PDA

View Full Version : CONSIGLIO NUOVO CASE X PC NUOVO

pavelix
12-11-2007, 23:48
:D Ciao a tutti!!!
Dopo tanta attesa mi sono deciso a farmi tutto nuovo!
Come prima cosa mi sono buttato sul case...
E di mio interesse l' RC690 della cooler master che ho trovato spese incluse a 89 euro...che ne pensate?:help:

GRAZIE!!!!!!

cabernet
13-11-2007, 06:45
:D Ciao a tutti!!!
Dopo tanta attesa mi sono deciso a farmi tutto nuovo!
Come prima cosa mi sono buttato sul case...
E di mio interesse l' RC690 della cooler master che ho trovato spese incluse a 89 euro...che ne pensate?:help:

GRAZIE!!!!!!

per me è il miglior case middletower in assoluto, meglio dell antec 900, ma come silenziosità perde il confronto.

Da NON possessore, e facendo parte del thread ufficiale ti posso dire che:
-non esistono problemi di schede video,ovvero ..ci sta una gtx? o ma ci sta una ultra? e via dicendo:ci stanno qualsiasi scheda video

-è molto comodo il odo di far passare i cavi dell ali dietro il piatto mobo per cui si mantiene oridinato

-alcuni dicono che i cassetti hd sono scomodi..girati verso l'apertura..ma secondo me è indifferente..

-possibilità di mettere fino a 5-6 ventole da 120mm

che dire!
imho il case che tutti aspettavano..

pavelix
13-11-2007, 10:31
per me è il miglior case middletower in assoluto, meglio dell antec 900, ma come silenziosità perde il confronto.

Da NON possessore, e facendo parte del thread ufficiale ti posso dire che:
-non esistono problemi di schede video,ovvero ..ci sta una gtx? o ma ci sta una ultra? e via dicendo:ci stanno qualsiasi scheda video

-è molto comodo il odo di far passare i cavi dell ali dietro il piatto mobo per cui si mantiene oridinato

-alcuni dicono che i cassetti hd sono scomodi..girati verso l'apertura..ma secondo me è indifferente..

-possibilità di mettere fino a 5-6 ventole da 120mm

che dire!

imho il case che tutti aspettavano..

Intanto grazie per il consiglio...E già che ci sono ne approfitto per chiederti altre 2 cosette: il prezzo ti sembra ok?...ed è possibile sapere quali negozi on line sono più sicuri di altri e magari più convenienti?

...gentilissimo!

cabernet
13-11-2007, 13:41
Intanto grazie per il consiglio...E già che ci sono ne approfitto per chiederti altre 2 cosette: il prezzo ti sembra ok?...ed è possibile sapere quali negozi on line sono più sicuri di altri e magari più convenienti?

...gentilissimo!

ma il prezzo è competitivo..non è di certo eccessivo..

prova da drako.it o eprice..ma tutt'ora sono indisponibili..

arriveranno..sono andati a ruba

djseta
13-11-2007, 19:30
Di sicuro l'RC 690 è un gran bel case, se ti va puoi dare un'occhiata anche all'Aerocool AeroEngine II, che resta cmq un'ottima alternativa e come prezzo siamo sui 75 euro.