View Full Version : [BZ + SS VENDO BFG 8800 GTX 768MB A 350 SS INCLUSE]
CIao,
vendo scheda video BFG 8800 GTX 768MB a 350,00€ con spese di spedizione incluse.
Tutti i dettagli tecnici li potete vedere sul sito della casa madre, questa scheda video è imballata, mai usata, la garanzia a vita data dal costruttore.
Per altre info contattatemi pure.
Garanzia presso quale shop?
Hai refereneze sul sito?
Altrimenti visto i tuoi poki post pagamento post prova?
Interessato in coda in attesa delle risposte.
Inoltre hai anche un altro post sempre riguardando una 8800; si tratta della stessa oppure e' un secondo esemplare?
Ciao Fabrizio
Il post è sempre lo stesso, strano pensavo non lo avesse fatto, ho già venduto diverse volte qui, garanzia presso BFG a vita, l'ho scritto in precedenza, siccome già venduto diverse volte non intendo fare pagamento post vendita.
Se vi sono altre domande fai pure!
Vinbon80
13-11-2007, 11:32
coda
maverick84
13-11-2007, 12:22
codissima
E' la prima serie uscita. Mandatemi pm che conlcudiamo, do priorità al primo che scrive.
coda possiamo concludere quando vuoi, ero il primo nella coda sul tread
davide155
13-11-2007, 17:10
Ho acquistao una scheda da lui ad agosto e ancora non mi ha inviato la fattura o scontrino.
Mi ha completamente ignorato......
ATTENZIONE RAGAZZI!!
Leggete:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19616584#post19616584
HenryScudder
13-11-2007, 21:35
Ho acquistao una scheda da lui ad agosto e ancora non mi ha inviato la fattura o scontrino.
Mi ha completamente ignorato......
ATTENZIONE RAGAZZI!!
Leggete:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19616584#post19616584
Scusa l' ot ma mi viene spontaneo :eek: Il numero ce l'avevi..timidezza? Una chiamata sicuramente risveglia il venditore assopito :p
davide155
13-11-2007, 23:13
Scusa l' ot ma mi viene spontaneo :eek: Il numero ce l'avevi..timidezza? Una chiamata sicuramente risveglia il venditore assopito :p
La garanzia della scheda c'è comunque anche senza scontrino o fattura, perchè è di marca bfg (garantita a vita e serve solo il seriale della scheda).
E' questo che non mi ha spinto a "stressarlo" per avere il pezzo di carta.
Ma mi da fastidio che dopo 4 mesi continui ancora ad ignorarmi alle mail e msg pvt.
Poi certo......la scheda è arrivata.......ma non è stato di parola per quanto riguarda la promessa di invio della fattura.
Mi sembra se non ricordo male che la scheda sia arrivata, qui non ho detto di avere fattura o scontrino, la garanzia come dici tu stesso è data da bfg a vita.
in coda ... ma ho bisogno di 24 ore per decidere .. possibile scambio a mano
domani ti faccio sapere
ps: la scheda e' questa , LINK (http://www.bfgtech.com/bfgr88768gtxoce.aspx) cioe' modello OC , nn la OC2 vero (hai scritto la prima serie uscita ma nn so a quale delle 2 ti riferisci.. mi pare sia uscita in comtemporanea l'OC con l'OC2)?
nella scatola c'e' 1 unico cavo-trasformatore da 2MOLEX ---> 6 Pin o ce ne sono 2 ?? ( la scheda richiede 2 pin da 6 vedo)
Lord_Crassus
20-11-2007, 19:38
Se ancora disponbile mi accodo.
davide155
20-11-2007, 21:28
Mi sembra se non ricordo male che la scheda sia arrivata, qui non ho detto di avere fattura o scontrino, la garanzia come dici tu stesso è data da bfg a vita.
Certo......confermo che la scheda è arrivata e anche con un ottimo imballaggio!
Però la fattura che mi era stata promessa non è mai arrivata.
Non far finta di nulla perchè sai che è così......ho ancora tutti i pvt.
Cmq fine......ho voluto solo dire la mia esperienza sulla nostra apocalittica transizione.
La scheda è ancora disponibile, prego mandare pm chi fosse interessato.
Grazie!
HenryScudder
21-11-2007, 17:42
ti chiedo alcune cose in pvt ;)
lascio la coda di questa stupenda scheda causa pecuniaria (insomma nn ho abbastanza soldi questa settimana son sincero :cry: ..stipendo waiting ..)
[Riot]-kyashan
23-11-2007, 09:35
La garanzia della scheda c'è comunque anche senza scontrino o fattura, perchè è di marca bfg (garantita a vita e serve solo il seriale della scheda).
E' questo che non mi ha spinto a "stressarlo" per avere il pezzo di carta.
Ma mi da fastidio che dopo 4 mesi continui ancora ad ignorarmi alle mail e msg pvt.
Poi certo......la scheda è arrivata.......ma non è stato di parola per quanto riguarda la promessa di invio della fattura.
Ragazzi informatevi bene, la GARANZIA A VITA BFG la offre solo per i prodotti venduti negli USA:read:
Lord_Crassus
23-11-2007, 09:51
-kyashan;19774380']Ragazzi informatevi bene, la GARANZIA A VITA BFG la offre solo per i prodotti venduti negli USA:read:
E per quelli venduti fuori dagli USA è di 10 anni,precisiamo bene.
Scheda video venduta a Lord. Potete chiudere il post grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.