View Full Version : vendo mio 268+ aggiornato a 3.2 piu accessori (GR)
Vendo navigatore mio 268+ sbloccato e aggiornato alla 3.2 e completo di accessori e una memoria SD da 2gb con tutte le mappe d' europa aggiornate 2007 a richiesta installo tomtom 6 e programma per vedere divx.
richiesta 200e
garanzia?quanti mesi ha?condizioni ?hai foto ?grazie
La garanzia credo sia finita... melo ha lasciato il negozio per cui lavoro ed e' sempre servito per vederci i divx e fare un po di prove per tom tom e mai portato in giro le condizioni sono piu che buone ha solo un piccolo graffio che si nota appena nulla di piu (nemmeno i segni della normale usura) e gli accessori giuro non sono mai stati usati e nemmeno tolti dalla scatola..
Ciao, scambio con un Tungsten T5?
Lo scambio mi sembra un po impari non credi ?? considera che il mio 268 sbloccato e' anche un palmare con windows ce 4.2 un gps integrato sirf III ed una cpu pxa a 400 mhz
Ci potrei aggiungere 20€ di conguaglio, il T5 è un bellissimo palmare, sia esteticamente che graficamente che funzionalmente, ma ultimamente nn lo uso più per impegni vari. è tenuto molto bene, fammi sapere..:)
Qui trovi le caratteristiche tecniche:
http://www.tecnozoom.it/palmari/palm-tungsten-t5.html
Ciao se avesse avuto il bluetooth avevamo fatto l affare... comunque grazie per l offerta
Guarda che ha il collegamento bluetooth, infatti ero solido collegarlo wifi al cell per effettuare chiamate o per collegarlo al pc...ti assicuro che è un ottimo prodotto, audio pauroso, la batteria la ricarichi dopo 2 settimane.
Qui caratteristiche meglio definite:
http://www.shoppydoo.it/prezzo-palmare-palmone_handspring_tungsten_t5.html
Fammi sapere, ciao.
Scusa non avevo letto bene le caratteristiche,, sono tentato potrei usarlo con l antennina Spectec SDG-812 (e' un antenna su SD) o magari l antenna potrebbe interessare a te....
beh, non sarebbe male l'antenna sd, quanto vorresti?:)
un 50 euro compresa spedizione che ne dici ?? cosi trasformi il tuo palm in un navigatore
Posso fare al max 30€ spedito, fammi sapere,
Ciao..
beh...forse non hai capito che prodotto e' costa 110 nuova come non detto ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.