View Full Version : TimeShift ... mi date una mano?
GiacomoD
12-11-2007, 23:13
Ciao a tutti!
Sono bloccato qui:
http://img77.imageshack.us/img77/9892/1112235644ls2.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=1112235644ls2.jpg) http://img77.imageshack.us/img77/8162/1113000553ok7.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=1113000553ok7.jpg)
Mi trovo nei Laboratori.
Una volta premuto il bottone sul computer davanti a me (fig. 1) si apre la porta circolare, fermo il tempo ed entro dentro nella galleria. Poi cosa devo fare con quella maledetta ventola (fig. 2)? Sono riuscito a bloccare il tempo e a saltare sulla piattaforma di destra, ma vedo che le altre 3 porte circolari sono tutte chiuse! Quale piattaforma devo raggiungere? Quella di destra, di sinistra o quella di fronte? E poi come le apro le porte circolari?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
;)
maggiorekinder78
13-11-2007, 01:59
basta solo che inverti il flusso temporale e ti butti in modo che l aria invece di portarti giu ti porti su............quindi se inverti il flusso di conseguena l elica va al contrario e ti porta su....se trovi dei problemi a farlo buttandoti c e un modo piu articolato ma piu semplice cioe fermi il tempo del tutto affinche una pala dell elica sia rivolta verso di te......la percorri come fosse un ponte e arrivai in fretta nel centro,ci salti su aspetti il fermatempo finisca,vedrai che lelica girera ma tu rimarrai al centro fermo,aspetti che la tuta si ricarichi e da li metti l inversione temporale e salirai come trasportato dalla corrente
GiacomoD
13-11-2007, 16:30
basta solo che inverti il flusso temporale e ti butti in modo che l aria invece di portarti giu ti porti su............quindi se inverti il flusso di conseguena l elica va al contrario e ti porta su....se trovi dei problemi a farlo buttandoti c e un modo piu articolato ma piu semplice cioe fermi il tempo del tutto affinche una pala dell elica sia rivolta verso di te......la percorri come fosse un ponte e arrivai in fretta nel centro,ci salti su aspetti il fermatempo finisca,vedrai che lelica girera ma tu rimarrai al centro fermo,aspetti che la tuta si ricarichi e da li metti l inversione temporale e salirai come trasportato dalla corrente
:doh: ... non ci avevo pensato!
Anche perché il fatto di dover invertire il flusso temporale capita raramente (che io mi ricordi era capitato solo un'altra volta prima di quel punto).
Comunque grazie mille! ;)
Ciao!
Stilly82
06-12-2007, 21:56
e poi una volta che la ventola mi porta su cosa faccio???
Non capisco!!!! AHHHH!!!! :D :D
fanculium
29-12-2007, 14:46
Ciao Ragazzi!
sono nuovo!
Anche io mi sono bloccato in quel punto!!
Faccio come dite voi, ma una volta che la ventola mi porta su non riesco ad andare sul pontile dove ci sono i nemici!!Finchè poi alla fine vengo risucchiato dalla ventola e muoio!!
HELP!!
Grazie in anticipo:D
Th4N4Th0S
29-12-2007, 15:53
Ciao Ragazzi!
sono nuovo!
Anche io mi sono bloccato in quel punto!!
Faccio come dite voi, ma una volta che la ventola mi porta su non riesco ad andare sul pontile dove ci sono i nemici!!Finchè poi alla fine vengo risucchiato dalla ventola e muoio!!
HELP!!
Grazie in anticipo:D
quando inverti il flusso temporale nel mentre ke vieni portato su spostati verso un bordo cosi quando torni giu atterri nella piattaforma....appena atteri se nn erro c sono 2-3 nemici,li killi e poi entri da una porta e......
fanculium
29-12-2007, 16:19
quando inverti il flusso temporale nel mentre ke vieni portato su spostati verso un bordo cosi quando torni giu atterri nella piattaforma....appena atteri se nn erro c sono 2-3 nemici,li killi e poi entri da una porta e......
Ah...Ok grazie mille!:D
Pippo_Virus
06-02-2008, 22:07
Grazie
Pippo_Virus
06-02-2008, 22:07
Grazie
Ma come faccio a vedere lo spoile??
Grazie
bystronic
07-02-2008, 18:35
devi evidenziare il testo contenuto nella strisci blù.
ti posizioni con la freccia del mouse al principio, clicchi e tieni premuto il tasto sinistro del mouse, e lo trascini verso destra.
driver87
18-04-2008, 10:18
ciao a tutti.
io invece sono bloccato in un punto dove c'è un ponte che posso alzare con un pulsante, devo proseguire ma c'è un cancello che mi blocca. come devo fare?
PCinceppato
18-04-2008, 19:13
.
bystronic
19-04-2008, 14:09
ciao a tutti.
io invece sono bloccato in un punto dove c'è un ponte che posso alzare con un pulsante, devo proseguire ma c'è un cancello che mi blocca. come devo fare?
sopra il ponte cìè una moto quad devi cercare di alzare il ponte e salirci prima che sia completamente in alto poi sali sul quad parti a tutta velocità e salti dall'altra parte del cancello occhio che come atterri ci sono un paio di nebici da killare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.