PDA

View Full Version : logitech mx revolution vs copperhead laser

Axelscorpio
13-11-2007, 08:34
ragazzi ho visto il logitech mx revolution e mi sembra bello comodo.. ora ho un razer copperhead che so essere il top per i videogioci etc.. ma io uso il pc per office e cad e spesso molte ore.. volevo sapere come si comporta il logitech appunto nel disegno cad in cui deve essere molto preciso. del mio non mi lamento però forse pecca non essendo molto ergonomico e poi non avere il filo mi piacerebbe. grazie

Lonherz
13-11-2007, 09:44
ragazzi ho visto il logitech mx revolution e mi sembra bello comodo.. ora ho un razer copperhead che so essere il top per i videogioci etc.. ma io uso il pc per office e cad e spesso molte ore.. volevo sapere come si comporta il logitech appunto nel disegno cad in cui deve essere molto preciso. del mio non mi lamento però forse pecca non essendo molto ergonomico e poi non avere il filo mi piacerebbe. grazie
il copperhead è più preciso, però per un utilizzo di quel tipo effettivamente non credo sia molto comodo (ha una forma più adatta ai movimenti frenetici dei giochi).
L'mx revolution è molto comodo e riposante, però per le prestazioni è meglio se chiedi sul topic ufficiale, perchè sembra che dia problemi ad alcuni per colpa della trasmissione wireless.