View Full Version : Aiuto ricerca vecchio gioco
Ciao a tutti...:confused: c'è qualcuno di voi che sa dirmi se esiste la versione per pc di metal gear solid 1 ed eventualmente dove trovarla???
GRRRAZIE!!!:)
Ciao a tutti...:confused: c'è qualcuno di voi che sa dirmi se esiste la versione per pc di metal gear solid 1 ed eventualmente dove trovarla???
GRRRAZIE!!!:)
sulla baia lo trovi...a 180 euro :eek:
Una volta l'ho vista al supermercato a 20€...
Forse avrei dovuto prenderla :muro:
Una volta l'ho vista al supermercato a 20€...
Forse avrei dovuto prenderla :muro:
ci sono giochi ma non solo che dopo qualche anno si trovano a prezzi allucinanti...vi faccio un'esempio...provate a trovare la guida strategica ufficiale di Final Fantasy VIII e poi ditemi ;)
:eek: ,imho per quanto uno possa essere un appassionato fosse per me rimane li...
:eek: ,imho per quanto uno possa essere un appassionato fosse per me rimane li...
...SONO PIENAMENTE D'ACCORDO...E CONTINUO A SPERARE NEI SUPERMERCATI!
Fabiaccio
14-11-2007, 23:05
al MARC una volta lo vidi a 15/20 euro.
Reputai che onestamente era comunque tantino per un gioco che aveva qualche annetto e lo lasciai lì.
Ma a 180 euro sicuramente lo compro al volo :sofico: :sofico: :sofico:
vai tranquillo che la cosa vale anche per me e penso per il 99,99% di questo forum con uno 0,01% come margine di errore :D
Cr4sH..!
15-11-2007, 00:26
vai tranquillo che la cosa vale anche per me e penso per il 99,99% di questo forum con uno 0,01% come margine di errore :D
il margine d'errore può essere dato da un gruppo di pazzi che facendo colletta lo comprano e se lo copiano a vicenda? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.