PDA

View Full Version : Devo cambiare autoradio....mi sapreste aiutare nella scelta?

Fabbro76
12-11-2007, 22:44
Ciao,
dopo 5 anni di servizio l'autoradio che mi aveva regalato la mia ragazza mi sta abbandonando...

In sostanza da qualche mese mi succede che qualsiasi CD metta, sia CD-R che CD-RW (ho provato con mille marche diverse) l'autoradio faccia fatica a prendere la traccia....fa un rumorino per tre volte e poi mi dice "error" e mi sputa il CD

L'unico modo per evitare che la testina salti fino all'errore e alla fuoriuscita del CD è (non scherzo...giuro) dare delle mazzate paurose sul frontalina al momento giusto....allora ecco che la lente "cambia" rumore e sul display compare " 1 00:00" e inizia a leggerla normalmente.....senza problemi fino a che non tolgo il CD.

Ora vi chiedo: cosa può essere? Lente sporca? Starata? Conviene portarlo ad aggiustare?

In caso che ciò non sia conveniente (solo il pulisci lente mi costa 15€) volevo indirizzarmi su un autoradio economico, da battaglia, diciamo non oltre le 60€, che legga i CD-RW e, se possibile, gli MP3 (ripeto se possibile....mi pare che all'IperCo*p esiste qualcosa di simile al prezzo che cerco)
Cosa mi consigliereste?

P.s. Una curiosità: ma esistono autoradio che permettono l'inserimento di una chiave USB e da li far leggere direttamente i brani memorizzati sulla chiavetta?

Grazie e ciao! :)

Slash86
13-11-2007, 01:18
Ciao, guarda x quei soldi nn è che puoi prendere ottima sorgente, xrò dato che nn pretendi prestazioni estreme potresti trovare qualcosina(anche che legga gli mp3 , cosa che ti consigio caldamente).

Però se posso darti un consiglio, nn buttarti sulle marche cinesi tipo majestic, audiola, e compagnia bella visto che magari con 10/15 euro in più ti prendi sorgenti di marche valide tipo jvc, kenwood..

dai un'occhio sul sito di mediaw*orld online per farti un'idea!
Ciaoz

FreeMan
13-11-2007, 01:33
argomento trattato in sport e motori

CLOSED!!

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.