PDA

View Full Version : In crescita i risultati dei produttori di schede madri

Redazione di Hardware Upg
13-11-2007, 07:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/in-crescita-i-risultati-dei-produttori-di-schede-madri_23225.html

Risultati positivi nel mese di ottobre per i 4 principali produttori taiwanesi: Asustek, MSI, Gigabyte e ECS

Click sul link per visualizzare la notizia.

zephyr83
13-11-2007, 07:42
Strano però che da noi si senta parlare così poco di msi! Anche nel forum in pochi sembrano avere schede madri e schede video di questa marca!!! Cmq nn vedo l'ora che mi arrivino le ram per povare la mia G31M2-F....l'ho preferita ad asus e gigabyte, spero di nn aver fatto male!!

Dexther
13-11-2007, 07:53
Strano che Gigabyte abbia rallentato :what:...

NoX83
13-11-2007, 11:38
Hai fatto bene, MSI è molto buona nella fascia media e bassa, sicuramente migliore di asus e comunque pari a gigabyte. Nella fascia alta inutile discutere contro abit e dfi.

ScienzCom
14-11-2007, 00:26
Non sorprende per niente che i risultati economici dei quattro principali produttori di schede madri siano nettamente in crescita. I notevoli risultati economici di Asustek, MSI, Gigabyte e ECS sono, infatti, strettamente legati all'inarrestabile espansione del mercato tecnologico.

Men che meno sorprende che, in assoluto, sia Asustek il principale produttore di schede madri. La supremazia di Asustek, infatti, è strettamente legata al successo di due brand molto importanti:
- da un lato Asus, brand rinomato e qualitativamente valido;
- dall'altro lato AsRock, un brand discretamente valido e molto commercializzato.

Più sorprendente, invece, è che un paese come Taiwan, con uno sviluppo economico-industriale recentissimo, riesca a raggruppare i quattro principali produttori di schede madri. Taiwan, infatti, non è soltanto il CoM (Country of Manifacture) di Asustek, MSI, Gigabyte e ECS, ma è anche e soprattutto il CoB (Country of Brand) di questi quattro colossi mondiali. Il successo del comparto high-tech della sua industria, ha lanciato Taiwan al quarto posto della graduatoria dei Paesi più competitivi del mondo (WEF 2004 - 2005).

Evanghelion001
14-11-2007, 01:17
Onestamente, caro NOX83, dubito definireun ditta come DFI, sull'orlo della chiusura del reparto consumer a causa dell'enrome quantità di resi (x4 rispetto agli altri produttori), una scheda madre di fascia alta!
Abit ci siamo, Che Asus non ce la faccia anche, ma DFI è CARA, con un ottimo bios, ma di fascia decisamente BASSA!

PS: prendo come metro di paragone:
1_affidabilità
2_prestazione
3_qualità e scelte costruttive

manga81
14-11-2007, 07:07
Strano però che da noi si senta parlare così poco di msi! Anche nel forum in pochi sembrano avere schede madri e schede video di questa marca!!! Cmq nn vedo l'ora che mi arrivino le ram per povare la mia G31M2-F....l'ho preferita ad asus e gigabyte, spero di nn aver fatto male!!

l'avevo vista anch'io ed il prezzo di circa 65euro la rende abbastanza allettante ;)