PDA

View Full Version : giochi politically scorrect (anche per pc)

oldbrand7
13-11-2007, 10:07
scrivo qua per simpatia, poi andrò anche di là..

quali sono i giochi più scorretti che ricordate?

cito io i più banali..

la serie GTA

i vari Carmageddon

qualche gioco di auto (full auto, burnout, i n4s con la polizia)

il mitico Duke3D coi suoi finalini molto educati :D

hooligans - storm over europe

dope wars / drug lord (manageriale sullo spaccio di droga)

Postal

qualche giochino java sull' 11 settembre e cose del genere

MONOPOLI (beh è di una cattiveria unica quel gioco!)

...

non me ne vengono più in mente

questo perchè stanotte (a riguardo del thread sui disturbi del sonno) non so come ho diciamo sognato un RTS sui lager nazisti :eek:

Andre106
13-11-2007, 10:13
conker per xbox

-=Krynn=-
13-11-2007, 10:27
Manhunt

oldbrand7
13-11-2007, 10:31
Manhunt

:ave:

cmq anche under a killing moon aveva nella simpatia di tex murphy qualcosa di molto scorretto :)

direi anche WORMS :D

Gemini77
13-11-2007, 10:31
Canis canem edit :D

killerbox
13-11-2007, 10:35
i burnout ... visto che come scopo hanno quello di distruggere tonnellate di macchine e causare più danni possibili :D

oldbrand7
13-11-2007, 10:38
i burnout ... visto che come scopo hanno quello di distruggere tonnellate di macchine e causare più danni possibili :D

ovviamente :)

aggiungiamo pure flatout, road rash.

ma sopratutto (anche se è un gioco serissimo) il fantastico DEFCON

per chi non lo conosce www.everybody-dies.com

un simpatico wallpaper..
http://yozh.org/images/strangecon2ri1grey.jpg

Anselmo83
13-11-2007, 10:44
Larry suite larry!!:asd:

-=Krynn=-
13-11-2007, 10:51
:ave:

cmq anche under a killing moon aveva nella simpatia di tex murphy qualcosa di molto scorretto :)

direi anche WORMS :D

allora s dobbiamo prendere i fossili.. sfido chiunque a battere il primo, indimenticabile LEMMINGS: tutti quei poveri animaletti costretti ai lavori forzati da un bruto che se gli pigliava bene li faceva pure esplodere per i suoi scopi:D

MesserWolf
13-11-2007, 10:57
Dungeon's Keeper 1 e 2

Giant Lizard
13-11-2007, 11:03
Yakuza? :stordita:

killerbox
13-11-2007, 11:09
ma alla fine si fà prima a elencare i politically correct ... perchè tra i giochi quelli che la fanno da padroni e sono di solito più apprezzati sono quelli che come scopo hanno uccidere senza pietà assassinare e causare distruzioni di massa apocalittiche :D

anche perchè nella realtà ... in effetti sembra che il passatempo preferito del genere umano sia proprio causare catastrofi

Denny A
13-11-2007, 11:10
sicuramente tutti i giochi di macchine...scagli la prima pietra chi all'ultima curva in un testa a testa non ha sbattutto l'altra macchina fuori...o l'ha usata come guardrail :D

in ambito pc non posso non ricordare counter-strike ed il mitico cecchino (quante sessioni passate all'internet point quando l'adsl era un privilegio per pochi eletti :rolleyes: )

P.s. hei oldbrand7 che ne dici di dare una rimpicciolita a quell'immagine???sai com'è non tutti hanno l'adsl o uno schermo da 40 pollici per leggere il forum :asd:

killerbox
13-11-2007, 11:11
sicuramente tutti i giochi di macchine...scagli la prima pietra chi all'ultima curva in un testa a testa non ha sbattutto l'altra macchina fuori...o l'ha usata come guardrail :D

in ambito pc non posso non ricordare counter-strike ed il mitico cecchino (quante sessioni passate all'internet point quando l'adsl era un privilegio per pochi eletti :rolleyes: )

la sponda o lo sfondamento sui giochi di guida è la regola del perfetto teppista videogiocatore ... :D

oldbrand7
13-11-2007, 11:20
la sponda o lo sfondamento sui giochi di guida è la regola del perfetto teppista videogiocatore ... :D

mah dipepende, io trovo più soddisfazione a passare pulito dopo una bella scia, o se il gioco lo permette superare in VOLO :sofico:

cmq la goduria vera è arrivare in staccata a motogp e mettere la ruota posteriore in testa a chi hai appena superato :sofico:

ma anche l'anteriore eh!

Bestio
13-11-2007, 12:36
Rispondo anche qua... :p

Saint's Row per X360 era ancora più "scorretto" dei GTA... :sisi:
Anche "Sam e Max" della Lucas era piuttosto scorretto... :D

"The Witcher" l'ho appena cominciato, ma si preannuncia piuttosto scorretto anche lui...

Agli albori c'era anche un gioco per C64 in cui con un wrestler in stile Hulk Hogan te ne andavi in giro a picchiare ciechi e vecchiette, ma non mi ricordo il titolo! :doh:

Euripylos
13-11-2007, 12:42
Pony LUV. solo perche e' indecente rilasciare un gioco del genere.

violenza celebrale

naoto84
13-11-2007, 12:44
http://img252.imageshack.us/img252/8134/smurfhunt1od7.gif

http://img252.imageshack.us/img252/7898/smurfhunt2ff9.gif

Denny A
13-11-2007, 12:51

eheheheh classicissimo :D

ripensandoci bene anche LULA è mooooolto scorretto :asd:

ERRYNOS
13-11-2007, 12:57
io ricordo Manhunt e gta, e anche un certo state of emergency,però per compure,una cagata colossale

Bestio
13-11-2007, 12:58
Anche "speedball", in cui si potevano picchaire gli avversari ed anche comprare l'arbitro... :D

Ork
14-11-2007, 20:07
playboy mansion? :stordita:

Fabiaccio
14-11-2007, 20:22
Mario Striker :Perfido:
e dite che non è scorretto tirare qualsiasi cosa per accoppare gli avversari :sofico:

Mortal Kombat
Animality, Fatality, Flawless Victory, pugni volanti, calcioni
lo stesso vale pure per gli altri giochi di lotta

Driver e Driv3r
Il primo perchè proprio scorretto
Il secondo perchè è un delitto rilasciare un gioco del genere :mad:

The Darkness
Beh squartare i poliziotti rilasciando la Tenebra non mi sembra il massimo esempio di "politically correct" :stordita:

Comunque è tutta roba da dilettanti al confronto di Postal 2, dove dare fuoco a un nemico, poi pisciargli addosso e spegnergli il fuoco, lasciarlo rantolante, dargli due scariche elettriche, tirargli una testa di mucca (!!!) e finirlo o con un razzo a ricerca umana o con una bomba a mano non ha prezzo :sofico: :sofico: :sofico: