PDA

View Full Version : Vale la pena cambiare un Hiper 580W cn un Corsair 520w?

Speedy L\'originale
12-11-2007, 19:17
Forse a breve ho la possibilità di cambiare il mio Hiper Type-R 580W con un corsair 520W Quasi a costo zero, solo che dopo averlo preso ho scoperto + magagne che cose buone, a me l'alimentatore risualta silenzioso e mi alimenta il pc in sign che sicuramente non è consumi poco sottostress..

Sulla stabilità dei voltaggi non ho ancora d'effettuare ancora la prova, secondo voi può valere la pena sbattersi per cambiarlo?
Oppure dite di verificare i voltaggi e vedere cosa fare?

Economicamente forse non mi costa proprio nulla, ma c'è dell'altro sbattimento da fare e non ne sono nemmeno sicuro di riuscirci, visto il lavoro ke dovrei fare cosa mi consigliate?

hibone
12-11-2007, 20:03
Forse a breve ho la possibilità di cambiare il mio Hiper Type-R 580W con un corsair 520W Quasi a costo zero, solo che dopo averlo preso ho scoperto + magagne che cose buone, a me l'alimentatore risualta silenzioso e mi alimenta il pc in sign che sicuramente non è consumi poco sottostress..

Sulla stabilità dei voltaggi non ho ancora d'effettuare ancora la prova, secondo voi può valere la pena sbattersi per cambiarlo?
Oppure dite di verificare i voltaggi e vedere cosa fare?

Economicamente forse non mi costa proprio nulla, ma c'è dell'altro sbattimento da fare e non ne sono nemmeno sicuro di riuscirci, visto il lavoro ke dovrei fare cosa mi consigliate?

ho perso il filo sorry...

sulla carta ( recensioni alla mano intendo ) il corsair è meglio dell'hyper,
il punto è quale da i problemi?! di che problemi si tratta!?
io prima di partire a razzo valuterei, e soprattutto valuterei quanto ti costa il corsair, al limite puoi usare l'hyper per il muletto.

Speedy L\'originale
12-11-2007, 20:21
A me l'hiper va bene è silenzioso e mi alimenta il pc in sign senza alcun problema, ci sarebbe solo da verificare la stabilità dei voltaggi e nulla +.
(Avendo il tester sarei anche disposto a provare)

Il Corsair come prezzo non mi costa nulla € parlando, mi costa + una perdita di tempo x smontarlo dal mio pc e x trovare una cosa che serve ad un'altra persona che non ha nulla a che fare col muletto.

L'Hiper nn lo posso usare x il muletto, sarebbe x un'altro pc destinato ad un'altra persona dalla quale devo ricevere ancora risposta se gli serve un pc nuovo oppure no, ma visto che gli ho parlato solo 4-5giorni fà non ho fretta..

Praticamente in queste 2 discussioni che ho aperto si parla di 2 pc differenti destinati a persone differenti.

Solo con la persona a cui serve un pc normale posso mettergli l'hiper visto che ha una richiesta particolare.

ps. x caso sai qualcosa anche sulle ventole?
Solo che ieri ho montato un pc e hoa vuto un problema strano nel mettere delle ventole a 7V:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1601003

Eppure le ho collegate giuste..

Ti ringrazio. ;)

hibone
12-11-2007, 20:52
A me l'hiper va bene è silenzioso e mi alimenta il pc in sign senza alcun problema, ci sarebbe solo da verificare la stabilità dei voltaggi e nulla +.
(Avendo il tester sarei anche disposto a provare)

Il Corsair come prezzo non mi costa nulla € parlando, mi costa + una perdita di tempo x smontarlo dal mio pc e x trovare una cosa che serve ad un'altra persona che non ha nulla a che fare col muletto.

L'Hiper nn lo posso usare x il muletto, sarebbe x un'altro pc destinato ad un'altra persona dalla quale devo ricevere ancora risposta se gli serve un pc nuovo oppure no, ma visto che gli ho parlato solo 4-5giorni fà non ho fretta..

Praticamente in queste 2 discussioni che ho aperto si parla di 2 pc differenti destinati a persone differenti.

Solo con la persona a cui serve un pc normale posso mettergli l'hiper visto che ha una richiesta particolare.

ps. x caso sai qualcosa anche sulle ventole?
Solo che ieri ho montato un pc e hoa vuto un problema strano nel mettere delle ventole a 7V:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1601003

Eppure le ho collegate giuste..

Ti ringrazio. ;)

se il corsair non ha problemi puoi pprenderlo... sicuramente è meglio.. ( salvo sfiga eventuale dovuta a modello difettato )

Speedy L\'originale
12-11-2007, 21:12
se il corsair non ha problemi puoi pprenderlo... sicuramente è meglio.. ( salvo sfiga eventuale dovuta a modello difettato )

il corsair intendo prenderlo nuovo e mettere il mio ali sull altro pc e mi chiedevo se ne valeva la pena o no.

hibone
12-11-2007, 22:24
il corsair intendo prenderlo nuovo e mettere il mio ali sull altro pc e mi chiedevo se ne valeva la pena o no.

non so... se lo prendi a costo zero sicuramente si...
se te lo paghi a prezzo pieno magari no...
non so quanto siano buon gli hiper ma non mi risulta siano delle ciofeche..

Speedy L\'originale
13-11-2007, 11:13
X capirci il mio hiper lo vendo al prezzo del corsair 520w, quindi praticamete a prenderlo nuovo non mi costa nulla, ovviamente il corsair lo pago a prezzo pieno, ma i soldi li guadagno dalla vendite dell'hiper e da quella cosa che gli devo cercare (che nn posso dire x motivi di regolamento)

Praticamente visto che a tempo perso x arrotondare monto dei pc queste scambi posso permettermeli ;)

Nell'altra discussione sulle ventole cosa mi dici?
Le ventole erano pure nuove, ma a 7v i cavi scaldavano tantissimo in pochissimi secondi, ma le ventole giravano e girano tuttora..