PDA

View Full Version : problema mouse

tabs
13-11-2007, 12:01
non capisco perchè ma il puntatore è poco preciso..non riesco a manovrarlo..non è questione di velocità ma forse più di "frenata" cioè per arrivare dove voglio ci vogliono troppe manovre...non capisco perchè

tabs
13-11-2007, 22:07
up

GhiaccioNero
14-11-2007, 07:17
Che mouse è? Wireless? io ho un altro problema se ti può interessare. Con vista non funziona la rotellina del mouse per aprire nuove schede in internet explorer.

tabs
14-11-2007, 07:20
Che mouse è? Wireless? io ho un altro problema se ti può interessare. Con vista non funziona la rotellina del mouse per aprire nuove schede in internet explorer.

si è wireless ma ho sempre avuto il wireless.
a me la rotellina non apre schede ma fa scorrere la pagina abilititando il cursore a quattro frecce

GhiaccioNero
14-11-2007, 07:38
se clicchi su un collegamento apre una scheda ; ) Magari è un problema del ricevitore... Batterie? tutto ok?

tabs
14-11-2007, 07:40
se clicchi su un collegamento apre una scheda ; ) Magari è un problema del ricevitore... Batterie? tutto ok?

bello non lo sapevo....le batterie sono ok..la cosa strana è che dopo qualce minuto di utlizzo si assesta e ritorna decente la situazione

ilratman
14-11-2007, 07:46
o installi i suoi driver o vai in pannello di controllo e apri settaggi mouse e clicchi aumenta precisione.
oppure hai un mouse talmente scarso che ha un sensore ottico che fa quello che vuole, capita di solito nei mouse che non sono logitech ossia tutti quelli scarsi. :D
scherzo ovvimente, solo che sono troppo abituato ai logi e non prenderei altri visto che tutti quelli che ho provato di altre marchè vanno malissimo.

tabs
14-11-2007, 08:11
o installi i suoi driver o vai in pannello di controllo e apri settaggi mouse e clicchi aumenta precisione.
oppure hai un mouse talmente scarso che ha un sensore ottico che fa quello che vuole, capita di solito nei mouse che non sono logitech ossia tutti quelli scarsi. :D
scherzo ovvimente, solo che sono troppo abituato ai logi e non prenderei altri visto che tutti quelli che ho provato di altre marchè vanno malissimo.

aumenta precisione è già attivo..io ho usato anche marche scarse ma andavano tutti bene...anche questo all'inizio andava bene ma da un pò di tempo è impazzito