PDA

View Full Version : MATILDA....si sarà suicidata????

zuper
12-11-2007, 21:59
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_12/matilda_mamma_assoluzione.shtml

praticamente la bambina è morta...

ma nessuno dei due genitori (che erano le uniche persone in casa) ha COMMESSO IL FATTO

che giustizia........

GianoM
12-11-2007, 22:32
Se hai prove contro la madre puoi portarle ai carabinieri.

Karl87
12-11-2007, 22:36
Se hai prove contro la madre puoi portarle ai carabinieri.

:D :D :D :D :D il compagno della madre non è stato piu indagato, perche non puo essere lui il colpevole?

Insert coin
12-11-2007, 22:44
acido mode on/

probabilmente non sono ancora riusciti a trovare un appiglio per accusare l'uomo della coppia.....

acido mode off/

GianoM
12-11-2007, 22:54
:D :D :D :D :D il compagno della madre non è stato piu indagato, perche non puo essere lui il colpevole?
Aspetta che ho qua tutti i fascicoli del caso. Dò un'occhiata e ti faccio sapere. :D

Karl87
12-11-2007, 23:01
Aspetta che ho qua tutti i fascicoli del caso. Dò un'occhiata e ti faccio sapere. :D

ok, io ti passo quelli del delitto di pavia

ELISAMAC1
12-11-2007, 23:17
Mi sa che ultimamente in italia non si va piu' in galera.E' inutile che si facciano le indagini (garlasco o quella di quei 3 personaggi), tanto poi non si tira fuori niente!!!Adesso vogliono adirittura levare la tastiera dell'auto.Ma se poi ci trovano il sangue cosa hanno capito.
Credo che ormai ci dobbiamo rassegnare a diventare un paese dove si puo' commettere reati gravissimi e farla franca.:(

Ramon77
12-11-2007, 23:30
"...sono i risultati dell’esame autoptico sul corpicino della piccola che hanno fatto escludere, fin dai primi istanti, la probabilità di una morte naturale: fegato e reni spappolati, ecchimosi e lividi sul ventre e sulla schiena..."

Fonte: LINK! (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=15137)

Giusto per non dimenticare in che modo atroce e tra chissà quali sofferenze sia morta Matilda. A 22 mesi.

p.s. E poi non ci dovrebbero girare i c0gli0ni a mille, in questo paese di merd@...

Ramon77
13-11-2007, 00:13
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/331.%24plit/orig_C_0_articolo_387726_immagine.jpg

dantes76
13-11-2007, 00:28
fegato e reni spappolati, ecchimosi e lividi sul ventre e sulla schiena..."

si saranno spappolati da soli :nono:

"In Italia si accumula tanta di quella merda e ad una velocita tale che ti ci vogliono le ali per restarne fuori!" [CIT.]

the_joe
13-11-2007, 10:05
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_12/matilda_mamma_assoluzione.shtml

praticamente la bambina è morta...

ma nessuno dei due genitori (che erano le uniche persone in casa) ha COMMESSO IL FATTO

che giustizia........

Vero....

A questo punto se vuoi uccidere qualcuno, ti trovi un complice, ci vai con lui e poi uno scagiona l'altro, nessuno saprà per certo chi è stato e quindi "tana liberi tutti"....

Triste........

Senza Fili
13-11-2007, 12:05
si saranno spappolati da soli :nono:

Un pò come quando al piccolo di Cogne, a detta della madre, "esplose la testa" :muro:

Beelzebub
13-11-2007, 13:03
Un pò come quando al piccolo di Cogne, a detta della madre, "esplose la testa" :muro:

Dev'essere lo stesso virus... :muro:

Sono davvero sconcertato... l'avvocato difensore della madre, alla domanda: "ma ora riaprirete il caso e continuerete a cercare il colpevole?" ha risposto: "noi ci siamo solo occupati di far assolvere la madre..." :mbe:

Come dire, sticazzi della bambina che è morta, l'importante è aver vinto la causa... :muro: :muro: :muro:

Onisem
13-11-2007, 13:09

Perchè ha chiamato lui i soccorsi? Tanto per dirne una... Seriamente credo che avessero molti più elementi a carico della madre, ma non abbastanza per condannarla. In ogni caso davvero pare che in Italia l'infanticidio non sia punito.

Onisem
13-11-2007, 13:10

Pure a detta di un medico (la Satragni)- :rolleyes:

Tetros
13-11-2007, 13:37
complimenti agli avvocati :rolleyes:

ennys
13-11-2007, 13:47
complimenti agli avvocati :rolleyes:

In che senso ???

I difensori dovevano lavorare per far condannare i loro assistiti ???

Qui il problema è molto serio e molto ampio e mi sa che gli avvocati sono gli unici che non ne fanno parte.

Sarà molto interessante vedere le motivazioni della sentenza perchè qulcosa non torna.

Anzi, nulla torna.

dr-omega
13-11-2007, 14:01
Sul giornale ho letto una frase che mi ha fatto accapponare la pelle:"Finalmente Matilda ha avuto giustizia", come a dire dato che nessuno è colpevole, è ingiusto punire ad es. la madre della povera bimba e quindi aggiungere dolore ad altro dolore.

(Letto sul giornale non vuole dire che sia la verità, dato che i contaballe che si chiamano giornalisti non raccontano mai i fatti come sono avvenuti, ma li filtrano per permettere di vendere più copie)

Io comunque credo che "fegato e reni spappolati, ecchimosi e lividi sul ventre e sulla schiena" non siano frutto di una causa accidentale e se è vero che c'erano solo due persone in casa almeno una è il colpevole.

Senza Fili
13-11-2007, 16:23
Pure a detta di un medico (la Satragni)- :rolleyes:

Lì si sconfina sul discorso delle lauree comprate :rolleyes: