View Full Version : MATILDA....si sarà suicidata????
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_12/matilda_mamma_assoluzione.shtml
praticamente la bambina è morta...
ma nessuno dei due genitori (che erano le uniche persone in casa) ha COMMESSO IL FATTO
che giustizia........
Se hai prove contro la madre puoi portarle ai carabinieri.
Se hai prove contro la madre puoi portarle ai carabinieri.
:D :D :D :D :D il compagno della madre non è stato piu indagato, perche non puo essere lui il colpevole?
Insert coin
12-11-2007, 22:44
acido mode on/
probabilmente non sono ancora riusciti a trovare un appiglio per accusare l'uomo della coppia.....
acido mode off/
:D :D :D :D :D il compagno della madre non è stato piu indagato, perche non puo essere lui il colpevole?
Aspetta che ho qua tutti i fascicoli del caso. Dò un'occhiata e ti faccio sapere. :D
Aspetta che ho qua tutti i fascicoli del caso. Dò un'occhiata e ti faccio sapere. :D
ok, io ti passo quelli del delitto di pavia
ELISAMAC1
12-11-2007, 23:17
Mi sa che ultimamente in italia non si va piu' in galera.E' inutile che si facciano le indagini (garlasco o quella di quei 3 personaggi), tanto poi non si tira fuori niente!!!Adesso vogliono adirittura levare la tastiera dell'auto.Ma se poi ci trovano il sangue cosa hanno capito.
Credo che ormai ci dobbiamo rassegnare a diventare un paese dove si puo' commettere reati gravissimi e farla franca.:(
"...sono i risultati dell’esame autoptico sul corpicino della piccola che hanno fatto escludere, fin dai primi istanti, la probabilità di una morte naturale: fegato e reni spappolati, ecchimosi e lividi sul ventre e sulla schiena..."
Fonte: LINK! (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=15137)
Giusto per non dimenticare in che modo atroce e tra chissà quali sofferenze sia morta Matilda. A 22 mesi.
p.s. E poi non ci dovrebbero girare i c0gli0ni a mille, in questo paese di merd@...
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/331.%24plit/orig_C_0_articolo_387726_immagine.jpg
dantes76
13-11-2007, 00:28
fegato e reni spappolati, ecchimosi e lividi sul ventre e sulla schiena..."
si saranno spappolati da soli :nono:
"In Italia si accumula tanta di quella merda e ad una velocita tale che ti ci vogliono le ali per restarne fuori!" [CIT.]
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_12/matilda_mamma_assoluzione.shtml
praticamente la bambina è morta...
ma nessuno dei due genitori (che erano le uniche persone in casa) ha COMMESSO IL FATTO
che giustizia........
Vero....
A questo punto se vuoi uccidere qualcuno, ti trovi un complice, ci vai con lui e poi uno scagiona l'altro, nessuno saprà per certo chi è stato e quindi "tana liberi tutti"....
Triste........
Senza Fili
13-11-2007, 12:05
si saranno spappolati da soli :nono:
Un pò come quando al piccolo di Cogne, a detta della madre, "esplose la testa" :muro:
Beelzebub
13-11-2007, 13:03
Un pò come quando al piccolo di Cogne, a detta della madre, "esplose la testa" :muro:
Dev'essere lo stesso virus... :muro:
Sono davvero sconcertato... l'avvocato difensore della madre, alla domanda: "ma ora riaprirete il caso e continuerete a cercare il colpevole?" ha risposto: "noi ci siamo solo occupati di far assolvere la madre..." :mbe:
Come dire, sticazzi della bambina che è morta, l'importante è aver vinto la causa... :muro: :muro: :muro:
Perchè ha chiamato lui i soccorsi? Tanto per dirne una... Seriamente credo che avessero molti più elementi a carico della madre, ma non abbastanza per condannarla. In ogni caso davvero pare che in Italia l'infanticidio non sia punito.
Pure a detta di un medico (la Satragni)- :rolleyes:
complimenti agli avvocati :rolleyes:
complimenti agli avvocati :rolleyes:
In che senso ???
I difensori dovevano lavorare per far condannare i loro assistiti ???
Qui il problema è molto serio e molto ampio e mi sa che gli avvocati sono gli unici che non ne fanno parte.
Sarà molto interessante vedere le motivazioni della sentenza perchè qulcosa non torna.
Anzi, nulla torna.
dr-omega
13-11-2007, 14:01
Sul giornale ho letto una frase che mi ha fatto accapponare la pelle:"Finalmente Matilda ha avuto giustizia", come a dire dato che nessuno è colpevole, è ingiusto punire ad es. la madre della povera bimba e quindi aggiungere dolore ad altro dolore.
(Letto sul giornale non vuole dire che sia la verità, dato che i contaballe che si chiamano giornalisti non raccontano mai i fatti come sono avvenuti, ma li filtrano per permettere di vendere più copie)
Io comunque credo che "fegato e reni spappolati, ecchimosi e lividi sul ventre e sulla schiena" non siano frutto di una causa accidentale e se è vero che c'erano solo due persone in casa almeno una è il colpevole.
Senza Fili
13-11-2007, 16:23
Pure a detta di un medico (la Satragni)- :rolleyes:
Lì si sconfina sul discorso delle lauree comprate :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.