PDA

View Full Version : domande sul nokia 3110 classic

daniele.arca
13-11-2007, 12:06
Salve a tutti volevo chiedervi alcune informazioni sul nokia 3110 classic che non sono riuscito a reperire su internet..Mi sembra un telefonino di media fascia abbastanza buono visto anche il suo costo non eccessivo. Se qualcuno l'ha acquistato e sa dirmi su base personale i pregi e i difetti gliene sarei molto grato:D ...
Pero ho una domanda su tutte: è possibile collegarlo al pc tramite porta usb con cavetto da acquistare separatamente giusto? io ho un nokia 6630 e faccio tutto tramite pc suite....anche con il 3110 posso utilizzare il pc suite?? I msg posso trasferirli dal telefono al computer senza problemi??
Grazie mille in anticipo, aspetto vostre risposte:) ...

daniele.arca
13-11-2007, 18:20
up!!

kobane
18-11-2007, 22:15
ce l'ho e secondo me è il cell della vita, ha tutto puoi farci tutto collegarlo come vuoi.
La fotocamera è un po' lenta a caricarsi, ma credimi non mi sono mai trovato così bene con un cell. Oltretutto mi è volato almento 7-8 volte da un metro e mezzo ed ammaccature a parte funziona benissimo. Per me è il cell definitivo, ha anche le memoriette. Ora forse lo cambio, ma a malincuore perchè lo regalo alla morosa e mi prendo un e65 forse con 200 euro di sconto, però mi spiace un botto perchè gli voglio bene. poi è tutto nero che fa figo ;)