PDA

View Full Version : Comprare o aspettare?

nizar
13-11-2007, 11:10
sono già da un mese senza pc per colpa di un'assistenza in garanzia da parte di un noto sito (d***clock) che sembra non debba avere fine :incazzed: , così utilizzo il notebook per l'essenziale: office, web, posta, leggere e postare su hwupgrade.
Insomma mi mancano da morire i miei giochetti con le frequenze, farcry, fear, pes, ubuntu (non ho ancora potuto provare la gutsy) e poi, come qualcun'altro più famoso, sono compiz-dipendente :D .
Estenuato da questa attesa interminabile avrei pensato di comprare
e6750
gygabyte p35 ds3r
ma poichè non navigo nell'oro non vorrei spendere quasi 300 euro per poi ritrovarmi a gennaio con un pc vecchio.
E' vero che le nuove Penryn dual core sono previste per Natale-gennaio? Oppure si tratta del "primo trimestre" cioè Marzo?
Il salto rispetto all'e6750 è notevole?
Insomma mi conviene aspettare?
Avete consigli per cpu+mobo?

wizard1993
13-11-2007, 18:00
se puoi aspetta

usa9999999999
13-11-2007, 19:43
sono già da un mese senza pc per colpa di un'assistenza in garanzia da parte di un noto sito (d***clock) che sembra non debba avere fine :incazzed: , così utilizzo il notebook per l'essenziale: office, web, posta, leggere e postare su hwupgrade.
Insomma mi mancano da morire i miei giochetti con le frequenze, farcry, fear, pes, ubuntu (non ho ancora potuto provare la gutsy) e poi, come qualcun'altro più famoso, sono compiz-dipendente :D .
Estenuato da questa attesa interminabile avrei pensato di comprare
e6750
gygabyte p35 ds3r
ma poichè non navigo nell'oro non vorrei spendere quasi 300 euro per poi ritrovarmi a gennaio con un pc vecchio.
E' vero che le nuove Penryn dual core sono previste per Natale-gennaio? Oppure si tratta del "primo trimestre" cioè Marzo?
Il salto rispetto all'e6750 è notevole?
Insomma mi conviene aspettare?
Avete consigli per cpu+mobo?

il salto rispetto ai Core 2 Duo classici si nota soprattutto in overclock, con frequenze elevatissime...se puoi aspetta gennaio (quella dovrebbe essere la data prevista), tuttavia sappi che il salto qualitativo sarà nell'ordine del 10% (a default) in media, soprattutto grazie al cambio di architettura...
;)