PDA

View Full Version : DELL : latitude d630 vs vostro 1400

stefanodic
12-11-2007, 17:41
questi due laptop sembrano identici nel prezzo come nelle caratteristiche

il vostro ha una geforce mentre il latitude ha una quadro. Io voglio una scheda grafica, ma non ho bisogno della migliore, l'importante è che non mi appesantisce il pc quando uso opengl. Il vostro ha uno schermo che sfrutta la "true life" della dell, ma per il resto sono identici...

il prezzo è per entrambi intorno ai 1350 €, con lo stesso peso di 2.3 Kg

qualcuno ha esperienza a riguardo? Sono un po' dubbioso perché il latitude è vechiotto come modello (anche se questo non mi scoraggia troppo, ho un inspiron 8200 da 5 anni e ancora va alla grande, a parte che pesa 4 Kg...)

.ste

nait
12-12-2007, 16:55
ho dato uno sguardo anche al xps 1330 ma pare avere diversi problemi di fischi e tastiera, nagari ora hanno risolto
inizialmente ero tentato dal vostro 1400 ma ho visto che non si puo' avere con xp, almeno in italia, che anche lui qualche problemino ce l'ha, che la rislouz piu' alta e' solo a specchio, che dovrebbe essere inoltre un po' piu' pesante del d630 ..... che costa qualcosa in piu' ... bhe mi sa che entro dicembre prenoto un d630 :D

frikes
13-12-2007, 00:58
il vostro ha una geforce mentre il latitude ha una quadro. Io voglio una scheda grafica, ma non ho bisogno della migliore, l'importante è che non mi appesantisce il pc quando uso opengl.

il latitude monta una quadro nvs, specifica per determinate applicazioni 2D multimonitor.

spiegati meglio. ti serve per fare grafica 3D? in tal caso devi orientarti su una quadro fx o firegl, ma non è una regola perchè dipende dal software utilizzato;)