View Full Version : Problema con javascript
Lucatarik
12-11-2007, 23:17
ciao a tutti ho un problema col javascript e IE:
Mi si è disabilitato il supporto allo javascript e anche quello agli activex, sebbene dalle opzioni di ie risultino entrambi attivati!
Utilizzo IE 6.0 e non ho installato nè modificato nulla di recente, e per farvi vedere che le impostazioni sono tutte corrette vi posto questa immagine:
http://img87.imageshack.us/img87/3765/panoramafy8.jpg
Su firefox invece funzionano entrambe le cose e non so dove sbattere la testa!!
Angelus88
13-11-2007, 09:59
Prova a reinstallare IE6 o ancora meglio aggiorna alla versione 7
Su firefox invece funzionano entrambe le cose e non so dove sbattere la testa!!
Ti suggerirei di utilizzare Firefox. IE non è proprio il massimo come browser. Ciao!
Angelus88
13-11-2007, 10:33
Ti suggerirei di utilizzare Firefox. IE non è proprio il massimo come browser. Ciao!
Si vabbè ma non è una soluzione... inoltre qualche sito con Firefox da problemi quindi se dovrà utilizzare IE non potrà farlo...
Si vabbè ma non è una soluzione... inoltre qualche sito con Firefox da problemi quindi se dovrà utilizzare IE non potrà farlo...
Ovvio che sia più un consiglio che una soluzione. Può anche darsi che -nel suo caso- sia i Java sia gli ActiveX siano potuti entrare in conflitto con qualche modifica al software effettuata di recente eqquindi non possano funzionare correttamente. Ciao!
Lucatarik
13-11-2007, 11:27
io di solito uso il browser avant browser e manco con quello funzionano!
non è una soluzione cambiare browser, si evita solo il problema, a me servirebbe risolverlo!
non è una soluzione cambiare browser, si evita solo il problema, a me servirebbe risolverlo!
Infatti stavo dicendo -nel post precedente- che potrebbe anche trattarsi di un problema dovuto al fatto che un x software, installato di recente, abbia potuto causare dei problemi a queste due componenti. Ciao!
Lucatarik
13-11-2007, 13:28
il bello è che si tratta di un pc che uso esclusivamente per navigare e non ci installo mai niente.... ma anche se fosse come faccio a sapere che programma è?
Angelus88
13-11-2007, 13:28
Allora prova come ti ho detto! Reinstalla IE6 o ancora meglio aggiorna alla versione 7
Lucatarik
13-11-2007, 20:26
reinstallato ma il problema persiste....
Angelus88
13-11-2007, 20:36
reinstallato ma il problema persiste....
Prova la versione 7...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.