PDA

View Full Version : Garanzia Corsair o...

85Valerio85
12-11-2007, 16:50
Salve a tutti,

ho acquistato 1 anno fa una scheda sd che oggi ha smesso di funzionare..

Ora devo decidere se farla riparare da un centro specializzato che indica la fattura di acquisto (però su questa c'è scritto che le spese di spedizione sono a mio carico...ma è giusto (legislativamente parlando)?) o dalla Corsair...qualcuno ha già usufruito della garanzia di quest ultima? Esperienze? Ma sopratutto spese di spedizione a carico nostro o loro??

Grazie a tutti!!!!

hibone
12-11-2007, 17:22
Salve a tutti,

ho acquistato 1 anno fa una scheda sd che oggi ha smesso di funzionare..

Ora devo decidere se farla riparare da un centro specializzato che indica la fattura di acquisto (però su questa c'è scritto che le spese di spedizione sono a mio carico...ma è giusto (legislativamente parlando)?) o dalla Corsair...qualcuno ha già usufruito della garanzia di quest ultima? Esperienze? Ma sopratutto spese di spedizione a carico nostro o loro??

Grazie a tutti!!!!

per le chiavette usb tanto tanto, ma una scheda di memoria dubito fortemente che la riparino... informati bene prima...

85Valerio85
12-11-2007, 17:52
Bè se non me la riparano è un problema loro...in quel caso me la sostituiscono..

hibone
12-11-2007, 17:55
Bè se non me la riparano è un problema loro...in quel caso me la sostituiscono..

:mbe: :mbe:

mi riferivo al fatto che se hai culo potrebbe non essere necessario spedirla, ma non so di preciso.
comunque il costo sarebbe quello di una raccomandata, visto il peso...