Entra

View Full Version : Hd esterno IMPAZZITO!!!

gmjmusicmaker
13-11-2007, 10:17
signori sono possessore di un hd esterno da 60 GB il quale da 1 pò di tempo a questa parte mi da dei seri problemi.... Lo connetto al pc tramite usb e lo uso per il trasferimento dei files, solo che dopo un pò si disconnette dal computer, pochi secondi e si riconnette, questa cosa è sporadica ma quando avviene è continua, da cosa può essere causata, ma ancora più importante, cosa devo fare per farla finita??? Formatto? fatemi sapere ke sto coso mi fa impazzire!!!!:help: :help: :help:

29Leonardo
13-11-2007, 10:19
Si disconnette in che senso? senti il rumore classico di quanto si inserisce/disinserisce qualcosa sulla porta usb?

Se si potrebbe essere una presa usb difettosa, hai provato su un altra presa usb?

gmjmusicmaker
13-11-2007, 11:10
si esatto, come se manualmente tu lo insierissi e disinserissi nella presa usb.....
si ho provato e lo ha fatto lo stesso, ora però cosa assurda nn si è disinserito, sono 35 min ke sta ricevendo file e rimane connesso :confused: :confused: :confused:

gmjmusicmaker
13-11-2007, 19:23
mi date 1 mano:muro: :muro: :muro:

Lazza84
13-11-2007, 19:37
se l'usb è sana allora potrebbe essere un problema di alimentazione, prova a gurdare cavi e trasformatore

gmjmusicmaker
13-11-2007, 20:39
cavi e trasformatore??? ma di cosa?? dell' HD????