View Full Version : [PG+S.S] VENDO MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 225BW,22",5ms
http://img235.imageshack.us/img235/9254/5148hi3.jpg (http://imageshack.us)
Come da titolo vendo monitor samsung syncmaster 225bw 22" velocita pannello 5ms il piu veloce tra i 22" ed il migliore per videogiocatori..non ha nessun pixel morto il pannello perfetto ed è stato utilizzato pochissimo..il monitor comprende scatola originale,cavi,manuali..in poche parole è provvisto di tutto il bundle originale...il monitor è provvisto di scontrino di acquisto quindi è valida ancora la garanzia on-site per 2 anni
PREZZO----->> 240€ + spese di spedizione.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CODE:
DEVIGI---->in attesa di risposta
LUIGI_SCALZO----->.............
------------------------------------------------------------------------------------------------------
REGOLE:
-code veloci massimo 12h.
-pagamento con bonifico o vaglia postale.
-fate coda solo se realmente interessati.
-fate coda solo al mio prezzo.
luigi_scalzo
12-11-2007, 22:51
Scusami si trova a 322 nuovo ...ora minimo minimo ci devi togliere l'iva...e quindi ti va a finire a 268....
Saluti:stordita:
Si trova in realta a 322 nuovo in versione multimediale...e a 290 il successore mod 226bw...quindi...non so proprio come fai a metterlo a 300!!!!
coda a 240
Scusami si trova a 322 nuovo ...ora minimo minimo ci devi togliere l'iva...e quindi ti va a finire a 268....
Saluti:stordita:
Si trova in realta a 322 nuovo in versione multimediale...e a 290 il successore mod 226bw...quindi...non so proprio come fai a metterlo a 300!!!!
coda a 240
....hai ragione:D ..prezzo aggirnato 268 euro spedizione compresa........
p.s. il successore cioè il 226bw...se vuoi compralo pure...con tutti i problemi che ha:read: !!!!....anzi che non te lo regalino:oink:
luigi_scalzo
13-11-2007, 09:11
Vorrei maggiori informazioni
...quando lo hai acquistato di preciso? I pixel li hai testati anche con il programmino?
e...domanda critica...prché te lo togli?
Grazie e saluti
...quando lo hai acquistato di preciso? I pixel li hai testati anche con il programmino?
Grazie e saluti
....i pixel sono tutti perfettamente funzionanti....lo vendo per passare al 24 per poter sfruttare lo SLI di 8800gt 1920x1200....la data di acquisto non la ricordo devo controllare lo scontrino..
EDIT: data di acquisto ottobre 2006.
Grazie e saluti
Guarda se sei interessato....ti faccio un prezzone 240€ piu la spedizione con pacco celere3 che costa 9€......mi devo affrettare ho trovato un 24" in offerta..:eek:
luigi_scalzo
13-11-2007, 14:28
Guarda se sei interessato....ti faccio un prezzone 240€ piu la spedizione con pacco celere3 che costa 9€......mi devo affrettare ho trovato un 24" in offerta..:eek:
Guarda il tuo stesso monitor è in asta su e**y per 182 al momento con scadenza tra 30 minuti...ed è ancora imballato.
Se tu puoi fare un prezzo inferiore ai 240 lo prendo subito..ovviamente rispondi prima dei 30 minuti.
Ciao:rolleyes:
Guarda il tuo stesso monitor è in asta su e**y per 182 al momento con scadenza tra 30 minuti...ed è ancora imballato.
Se tu puoi fare un prezzo inferiore ai 240 lo prendo subito..ovviamente rispondi prima dei 30 minuti.
Ciao:rolleyes:
..si peccato che sia un utente con feedback zero e che dica espressamente che il monitor è nuovo mai usato...poi magicamente dice pure che non ha ne scatola ne garanzia....cmq da regolamento i prezzi a cui si deve far riferimento sono esclusivamente quelli di negozi on-line e non quelli di aste.
luigi_scalzo
13-11-2007, 14:59
..si peccato che sia un utente con feedback zero e che dica espressamente che il monitor è nuovo mai usato...poi magicamente dice pure che non ha ne scatola ne garanzia....cmq da regolamento i prezzi a cui si deve far riferimento sono esclusivamente quelli di negozi on-line e non quelli di aste.
Hai ragione sono io che mi sono lasciato trasportare...il regolamento è chiaro.
Cmq io prevedevo l'acquisto di un 20 " quindi il mio budget è un po piu ristretto. Siccome il tuo monitor ha anche un annetto di vita io ti offro il compromesso finale per me di 230 tutto compreso.
Se ti sta bene ci possiamo accordare entro oggi.
Edit: ma hai anche i cavi DVI e VGA?
Grazie.
Hai ragione sono io che mi sono lasciato trasportare...il regolamento è chiaro.
Cmq io prevedevo l'acquisto di un 20 " quindi il mio budget è un po piu ristretto. Siccome il tuo monitor ha anche un annetto di vita io ti offro il compromesso finale per me di 230 tutto compreso.
Se ti sta bene ci possiamo accordare entro oggi.
Edit: ma hai anche i cavi DVI e VGA?
Grazie.
...vendo il bundle completo, quindi completo di cavi....per il prezzo non posso scendere sotto i €240+s.s.....mi sembra gia di esserti venuto in contro.;)
Fairchild
13-11-2007, 21:20
ti interessa scambiare con GPS400 (navigatore) o fotocamera splendida samsung digimax i6 ? ciao
avresti delle foto? ma ha il pannello lucido?
ti interessa scambiare con GPS400 (navigatore) o fotocamera splendida samsung digimax i6 ? ciao
...no crazie non sono interessato agli scambi...;)
avresti delle foto? ma ha il pannello lucido?
...no di foto non ne ho...cmq domani ne faccio qualcuna....il monitor non è a pannello lucido...;)
Fairchild
14-11-2007, 07:05
lascio
lascio
...ma perche eri in coda:confused: .....cmq ciao alla prossima;)
PREZZO AGGIORNATO...dai su è regalato al sto prezzo...
luigi_scalzo
14-11-2007, 16:38
PREZZO AGGIORNATO...dai su è regalato al sto prezzo...
Ciao...non so se la mia prima coda continua a valere (visto che sono passate le 12 ore da te indicate)...cmq io avevo messo coda a 240 intendendo tutto...per evitare possibili problemi di incomprensione visto che il prezzo corretto è 240 + ss avviso ufficialmente che lascio quella coda.
Ribadisco la mia offerta.
Grazie e saluti.
Ciao...non so se la mia prima coda continua a valere (visto che sono passate le 12 ore da te indicate)...cmq io avevo messo coda a 240 intendendo tutto...per evitare possibili problemi di incomprensione visto che il prezzo corretto è 240 + ss avviso ufficialmente che lascio quella coda.
Ribadisco la mia offerta.
Grazie e saluti.
veniamoci incontro 240€ spedito
Giankarlo
14-11-2007, 17:44
coda
coda
...visto che sei l'unico in coda...se sei interessato possiamo concludere...a mio prezzo ...fammi sapere..grazie;)
coda
...ma sei interessato..o pure no??? fatti sentire!!;)
Sarei interessato, ma con forte ritocco. Ha doppio ingresso? Ma ha anche gli ingressi analogici come il 24"?
Sarei interessato, ma con forte ritocco. Ha doppio ingresso? Ma ha anche gli ingressi analogici come il 24"?
....io considero una utente interessato....quando si mette in coda al mio prezzo...come da regole in topic:read: ......quindi o ti metti in coda al mio prezzo...o pure...buona giornata sara per la prossima;)
è un pò troppo
...mandami un offeta in pm....
230 spedito e ti bonifico subito....:)
luigi_scalzo
18-11-2007, 14:43
ci sarei prima io a quel prezzo:)
luch81 facci sapere anche qualcosa però...
...facciamo 240 spedito con assicurato....ed il monitor è tuo.....
ci sarei prima io a quel prezzo:)
luch81 facci sapere anche qualcosa però...
prima c'è DEVIGI....tu hai lasciato la coda...dopo risposta del medesimo ci sei tu..
...facciamo 240 spedito con assicurato....ed il monitor è tuo.....
pvt
VENDITA CONCLUSA CON DEVIGI.......GRAZIE A TUTTI.
luigi_scalzo
19-11-2007, 10:17
prima c'è DEVIGI....tu hai lasciato la coda...dopo risposta del medesimo ci sei tu..
Veramente è dall'inizio che ti stavo offrendo 230 dal primo messaggio...è arrivato lui e ti ha postato 230 tutto compreso e ti bonifico subito...non mi è sembrato corretto da parte tua inserire...io avevo lasciato la coda per 240 + ss come ben specificato nel mio message.
Cmq poco male perché ho trovato ieri sera un'offerta a nuovo quindi ho già ordinato li...solo mi sarebbe piaciuto che per correttezza avessi contattato prima me.
Saluti alla prossima. :confused:
Veramente è dall'inizio che ti stavo offrendo 230 dal primo messaggio...è arrivato lui e ti ha postato 230 tutto compreso e ti bonifico subito...non mi è sembrato corretto da parte tua inserire...io avevo lasciato la coda per 240 + ss come ben specificato nel mio message.
Cmq poco male perché ho trovato ieri sera un'offerta a nuovo quindi ho già ordinato li...solo mi sarebbe piaciuto che per correttezza avessi contattato prima me.
Saluti alla prossima. :confused:
....sono stato corretto perche il monitor è stato venduto a 240€ spedizione compresa....somma diversa dalla tua cioè 230€ compresa la spedizione...per quanto riguarda la coda...hai dichiarato ufficialmente che "lasciavi"...quindi ora se lasci lasci....ma per quieto vivere del topic ti ho rimesso in coda dopo DEVIGI...saluti alla prossima....;)
confermo, ho pagato la cifra indicata nel topic, dal venditore, tengo a precisare questo per evidenziare la correttezza di tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.