PDA

View Full Version : ciao

max 1969
13-11-2007, 05:19
ciao a tutti.. sono nuovo e magari qualcuno ha gia risposto a questa domanda.. provo .......... pro gamer command unit ( un pad ) puo essere utilizzato in cod 4???? e come???? grazie.....

rattopazzo
13-11-2007, 05:24
Tratto dal regolamento di sezione:

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

Sprigg
13-11-2007, 06:34
Non ho ne il gioco ne il pad, però credo che si possa fare dato che è un multy piattaforma, quindi concepito per essere giocato anche con il pad delle console ....ho visto ora che cavolo di attrezzo è il pro gamer command unit, non ho la più pallida idea se funziona, però se è fatto apposta per gli FPS di sicuro il modo c'è. sembra molto comodo è PRO :rolleyes:

JanXP
13-11-2007, 08:32

e c'è anche il thread del gioco in cui chiedere :O

wiltord
13-11-2007, 09:18

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

e c'è anche il thread del gioco in cui chiedere :O

appunto, si chiude.