PDA

View Full Version : Devo cambiare autoradio....mi sapreste aiutare nella scelta?


Fabbro76
12-11-2007, 21:44
Ciao,
dopo 5 anni di servizio l'autoradio che mi aveva regalato la mia ragazza mi sta abbandonando...

In sostanza da qualche mese mi succede che qualsiasi CD metta, sia CD-R che CD-RW (ho provato con mille marche diverse) l'autoradio faccia fatica a prendere la traccia....fa un rumorino per tre volte e poi mi dice "error" e mi sputa il CD

L'unico modo per evitare che la testina salti fino all'errore e alla fuoriuscita del CD è (non scherzo...giuro) dare delle mazzate paurose sul frontalina al momento giusto....allora ecco che la lente "cambia" rumore e sul display compare " 1 00:00" e inizia a leggerla normalmente.....senza problemi fino a che non tolgo il CD.

Ora vi chiedo: cosa può essere? Lente sporca? Starata? Conviene portarlo ad aggiustare?

In caso che ciò non sia conveniente (solo il pulisci lente mi costa 15€) volevo indirizzarmi su un autoradio economico, da battaglia, diciamo non oltre le 60€, che legga i CD-RW e, se possibile, gli MP3 (ripeto se possibile....mi pare che all'IperCo*p esiste qualcosa di simile al prezzo che cerco)
Cosa mi consigliereste?

P.s. Una curiosità: ma esistono autoradio che permettono l'inserimento di una chiave USB e da li far leggere direttamente i brani memorizzati sulla chiavetta?

Grazie e ciao! :)

Slash86
13-11-2007, 00:18
Ciao, guarda x quei soldi nn è che puoi prendere ottima sorgente, xrò dato che nn pretendi prestazioni estreme potresti trovare qualcosina(anche che legga gli mp3 , cosa che ti consigio caldamente).

Però se posso darti un consiglio, nn buttarti sulle marche cinesi tipo majestic, audiola, e compagnia bella visto che magari con 10/15 euro in più ti prendi sorgenti di marche valide tipo jvc, kenwood..

dai un'occhio sul sito di mediaw*orld online per farti un'idea!
Ciaoz

FreeMan
13-11-2007, 00:33
argomento trattato in sport e motori

CLOSED!!

>bYeZ<