PDA

View Full Version : infostrada truffa la gente e telecom si associa!

dragone2005
12-11-2007, 18:59
gente voglio segnalarvi il mio problema...sperando in un consiglio...

1 - io possedevo telecom con numero fisso e tiscali 4 m flat
2 - chiamo infostrada per attivare l'offerta absolute (10,00 ) circa al mese tutto compreso anche adsl 4...
pero' dopo appena 2 giorni x problemi disdisco tutto..previo......

non ho fatto contratti registrati vocalmente poiche non gli funzionava la registrazione ad l'operatore...e non ho firmato nessun contratto scritto
anche s eme l'hanno mandato....

ora dopo avergli fatto una telefonata, mandato fax,raccomandata tutto alla ministrazione di infostrada...ed passati circa 35 gironi dal tutto!

improvvisamente telecom mi stacca la linea...e mi leva il mio numero telefonico....
cosi' chiamando l'operatore del 187 " che non capisco cosa ci fa li xche non sanno mai un cavolo"
mi dice che un'altro operatore possiede la mia linea che ora devo rivolgermi a loro..io dico e non ne ho nessuno...ma loro insistono e io gli chiedo ma chi cavolo e' questo operatore....volete ridere?.......

mi dicono che non lo sanno...allora io dico come..staccate un numero..senza il mio permesso lo date ad un'altro operatore e non sapete neanche chi e?
ed io a chi mi rivolgo? a chi chiedo...e mi d icono e un problema suo non nostro....cose da pazzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:

cosi dopo essere diventato vede tipo hulk..:rolleyes:
provo a chiamare infostrada..cosi' giusto per vedere ancora erano l'oro
e dopo aver lottato con le guide telefoniche dove neanche un consulente microzoz ci capirebbe qualcosa...riesco a parlare con un operatore della amministrazione...:help:

mi dice si evvero abbiamo ricevuto fax ed raccomandata ma nel frattempo abbiamo attivato tutto anche adsl " che grazie a dio non l'hanno staccata da tiscali poiche non ho fatto disdetta e tiscali se non vede la mia firma non fa nulla meno male"
ora gli dico che io non ho richiesto nulla e che grazie a l'oro telecom mi a levato tutto numero e linea...ora cosa cavolo devo fare'....

mi rispondono che devo aspettare e che l'oro provvederanno a chiamare telecom ed farmi riattivare...
ma sono passati gia' 8 gironi e non mi a chiamato nessuno.......
e ora mi trovo senza numero,e linea di nessuno...praticamente se devo chiamare il " 118 " oppure qualcuno per un problema essendo anche diabetico non posso chiamare nessuno....

premetto che infostrada lo chiamata 3 volte....mi dicono sempre stiamo provvedendo ma ci vuole circa 30,40 giorni...che da quando gli ho fatto il fax e raccomandata sono passati....e che se la telecom mi chiedesse di nuovo il contributo di 100,00 euro dovevo ripagarlo poi chuiedere a l'oro un rimborso....

ma stiamo scherzando?....prima staccano tutti e due...poi senza linea..poi spese di fax,raccomandata,e rientro nei 10 giorni di recesso e poi devo pure pagare oltre le persone che stanno inpazzendo x cercarmi?.....

che posso fare?....:help:

dragone2005
12-11-2007, 20:14
spero sia la sezione giusta.....

dragone2005
13-11-2007, 13:41
nessuno sa darmi qualche consiglio?