View Full Version : Modem ADSL alice usb/ethernet PIRELLI
Salve ragazzi!
Ho il modem adsl menzionato nel titolo di mia proprietā, solo che ora sono passato ad avere tele 2 come operatore unico e il problema č che il suddetto modem funziona solo con alice.
Cercavo qualcuno che sappia dirmi come si fā a sbloccare questo medem in modo tale da farlo funzionare anche con tele 2... ringrazio tutti coloro che si metteranno a disposizione.
ciauuuuuu!
Alessio.16390
14-11-2007, 04:36
Modello preciso!
Vela? W2+ ? quale? :)
Allora ..il modello preciso anche sul sito "aiuto.alice.it" č denominato "Alice Gate", ti metto il link cosi' dovresti pure vederlo: http://aiuto.alice.it/download/driver/modem_adsl.html,cnt=584&rel=0.html
Questo modello č marchiato pirelli ed io vorrei usarlo con tele 2 ...se serve qualke altro particolare sono a disposizione.
Alessio.16390
14-11-2007, 07:39
Dal pannello del modem vedi che firmware monta o che revisione ti dā.
Scusami, ma siccome sono un perfetto ignorante in materia, mi puoi specificare meglio??
il pannello intendi la base inferiore??? o devo smontarlo??
il firmware lo riconosco da cosa???
cmq... a pausa pranzo torno a casa e t faccio sapere..
grazie x la disponibilitā e scusami ancora x la poca competenza!!
certo che se riesci a farmi sistemare sto modem...credimi avrai fatto 1 impresa!!!
Alessio.16390
14-11-2007, 11:05
Scusami, ma siccome sono un perfetto ignorante in materia, mi puoi specificare meglio??
il pannello intendi la base inferiore??? o devo smontarlo??
il firmware lo riconosco da cosa???
cmq... a pausa pranzo torno a casa e t faccio sapere..
grazie x la disponibilitā e scusami ancora x la poca competenza!!
certo che se riesci a farmi sistemare sto modem...credimi avrai fatto 1 impresa!!!
No problem.
No non devi smontare nulla, quel modem ha un pannello via web, dovresti poter accedere da questo indirizzo : http://192.168.1.1
Ma non posso farlo... con quel modem non posso collegarmi da nessuna parte perchč ho la rete tele 2.
Alessio.16390
14-11-2007, 15:08
Ma non posso farlo... con quel modem non posso collegarmi da nessuna parte perchč ho la rete tele 2.
Non č un sito web esterno, via internet ma locale, quindi ti basta avere il router acceso per accederci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.