORI AVETE ROTTO IN "ECCESSI DI RABBIA"?
Nerocielo
13-11-2007, 13:20
Vediamo un pò gli "schizzati" di HW come si sfogano :asd:
io di solito quello che ho sottomano al momento: il joystick ovviamente, come da "classico" :D
Un Joypad per X-Box 1 ed una Tastiera per PC... :fiufiu: :fiufiu:
Nessuno, sono troppo avaro. :asd:
Joypad mega drive, playstation 1 e 2 :D
TDKRasta
13-11-2007, 13:28
:asd:
Bello sto thread!
Il più grave danno che ho fatto è stato letteralmente distruggere la PS2 di mio fratello con God of War nel livello in cui devi risalire dall'Ade :doh:
cartone secco sul lettore e addio PS2...ovviamente (e giustamente)ho dovuto ricomprargliela.
Joypad a bizzeffe dal MegaDrive in poi...ripensandoci forse ho speso più in joypad che in giochi :rolleyes: :p
Nerocielo
13-11-2007, 13:31
Bello sto thread!
Il più grave danno che ho fatto è stato letteralmente distruggere la PS2 di mio fratello con God of War nel livello in cui devi risalire dall'Ade :doh:
cartone secco sul lettore e addio PS2...ovviamente (e giustamente)ho dovuto ricomprargliela.
Joypad a bizzeffe dal MegaDrive in poi...ripensandoci forse ho speso più in joypad che in giochi :rolleyes: :p
sei un pazzo! hai spaccato una PS2!! :eek: :eek:
ti capisco visto che quel pezzo è da sclero, specie i vari tronchi rotanti con lame annesse, ma io li ho fatto fuori "solo" un joypad e mezzo :D :D :sofico:
io di solito quello che ho sottomano al momento: il joystick ovviamente, come da "classico" :D
la mia lista e discretamente lunga
2 tastiere
1 case del pc
1 ps2
1 adattatore per i pad ps2
6 o 7 dual shock
1 pad del 360 con vetro della finestra annesso
Nerocielo
13-11-2007, 13:41
ah ho dimenticato una cosa, ed è testimoniata dalla vendita su questo mercatino di....
1 MONITOR 17" :eek:
rotto tirandoci un pugno....sono saltati alcune migliaia di pixel :stordita:
Quello per X-Box l'ho distrutto proprio in maniera cattiva, stavo giocando a quel gioco di auto in cui ti costruivi tu le macchine e le facevi gareggiare (per i titoli ho pessima memoria :p )...
All'ultima curva di una gara molto lunga un avversario dietro mi aggancia e mi fa uscire di strada...
Ho preso il pat ped il cavo e l'ho sbattuto a terra tanto violentemente e ripetutamente che attaccato al filo c'era rimasto solo un pezzettino di circuito stampato... :stordita:
uahuahuahuah alla fine lo hai aperto veramente...allora cominciamo :
I telecomandi non li considero perchè sono stati incidenti non volontari...
8 (circa) joypad Ps1/Ps2
2 Tastiere PC
2 Mouse PC
1 Gioco PES3 (spezzato a metà e ricomprato il giorno dopo :doh: )
3 Cellulari sbattuti contro il muro (sono in attesa dell'uscita del Nokia N82 per poi distruggere il mio attuale telefonino che non sopporto più)
al momento non mi viene in mente nient'altro ma se ce ne fosse aggiornerò il post :D
@lessandro
13-11-2007, 13:48
Che io ricordi...2 cellulari :fagiano:
Tutti e 2 scaraventati verso il pavimento talmente forte...da far uscire indenna solo la sim...:stordita:
prometeox303
13-11-2007, 13:48
piu e piu volte il pad...da psone a ps2...spero di trattenermi che 50 euri per un sixass non sono pochi...
(anche se tra poco uscirà il ds3...quindi quasi quasi...:D )
piu e piu volte il pad...da psone a ps2...spero di trattenermi che 50 euri per un sixass non sono pochi...
(anche se tra poco uscirà il ds3...quindi quasi quasi...:D )
non puoi capire quanto sto tenendo duro...ma ogni volta riesco a fermarmi in tempo quando ripenso al costo...50 euro sono veramente tanti
enry2772
13-11-2007, 13:58
Solo 2 Joystick :)
Anselmo83
13-11-2007, 14:08
Ma giocare a facile no?!? Magari finite prima i giochi ma salvate il portafogli! :asd: :asd: :asd: Io l'unica cosa che son riuscito a rompere fu un vecchio pad della gloriosa super nintendo..poi ho messo la testa apposto!:sofico:
bagnino89
13-11-2007, 14:10
la mia lista e discretamente lunga
2 tastiere
1 case del pc
1 ps2
1 adattatore per i pad ps2
6 o 7 dual shock
Post dell'anno :asd:
Sei mitico!
bagnino89
13-11-2007, 14:11
Nessuno, sono troppo avaro. :asd:
Idem :asd:
Io in genere vado di moccoli, come ieri a COD4 nella missione del cecchino :p
PS: Non vi facevo così distruttivi :rotfl:
ciuaz!!!
13-11-2007, 14:17
Cellulare, un motorola. Buttato contro il muro perchè ogni tot di tempo decideva di non ricevere messaggi (e dovevo spegnerlo e riaccenderlo).
Se l'è meritato.
:O
Metaforicamente parlando ho distrutto Windows '98. Ero ancora bimbo e non ci capivo un cazzo di computer, volevo giocare a Final Fantasy 8 ma si vedeva malissimo. Così mi sono incazzato e ho eliminato tutte le cartelle sul desktop più svariati files di sistema... :stordita:
Infine: ripetute botte alla tastiera quando non riesco a completare una pista in Trackmania. :stordita:
Cr4sH..!
13-11-2007, 14:18
solo 1 mouse ai tempi di cs..
sn riuscito a trattenermi :asd:
TDKRasta
13-11-2007, 14:23
sei un pazzo! hai spaccato una PS2!! :eek: :eek:
ti capisco visto che quel pezzo è da sclero, specie i vari tronchi rotanti con lame annesse, ma io li ho fatto fuori "solo" un joypad e mezzo :D :D :sofico:
Eheheh,adesso mi sono evoluto....mi son comprato uno di quei mini pungiball che si fissano al tavolo tramite staffe così quando sclero tiro i cartoni a quello :sofico: anche perchè con le nuove consoles son botte da 50€ a joypad :doh:
poi vabbeh,di tastiere ne ho perso il conto...
Telecomando.... perchè non funzionava ( erano le batterie scariche)
2 jpad ps1 al gioco 'Ape Escape' Dove bisognava prendere una marea di scimmiette col retino ( per me gioco n.1 su ps1?
1 jpad ps2 in Jak & Daxter perchè non riuscivo a passare un livello!
TDKRasta
13-11-2007, 14:40
Telecomando.... perchè non funzionava ( erano le batterie scariche)
2 jpad ps1 al gioco 'Ape Escape' Dove bisognava prendere una marea di scimmiette col retino ( per me gioco n.1 su ps1?
:sbonk: :asd: mi son ribaltato dalla sedia dal ridere! :D
junkman1980
13-11-2007, 14:41
joystick,qualche cd/dvd rom e fdd...chiaramente con le successive crisi di pentimento:D
non ho mai rotto nulla, sono abbastanza tranquillo :O
Sgt. Bozzer
13-11-2007, 14:50
un cellulare.. (tra l'altro non era nemmeno il mio..
era di un mio povero amico..
ma è stata la prima cosa sotto mano per sfogare la mia follia omicida contro mio fratello..)
una PSP.. si è fatta un volo di 15 metri.. dalla finestra di camera mia.. dentro la piscina in giardino.. per colpa di Ape Escape..
Ho rotto solo un joypad della ps2 giocando a pes, l'ho rotto in due stile "scarta la caramella" ossia un corno di la e uno di qua. In quell'attimo ho posseduto una forza sovrumana :stordita: . Ogni tanto lo faccio anche con pad della x360 e le pile perdono il contatto facendolo spegnere :asd: ma è resistente e si sa che la superforza viene una volta nella vita (quando non serve)
Solitamente per non sfasciare il pad ps2 lo scaraventavo di piatto sui piedi ciabattati cosi non si rompeva e non mi facevo male, o ancora tiravo cazzotti sul divano, però sono stati casi rari in quanto mantengo solitamente una calma olimpica.
Poi una volta ruppi la rotella di un mouse da 10 euro ma stavo sclerando al telefono con un essere umano non so se vale :fagiano:
beatstronger
13-11-2007, 14:52
Solo un vecchio game gear...che all'epoca però era nuovo!
Zodd_Il_nosferatu
13-11-2007, 15:01
nulla... sono un tipo che più che distruggere la roba (se distruggo qualcosa poi è mio padre a distruggere me) si mette a bestemmiare per 10 minuti buoni finchè il pezzo non passa o spengo il pc di botto per il troppo rosic :asd:
quanti ALT+F4 con pes6!!! :asd:
Per ora ancora niente, ma in alcune partite multiplayer di Halo 3 e Naruto sono stato più volte sul punto di lanciare il pad contro la tv.
http://it.youtube.com/watch?v=dfZGuonDljE
:asd: :rotfl:
Post dell'anno :asd:
Sei mitico!
:mc: :O
oldbrand7
13-11-2007, 16:11
allora....
di raptus gravi non ne ho, preferisco darmi un pungo su una coscia o sul tavolo che spaccare prezioso hardware...MA quando avevo tastiere da due lire troppi cazzotti hanno preso!
poi ci sono i danni da usura, vedi R1 sul joy originale ps2 di un amico giocando a burnout3 (praticamente mi aggrappavo al nos per tutto il gioco :cool: )
le freccette su una tastiera da 4 euro al primo n4s underground affondate..poi saggiamente rimappati su tasti normali, tipo z x , .
da ragazzino mordevo lo stick dell'atari 2600, è indistruttibile, anzi credo fatto apposta!
a volte se mi incazzo sradico il volante dalla scrivania :)
i joypad non li lancio nel vuoto.
una volta a doom sono caduto indietro dalla sedia, il cyberdaemon mi inseguiva, pensavo di averlo fregato, mi giro e prendo un missile in faccia!
quando avevo la ragazza qualche telecomando e telefono lho distrutto, oltre vabbè pugni nel muro etc.
ma di solito preferisco inferire su me stesso, se è colpa mia. se windows crasha ormai neanche mi incazzo, stacco di botto la corrente e ghosto al volo.
le bestemmie si sprecano ad ogni sessione :) ma non sono il tipo che si incazza molto in live o che prende a schiaffi il monitor come certi pazzi su youtube...magari avessi i soldi da buttare in quel modo, credo sia molto rilassante!
allora....
di raptus gravi non ne ho, preferisco darmi un pungo su una coscia o sul tavolo che spaccare prezioso hardware...MA quando avevo tastiere da due lire troppi cazzotti hanno preso!
Io a volte mi son fatto male forte a darmi i cazzotti sulle gambe :asd:
Annamaria Franzoni
13-11-2007, 16:25
eh chiamalo accessorio.....
Ho rotto solo un joypad della ps2 giocando a pes, l'ho rotto in due stile "scarta la caramella" ossia un corno di la e uno di qua. In quell'attimo ho posseduto una forza sovrumana :stordita: . Ogni tanto lo faccio anche con pad della x360 e le pile perdono il contatto facendolo spegnere :asd: ma è resistente e si sa che la superforza viene una volta nella vita (quando non serve)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi immagino la scena vista da fuori. :rotfl:
altro ............. un pettine perchè i capelli non stavano al loro posto :sofico:
Gemini77
13-11-2007, 16:54
1 cd di Winning Eleven (non ricordo la versione, ma era jappo! e pure costoso! mannaja)
preso con forza dalla ps1 e lanciato a metri di distanza come una stella ninja :D ... con il mio amico che mi guardava così :eek:
mt_iceman
13-11-2007, 16:57
joypad ps2. tutti per pes nei match fra amici. non solo miei. anche i loro. ovviamente risarciti tutti. :asd: quanti non so....sicuramente una 10ina.
il più celebre al mare a riccione nella casa che avevamo affittato. tornati dalla disco, facciamo un match, io mi incazzo (come sempre) e con un gesto molto secco e breve ma di pura PUTTENZA!!! lo spatacco contro il tavolo e lo sbriciolo con smaronamento generale di tutti i presenti.
io ho provato a spiegare loro che non era colpa mia ma della konami che fa un gioco buggoso...:boh:
ora aspetto almeno che scendano di prezzo quelli delle nuove console....poi si vedrà :asd:
p.s. come non detto. qui ci sono abbastanza elementi per fare una class action contro konami e il loro gioco :read:
Annamaria Franzoni
13-11-2007, 17:02
p.s. come non detto. qui ci sono abbastanza elementi per fare una class action contro konami e il loro gioco :read:
peccato che ho sentito proprio oggi che hanno votato contro la possibilità di agire in stile class action americana.
e poi scusami ma hai dei seri problemi di autocontrollo...dieci joypad..ma fatti vedere neh
Cellulare, un motorola. Buttato contro il muro perchè ogni tot di tempo decideva di non ricevere messaggi (e dovevo spegnerlo e riaccenderlo).
Se l'è meritato.
:O
Metaforicamente parlando ho distrutto Windows '98. Ero ancora bimbo e non ci capivo un cazzo di computer, volevo giocare a Final Fantasy 8 ma si vedeva malissimo. Così mi sono incazzato e ho eliminato tutte le cartelle sul desktop più svariati files di sistema... :stordita:
Infine: ripetute botte alla tastiera quando non riesco a completare una pista in Trackmania. :stordita:
windows non vale...troppo facile :asd:
Telecomando.... perchè non funzionava ( erano le batterie scariche)2 jpad ps1 al gioco 'Ape Escape' Dove bisognava prendere una marea di scimmiette col retino ( per me gioco n.1 su ps1?
questa è da mettere in firma :asd: :Perfido:
joypad ps2. tutti per pes nei match fra amici. non solo miei. anche i loro. ovviamente risarciti tutti. :asd: quanti non so....sicuramente una 10ina.
il più celebre al mare a riccione nella casa che avevamo affittato. tornati dalla disco, facciamo un match, io mi incazzo (come sempre) e con un gesto molto secco e breve ma di pura PUTTENZA!!! lo spatacco contro il tavolo e lo sbriciolo con smaronamento generale di tutti i presenti.
io ho provato a spiegare loro che non era colpa mia ma della konami che fa un gioco buggoso...:boh:
ora aspetto almeno che scendano di prezzo quelli delle nuove console....poi si vedrà :asd:
penso che tutti concordiamo col fatto che pes sia il gioco che fà guadagnare di più la sony...non tanto per il gioco quanto per tutti i joypad che vengono rotti o per chi come me ai tempi di pes3 spezzò il dvd :doh:
junkman1980
13-11-2007, 17:09
edit
Nerocielo
13-11-2007, 17:11
edit
:old: ma sempre stupenda :asd:
junkman1980
13-11-2007, 17:14
edit
:D
edit
edit
:D
non sai quanto mi dispiace editare (in particolare il primo, storico :D :asd: ), ma evitiamo :)
Maverick491
13-11-2007, 17:26
Niente di che, solo 3 dualshock 2, non ricordo neanche perchè. :asd: Ora con la 360 sono molto più attento visto quello che costano i nuovi pad. :D
Normalmente davanti al PC divento masochista (nel senso che mi meno da solo) :O , soprattutto negli ultimi tempi con il multi di swat4 .
MesserWolf
13-11-2007, 18:22
0 accessori rotti :winner:
solo qualche pugno su tavolo/muro
Giant Lizard
13-11-2007, 18:35
un joypad :D
attenzione che estendiamo il sondaggio anche a mani e piedi :Prrr:
a volta ho rotto 1 telecomando per l'incazzo verso mia nonna :asd:
Solo pugni contro porte o mobili :boxe:
darkfear
13-11-2007, 19:01
Io a volte mi son fatto male forte a darmi i cazzotti sulle gambe :asd:
quoto! :asd:
eh chiamalo accessorio.....
:rotfl:
1 cd di Winning Eleven (non ricordo la versione, ma era jappo! e pure costoso! mannaja)
preso con forza dalla ps1 e lanciato a metri di distanza come una stella ninja :D ... con il mio amico che mi guardava così :eek:
Mi immagino la scena vista da fuori. :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
non sai quanto mi dispiace editare (in particolare il primo, storico :D :asd: ), ma evitiamo :)
nuuuu! cos'era? :cry:
cmq:
2 Tastiere
3 Telecomandi
3 Pad PS1
2 Paia di casse (:sbonk:)
4 Paia di Cuffie con microfono (non durano niente... :stordita: )
svariati piedini di altrettante tastiere :asd: (tutte rigorosamente NON mie in quanto ODIO le tastiere senza piedini...)
1 sedia
1 vetro
parte di una porta
1 anta di armadio
1 modem
2 cavi scart
i tasti di un mouse
L1-L2-R2 di un Dualshock 2
ah già...
1 dualshock 2 :asd:
quasi rotto un tavolo
oltre al fatto che da piccolo saltavo sulla ps1...e non si è mai rotta! :eek: INDISTRUTTIBILE! :sofico:
(saltavo...davo pugni con molta forza...calci...la alzavo e la buttavo a terra...e a volte il gioco continuava ad andare... :rotfl: )
Ah, dimenticavo...
http://www.dimenticatoio.it/images/thumb/4/49/Joystick-quickshot.jpg/350px-Joystick-quickshot.jpg
Questi da piccolo li staccavo violentemente dal vetro, e qualche ventosa ci rimaneva.... :asd:
una vecchia memory card della prima playstation....quella da 16mb se non ricordo male......
Il momento di rabbia è nato quando ho inserito la memory nella slot,sono andato sul menu memorycard, e avevo scoperto che tutto di botto aveva perso TUTTI i salvataggi di dei games che avevo...(meta memory era piena...)a quel punto...ho aperto la finestra della cameretta...e l ho lanciata nel cortile...(abito al terzo piano)...potete immaginare che fine abbia fatto.....sembrera assurdo ...ma è vero...ora rido...pero quel giorno ero abbastanza in@@...
ora evito...ci tengo troppo ....e poi non costano 2 lire....
a volta ho rotto 1 telecomando per l'incazzo verso mia nonna :asd:
lasciamo stare le nonne...oggi ho finalmente finito FFXII e mentre mi stavo gustando il filmato finale...eccola che arriva accompagnata da quella specie di psicopatico del mio cane...non vi dico che festa che era in camera mia...ed ogni volta è così...:rolleyes:
quoto! :asd:
:rotfl:
nuuuu! cos'era? :cry:
cmq:
2 Tastiere
3 Telecomandi
3 Pad PS1
2 Paia di casse (:sbonk:)
4 Paia di Cuffie con microfono (non durano niente... :stordita: )
svariati piedini di altrettante tastiere :asd: (tutte rigorosamente NON mie in quanto ODIO le tastiere senza piedini...)
1 sedia
1 vetro
parte di una porta
1 anta di armadio
1 modem
2 cavi scart
i tasti di un mouse
L1-L2-R2 di un Dualshock 2
ah già...
1 dualshock 2 :asd:
quasi rotto un tavolo
oltre al fatto che da piccolo saltavo sulla ps1...e non si è mai rotta! :eek: INDISTRUTTIBILE! :sofico:
(saltavo...davo pugni con molta forza...calci...la alzavo e la buttavo a terra...e a volte il gioco continuava ad andare... :rotfl: )
ok...al momento sei il re distruttore...:Prrr:
joypad usato per colpire con forza e ripetutamente il pavimento e una ps1 lanciata dalla finestra del 3° piano per atterrare nel giardino.
tutto per colpa di gran turismo e delle gare da 20000 giri
Necroticism
13-11-2007, 19:47
Ho distrutto un joystick PC, ma non per rabbia... per superutilizzo (principalmente era colpa di Magic Carpet e Wing Commander III). Per rabbia mai nulla, di solito tiro calci contro i mobili o pugni sul tavolo :D (senza contare le innumerevoli bestemmie)
ma siete dei demolitori! :sofico:
io non ho mai rotto niente, di norma gioco per rilassarmi (anche se poi magari perdo) ogni tanto qualche imprecazione (soprattutto in live :mc: ), ma niente di rotto :D
darkfear
13-11-2007, 19:49
lasciamo stare le nonne...oggi ho finalmente finito FFXII e mentre mi stavo gustando il filmato finale...eccola che arriva accompagnata da quella specie di psicopatico del mio cane...non vi dico che festa che era in camera mia...ed ogni volta è così...:rolleyes:
ok...al momento sei il re distruttore...:Prrr:
:asd::D
Tel Mark
13-11-2007, 19:52
e io che pensavo di essere l'unico fuori di testa :D
ai tempi di need for speed per play1, non ricordo quale esattamente, mi incazzai talmente tanto che tolsi il cd dalla play, lo misi sul letto e gli tirai un bel destro... inutile dire che fine abbia fatto :)
Ho aperto in 2 la scrivania con un pugno ai tempi di cod1 e ha spaccato la tastiera a metà.
Dante mi metterebbe tra gli iracondi :stordita: .
The_Sorrow
13-11-2007, 20:06
raga ma voi non ci state cn la coccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i soldi ne avete a bizzeffe beati voi!!!!!io ho rotto soltanto il gioco di pes 6 ovviamente copiato!!!!!!!!colpa di mio fratello!!!!se vi incazzate spegnete la play e picchiate la prima persona che odiate!!!e che vi sta vicono!:)
Andre106
13-11-2007, 20:08
troppi troppi joypad, vari mouse, un bicchiere, un tavolino di vetro, un quadro ec ecc
Andre106
13-11-2007, 20:11
ah, dimenticavo la cosa più bella davanti ad amici che ridono ancora adesso ...il dvd di non so quale gioco 360....è stata bella perchè ho atteso pazientemente che si aprisse il cassettino del 360 e poi ho lanciato fortissimo a muro il dvd che è esploso :asd: :asd:
Il bello, a sentire loro, è stato che ho "trattenuto" lo scoppio d'ira fino a che il cassetto non si è aperto LOOOL
VegetaSSJ5
13-11-2007, 20:27
ho rotto un cellulare e due pad per xbox
EDIT:
da pischello ricordo che di aver buttato fuori dal balcone in un orto un dischetto per amstrad cpc 6128 a seguito dell'ennesima sconfitta al gioco grizor.
Con counter strike una tastiera e un paio di cuffie da pochi euro..
Con Gears of War sono andato vicino a lanciare il pad sul muro davanti col rischio di sfondae il telo del priettore, ma si vede che l'ammontare del danno mi ha sempre frenato.
Ma il danno peggiore lo feci quando anni fa mentre facevo un progettino in c e non capendo come mai non compilava tirai un pugno sulla tastiera talmente forte che il case, che poggiava sullo stesso tavolo, rimbalzo' di almeno un paio di cm riavviando windows e facendomi perdere il lavoro di una giornata :D
joypad con pes
tastiera con vietcong in CW!
lukino99
13-11-2007, 20:40
un cellulare e un cordless di casa per colpa della ex... :stordita:
6-7 anni fa avevo stortato tutto il retro del case incazzato come una bestia perchè non riuscivo a far entrare la nuova scheda video che avevo comprato...era pci, mentre avevo lo slot agp ma non lo sapevo :asd:
Per console mai sfasciato nulla solo bestemmioni :D
che sfiga...:muro:
Euripylos
13-11-2007, 22:04
votato altro. essendo stato un giocatore di wow (fino a illidan finito) quei wipe vicino alle first kill di 2/3% me han rovinato 2 tastiere g15.
giocando a dota invece ho lanciato pezzo per pezzo una zboard contro la finestra.
nei giochi whino come non pochi :|
Giant Lizard
13-11-2007, 22:15
comunque mi ero dimenticato di sottolineare, il pad che ho rotto era della PSX ed io ero piuttosto giovane ed incontrollabile :D da allora non ho più rotto nulla. Eccetto il bracciolo in legno di una poltrona mentre giocavo a Metal Slug :muro:
Vari pad e un armadio e calci -.-
superblak
14-11-2007, 10:48
ultimamente non mi incaxxo + coi giochi...ma tempo fa quando ero molto + accanito, non ho mai rotto nulla che mi servisse per giocare,
ma mettevo in pausa il gioco, cercavo da qualche parte vicino all'area computer qualche pezzo da rompere, tipo campane cd, vecchie ram, vecchi mouse o joypad e mi ci accanivo:cool: dopo quei trenta secondi di follia riprendevo il gioco come se nulla fosse:D
Joypad unicamente con PES... ma che caxx mi rimaneva sempre in mano lo stick analogico
Con counter strike una tastiera e un paio di cuffie da pochi euro..
Con Gears of War sono andato vicino a lanciare il pad sul muro davanti col rischio di sfondae il telo del priettore, ma si vede che l'ammontare del danno mi ha sempre frenato.
Ma il danno peggiore lo feci quando anni fa mentre facevo un progettino in c e non capendo come mai non compilava tirai un pugno sulla tastiera talmente forte che il case, che poggiava sullo stesso tavolo, rimbalzo' di almeno un paio di cm riavviando windows e facendomi perdere il lavoro di una giornata :D
io in quel caso avrei preso il pc e lo avrei lanciato dalla finestra :asd:
che sfiga...:muro:
lasciamo stare...oggi ho iniziato rogue galaxy...e durante il filmato iniziale (quando c'è da capire la storia quindi) indovinate un pò chi è arrivata...la cara e amata nonnina (sempre accompagnata dal cane fracassamaroni...che per dirla tutta adesso sta dormendo pure sul mio letto :mbe: )...morale della favola...si è messa sul divano accanto a me pensando che fosse un film e ha cominciato a parlare...ho dovuto aspettare che se ne andasse e ricominciare da capo :doh:
quando ero più giovane svariati joystick, preso dalla rabbia per momenti in cui non riuscivo a superare un determinato livello.
Da quando ho iniziato a pagare io i miei joy, nessuno :D
Giant Lizard
14-11-2007, 17:46
in rete da qualche parte ci dovrebbe essere il video del giocatore di Quake (italiano) che sclerava :D avrà tirato una ventina di bestemmie, rotto la tastiera, un cellulare e preso a calci il pc :asd:
in rete da qualche parte ci dovrebbe essere il video del giocatore di Quake (italiano) che sclerava :D avrà tirato una ventina di bestemmie, rotto la tastiera, un cellulare e preso a calci il pc :asd:
OMG...lo cerco subito :D
CONOSCO QUEL VIDEO,gioca a quake in un lan party ed è un veneto come il caro vecchio Germano Mosconi...mi piace pensare che sia suo figlio :asd:;non ricordo abbia distrutto un cellulare ma se è quello che dico io bestemmia come un pazzo e da calci e pugni sul pc come un folle ,poi alla fine del video lancia una matita;chi riprende con la cam intanto ride a crepapelle:asd:
MesserWolf
14-11-2007, 18:03
lol trovato su youtube .... mi è bastato cercare "quake bestemmie" :D
un preservativo.. :stordita:
oops.. sbagliato thread :asd:
lol trovato su youtube .... mi è bastato cercare "quake bestemmie" :D
trovato anche io...e vista anche la seconda parte...dove rimonta la tastiera :asd:
rotolo sul pavimento... :rotfl:
idem...
CapodelMondo
14-11-2007, 21:38
il tac2 (jopystick dell commodore 64)
almeno 2 di quei jostick modello cloche (leva nera con 2 pulsanti rossi e le ventose sotto). li la tecnica è importante: prima appiccichi bene le ventose poi lo colpisci con forza con un colpo di taglio, fa un rumore incredibile ma il cavo è corto e non va mai troppo lontano.
almeno 5 pad ps2 (però poi o cominciato a ripararmeli da solo). ora spacco solo i tasti e li rimetto a posto (ho una busta coi pezzi di ricambio).
è robustissimo, per romperlo senza uccidermi bisogna appoggiarlo per terra con le leve verso il pavimento e poi salirci su o con un saltello o con ripetuti colpi.
1 pad wireless della 360 di cui mi sono molto pentito e che non è riparabile.
una tastiera della logitech usandola come una mazza da golf contro al case.
L alluce destro per un calcio dato al tavolino della sala. (il tavolino non si è mosso)
darkfear
14-11-2007, 21:42
una tastiera della logitech usandola come una mazza da golf contro al case.
L alluce destro per un calcio dato al tavolino della sala. (il tavolino non si è mosso)
CUT
questo mi sà che ha fatto veramente male :doh:
CapodelMondo
15-11-2007, 11:05
questo mi sà che ha fatto veramente male :doh:
fa ancora male specie se cambia il tempo. ma avreste dovuto vedere la faccia della mia ragazza. una relazione da ricostruire.
Maverick18
15-11-2007, 11:28
Non ho rotto nulla in preda all'ira. Quando sono nervoso riesco sempre ad appoggiare il joypad da qualche parte e a spegnere la console.
I limiti della mia pazienza sono stati quasi raggiunti in alcuni punti di Ninja Gaiden.
ps. Una volta in preda ad eccessiva euforia sono finito per distruggere il vetro della porta della mia camera, passandoci attraverso in salto...
MesserWolf
15-11-2007, 11:37
Non ho rotto nulla in preda all'ira. Quando sono nervoso riesco sempre ad appoggiare il joypad da qualche parte e a spegnere la console.
I limiti della mia pazienza sono stati quasi raggiunti in alcuni punti di Ninja Gaiden.
ps. Una volta in preda ad eccessiva euforia sono finito per distruggere il vetro della porta della mia camera, passandoci attraverso in salto...
dimmi che qualcuno ha filmato la cosa :D looool
Maverick18
15-11-2007, 11:39
dimmi che qualcuno ha filmato la cosa :D looool
No ma è meglio così. Mi sono tagliato una mano e riempito di sangue il pavimento. :)
jacopastorius
15-11-2007, 11:45
zero accessori rotti per me. In compenso moccoli a gogo :D
Filippo75
15-11-2007, 11:51
Joypad, telecomandi, confezioni di videogiochi...ho un'ampia gamma di vittime :D
fa ancora male specie se cambia il tempo. ma avreste dovuto vedere la faccia della mia ragazza. una relazione da ricostruire.
se per un gioco ti rompi un dito del piede...non oso immaginare se ti mettese le corna :asd:
Joystick originale della prima xbox, con PES5 (strano, con il 4 aveva retto:rolleyes: )...applicando 2 coppie contrarie sulle estremità del joy, si è praticamente sfracellato nelle mie mani...era il solo joystick in mio possesso, ma fu incredibilmente liberatorio:D ...
Game boy lanciato da mia madre fuori dalla finestra del terzo piano (su pavimento di pietra) quando ero piccino...il volume non andava più, però ha funzionato alla grande ancora per un po' (tecnicamente rotto però).
L'ultima proprio ieri, giocando a PES2008 con un mio amico, volendo evitare danni a me ed alle mie cose ho appoggiato il joy sul tavolino ed ho cominciato a pigliare a pugni il letto...purtroppo ho preso anche il telecomando:doh: , che probabilmente sentitosi attaccato ha voluto dire la sua, quasi staccandomi l'unghia del pollice (ora è tutta viola)...
Per quel che riguarda PES comunque, è sempre colpa dell'arbitro infame.
Ed è anche l'unico gioco che mi ha fatto bestemmiare:sofico: .
LEGIOROMANO1983
16-11-2007, 11:01
una volta mio fratello ha rosicato di brutto a pes che il pod prima lo ha sterzato......poi in 40 pezzi!!!!!!!sapete che ha detto........mannaggiala......a de sto gioco del c...o:D :D :D :D :D :D
Senorita
16-11-2007, 11:27
Io ho fatto svampare 2 pc di cui uno ieri per pulirlo :rolleyes: (ho accellerato i tempi x il pc nuovo :D )
1 ps2 vari joypad telecomandi a bizzeffe e un cellulare scaraventato con rabbia..!!!!
Joystick originale della prima xbox, con PES5 (strano, con il 4 aveva retto:rolleyes: )...applicando 2 coppie contrarie sulle estremità del joy, si è praticamente sfracellato nelle mie mani...era il solo joystick in mio possesso, ma fu incredibilmente liberatorio:D ...
Game boy lanciato da mia madre fuori dalla finestra del terzo piano (su pavimento di pietra) quando ero piccino...il volume non andava più, però ha funzionato alla grande ancora per un po' (tecnicamente rotto però).
L'ultima proprio ieri, giocando a PES2008 con un mio amico, volendo evitare danni a me ed alle mie cose ho appoggiato il joy sul tavolino ed ho cominciato a pigliare a pugni il letto...purtroppo ho preso anche il telecomando:doh: , che probabilmente sentitosi attaccato ha voluto dire la sua, quasi staccandomi l'unghia del pollice (ora è tutta viola)...
Per quel che riguarda PES comunque, è sempre colpa dell'arbitro infame.
Ed è anche l'unico gioco che mi ha fatto bestemmiare:sofico: .
Vi racconto la storia di Benagol e del suo telecomando posseduto...:asd:
Io ho fatto svampare 2 pc di cui uno ieri per pulirlo :rolleyes: (ho accellerato i tempi x il pc nuovo :D )
1 ps2 vari joypad telecomandi a bizzeffe e un cellulare scaraventato con rabbia..!!!!
vedo che il cellulare scaraventato và molto di moda...ora capisco il motivo della gara di "lancio del cellulare" che fanno in Finlandia :)
Vi racconto la storia di Benagol e del suo telecomando posseduto...:asd:
Ho almeno evitato l'onta di mostrare dolore davanti al mio amico:mc:
E pensare che il telecomando è quello della Meliconi:boh: (avete presente quello tutto gommato anti-rottura-da-caduta)
TheRipper
16-11-2007, 12:47
Io ho spaccato due cordless e una tastiera.
Ah dimenticavo, ho anche crinato una porta...
http://img204.imageshack.us/img204/7833/portayh3.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=portayh3.jpg)
:sofico:
Ho almeno evitato l'onta di mostrare dolore davanti al mio amico:mc:
E pensare che il telecomando è quello della Meliconi:boh: (avete presente quello tutto gommato anti-rottura-da-caduta)
ma è impossibile farsi male con quel telecomando...ma come diamine hai fatto???
zavatta_fighter
16-11-2007, 13:11
Quando sbrocco, prendo il pad della ps3 e cerco di spezzarlo(con le mani)in 2 come una tavoletta di cioccolato.... riesco solamente a fletterlo un pochino... impressionante quanto sia resistente
Quando sbrocco, prendo il pad della ps3 e cerco di spezzarlo(con le mani)in 2 come una tavoletta di cioccolato.... riesco solamente a fletterlo un pochino... impressionante quanto sia resistente
io lo facevo con quelli della ps2...ci sono riuscito solo una volta a romperlo in questa maniera...devo dire che sono veramente resistenti...quello della ps3 sto cercando di risparmiarlo...anche perchè 50 euro sono tantini :D
ma è impossibile farsi male con quel telecomando...ma come diamine hai fatto???
Eh, l'ho preso praticamente di striscio solamente con la nocca del mignolo e l'unghia del pollice (della mano destra)..il pugno, proprio per evitare di farmi male l'ho tirato in verticale e invece :muro: ...praticamente l'ho preso sulla parte bassa del telecomando con l'estremità dell'unica unghia non tagliata il giorno prima...e questo ha di fatto sollevato e riabbassato nella sua interezza per un nanosecondo...più che sufficiente per farmi un male boia.
:help:
torgianf
16-11-2007, 13:33
winning eleven 3 final version, io e mio fratello, sud africa-norvegia, masinga 3 pali, mcharty 2, flo fa 1-0 a 2 o 3 minuti dalla fine. perdo.
mi alzo dalla sedia come se nulla fosse, spengo la psx, stacco tutti i cavi e li rimetto nella scatola insieme ai pad, poggio la psx a terra, ci salto sopra 5 o 6 volte finche' non sprofondo per bene tra la lente e la mobo, la rimetto nella scatola, chiudo il tutto e la lascio nel bidone della spazzatura. senza fiatare, senza bestemmie, nulla di nulla
winning eleven 3 final version, io e mio fratello, sud africa-norvegia, masinga 3 pali, mcharty 2, flo fa 1-0 a 2 o 3 minuti dalla fine. perdo.
mi alzo dalla sedia come se nulla fosse, spengo la psx, stacco tutti i cavi e li rimetto nella scatola insieme ai pad, poggio la psx a terra, ci salto sopra 5 o 6 volte finche' non sprofondo per bene tra la lente e la mobo, la rimetto nella scatola, chiudo il tutto e la lascio nel bidone della spazzatura. senza fiatare, senza bestemmie, nulla di nulla
OMG mi sà che sarebbe stato uno spettacolo vedere quella scena :)
torgianf
16-11-2007, 13:40
OMG mi sà che sarebbe stato uno spettacolo vedere quella scena :)
sono sempre stato molto focoso, (chi gioca in live con me lo puo' confermare :asd: ), ora mi trattengo solo per via del lcd, quindi niente lanci di joypad, bicchieri, telefoni ecc... :stordita:
sono sempre stato molto focoso
Giusto una curiosità: quanto e come esulti dopo i gol?
Torpillone
04-09-2011, 16:42
Ho rotto giusto 1 ora fa il Tablet Asus Transformer (con tastiera annessa) per una leticata con la mia ragazza. Ora mi sta passando ma bene così...quando ci vuole ci vuole
FirstDance
04-09-2011, 17:08
Dunque, vediamo: un joypad xbox1 fatto a pezzi mentre giocavo a PGR2, un cellulare (che ha ammaccato la porta) quando mi hanno negato per l'ennesima volta l'aumento, un altro cellulare: dopo due ore di attesa al telefono mi hanno negato la prenotazione per una visita medica per un errore di forma, un router DLink non mi ricordoper quale motivo,
MatteoBirel
05-09-2011, 08:00
Quello per X-Box l'ho distrutto proprio in maniera cattiva, stavo giocando a quel gioco di auto in cui ti costruivi tu le macchine e le facevi gareggiare (per i titoli ho pessima memoria :p )...
All'ultima curva di una gara molto lunga un avversario dietro mi aggancia e mi fa uscire di strada...
Ho preso il pat ped il cavo e l'ho sbattuto a terra tanto violentemente e ripetutamente che attaccato al filo c'era rimasto solo un pezzettino di circuito stampato... :stordita:
SCUSATE anche se quoto un msg del 2007 posso solo dire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
zavatta_fighter
05-09-2011, 09:23
GT4 all'ultima curva da primo mi buttano fuori e arrivo + o - ultimo.... ho piegato in 2 il joipad
Marlon-83
05-09-2011, 09:42
Io ho distrutto una miriade di JOYSTICK del commodore 64, non per rabbia, ma giocando :D
arylaryl
05-09-2011, 12:02
Fifa 2010... Tiro a botta sicura... Fuori... Pugno nello schienale della sedia del mio avversario... Sedia rotta.
Beffa... ero a casa mia.
dai non ci resuscitate thread di 4 anni fa... al limite apritene una riedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.