View Full Version : trasferire grossi file in rete
ciao a tutti! :D
avendo la necessità di passare ad un mio amico file di grossa capacità, mi chiedevo se esistesse un programma che mi permette il resume, una sorta di dap (download accelerator plus) che non gestisca utente/internet ma utente/altro utente
scusate per i termini grezzi :asd:
sapete darmi qualche dritta please??
graciaassss
usare servizi di deposito online tipo rapidshare oppure megaupload?
oppure attivarti sul tuo pc un server ftp o http che supporti il resume?
io cmq opterei per la prima...
per l'amor di dio rapidshare... :muro:
ci sono gli ftpclient diretti
invece differiti c'e' gmail, le varie jumbomail, eccc
per l'amor di dio rapidshare... :muro:
per quale motivo??
per il limite di quota nel download consecutivi?
mi piacerebbe sapere la tua opinione..
io personalmente nel dover inviare grosse quantità di dati mi son spesso rivolto a servizi simili a rapidshare (scelti in base alla dimensione del file in oggetto) piuttosto che affidarmi all'uso della mail di gmail.... però se hai soluzioni più ottimali son qui per apprendere! :)
client/server ftp è la cosa migliore imho . ServU come server e flashFXP come client
smartftp dovrebbe esistere sia come client che come server
ha il vantaggio sicuramente come client di funzionare in modalità unix
il che significa che rileva e cancella se necessario anche i file nascosti, quelli che cominciano per " . " per intenderci
cosa che ad es con filezilla ti scordi
il programma è shareware di valutazione;)
ah sugaro, hai la signature irregolare con il banner
quindi che prog mi consigli di prendere in definitiva?smartftp?
gestisce il resume? e come fa a collegarsi al file il mio amico, glielo devo mandare?
scusa sono niubbo :rolleyes:
si beh col trasferimento ftp dovete essere entrambi conteporaneamente collegati
dipende da come volete agire
ah sugaro, hai la signature irregolare con il banner
Ho tolto il banner, ma per scrupolo qual'è la sezione del regolamento dove si indicano i termini per la firma per cortesia ?
nel regolamento
ma non è per il contenuto, ma per il peso e la dimensione
del banner
dipende da come volete agire
ok, allora ho preso la versione free dalla sezione download di hwupgrade, ora devo andare su File\New Remote Browser?
poi ci sono un po di settaggi che non capisco, a parte username e password..! :p
e una volta creato questo l'altro utente deve anche installare il programma?ma dobbiamo essere collegati in rete o basta che gli do i dati e riesce a connettersi a me tramite smartftp?
sai mica aiutarmi? :stordita: Grazie!!!
ho appena provato anche il prog HFS..non e male, ma non so se è perche io sono fastweb e l'utente che cerca di prendere il file è alice, ma se clicca sul link che mi genera non gli carica la pagina, mentre ho provato con un mio amico con fastweb, e riesce a visualizzare la pag :doh:
dipende da come volete agire scusatemi la domanda, ma se non si è collegati in contemporanea?
che si usa?
grazie e ciao
un qlc servizio di hosting gratuito, una gigamail oppure uno spazio internet se l'hai a disposizione..
scusatemi la domanda, ma se non si è collegati in contemporanea?
che si usa?
grazie e ciao
si usa jumbomail o gmail
si usa jumbomail o gmail
chissà xkè è necessario rispondere le stesse cose che un utente ha già scritto prima! :rolleyes: :mbe: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.