View Full Version : aspx files
pappaciccia
13-11-2007, 08:35
Dalla mia banca scarico un file .aspx per controllare il mio estratto conto.
Ma di che file si tratta? Quando scarico con Mozilla, la banca mi dice che e' un file excel. Non capisco ne di che file si tratti ne come posso convertirlo. Grazie a chi mi aiuta.
Angelus88
13-11-2007, 09:58
Hai bisogno del Net Framework installato... dovrebbe essere una pagina internet non un file da salvare... vai nel sito con IE e vedi che succede
pappaciccia
13-11-2007, 11:33
Hai bisogno del Net Framework installato... dovrebbe essere una pagina internet non un file da salvare... vai nel sito con IE e vedi che succede
No,scusa non ci siamo capiti: Il sito della mia banca dopo avermi dato una pagina con il mio estratto conto di un periodo mi dice: Vuoi scaricarlo in formato excel? Al mio sì lui mi scarica un file in .aspx.
Angelus88
13-11-2007, 13:30
No,scusa non ci siamo capiti: Il sito della mia banca dopo avermi dato una pagina con il mio estratto conto di un periodo mi dice: Vuoi scaricarlo in formato excel? Al mio sì lui mi scarica un file in .aspx.
Hai provato a fare lo stesso con IE?
pappaciccia
13-11-2007, 17:25
Hai provato a fare lo stesso con IE?
Ho ritentato adesso con Explorer e dopo aver rifatto la richiesta mi viene una pagina con scritto:
Dati visualizzabili solo tramite Microsoft Explorer e Microsoft Excel 2000/2003
Io non ho installato Excel ma Explorer e' la versione 7. Sono andato su windows Update e sono a posto con gli aggiornamenti.
Angelus88
13-11-2007, 18:21
E allora qual'è il problema? Ti serve Excel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.