PDA

View Full Version : JVC Marshmallow...cattivo odore?

Vishnu
12-11-2007, 22:14
ciao ragazzi...è già il secondo paio di cuffie jvc marshmallow che compro (il primo paio le ho rotte quasi subito ndr) ed anche queste puzzano da far vomitare! :confused:

ma com'è possibile? è un'odore che rievoca la cipolla o sudore accumulato di mesi e mesi (barbone style, insomma!) :eek: (per i più maliziosi, no...non sono io a puzzare....mi faccio 2 docce al giorno :mc: )

leggevo che non sono stato il solo a "notare" questa terribile puzza...

mi chiedo, chi ha queste cuffie...ha riscontrato la stessa cosa? come ha risolto? :confused: :confused:

giuro che è davvero insopportabile! peccato perchè le cuffie sono ottime :confused:

s83m
12-11-2007, 22:18
non le posseggo ma ho letto nel 3D degli auricolari che non sei il solo ad aver notato questa cosa...mi disp

Vishnu
13-11-2007, 08:57
si ma è davvero insopportabile la puzza! oggi ho scritto all'assistenza clienti per vedere che dicono...

cavolo, altri 20€ "buttati" così no eh! se vai in giro con quelle cuffie sembra che non ti lavi da anni :muro:

Marci
13-11-2007, 16:57
anche quelle di mio fratello sono così, però per sentire l'odore devi proprio attaccartici:mbe:

Vishnu
13-11-2007, 17:35
anche quelle di mio fratello sono così, però per sentire l'odore devi proprio attaccartici:mbe:

boh io lo sento anche da lontano...per dirti...fino a un metro di lontananza lo sento! quando le indosso mi fa venire davvero il voltastomaco :|

ora ho provato a pulire il cavo con l'alcool ma niente di che...è appena diminuito l'odore ma si sente di brutto! :confused: :muro: