PDA

View Full Version : INDECISIONE ACQUISTO!!!

GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
13-11-2007, 11:24
Ciao a tutti, dovrei acquistare la mia prossima fotocamera....sono indeciso se stare su una compatta "normale" tipo F50, Fx100, IXUS o buttarmi su una semi-professionale come la G9....so che quest'ultima soffre di un problema al display....confermate??
Aiutatemi
grazie

Magnus81
13-11-2007, 11:34
Ciao.
Pure io sono stato tentato di comprare una G9, ma dopo aver letto tutto ciò che è stato scritto a riguardo ho optato per una Fuji, poiché mi serviva una macchinetta tuttofare e il più portatile possibile.
La G9 nonostante tutto è una bella macchina, con molte impostazioni manuali, ma gli oltre 400 euro per averne una sono stati la causa principale per cui non l'ho acquistata.
Perciò, se la tua priorità è avere una macchinetta di buona qualità e davvero tascabile, lascia stare la G9, poiché in tasca ci potrebbe anche stare, ma è comunque grossa: IMHO, 400 e passa euro li spenderei in un altro tipo di macchina.

GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
13-11-2007, 11:42
Ciao.
Pure io sono stato tentato di comprare una G9, ma dopo aver letto tutto ciò che è stato scritto a riguardo ho optato per una Fuji, poiché mi serviva una macchinetta tuttofare e il più portatile possibile.
La G9 nonostante tutto è una bella macchina, con molte impostazioni manuali, ma gli oltre 400 euro per averne una sono stati la causa principale per cui non l'ho acquistata.
Perciò, se la tua priorità è avere una macchinetta di buona qualità e davvero tascabile, lascia stare la G9, poiché in tasca ci potrebbe anche stare, ma è comunque grossa: IMHO, 400 e passa euro li spenderei in un altro tipo di macchina.
Mi manderesti qualche scatto fatto con la Fuji?? Vorrei chiederti un'altra cosa....lo zoom e l'autofocus sono rumorosi come sulle vecchie F10 e f20???
Magari ti mando l'indirro email con messaggio privato
ciao