85Valerio85
12-11-2007, 16:50
Salve a tutti,
ho acquistato 1 anno fa una scheda sd che oggi ha smesso di funzionare..
Ora devo decidere se farla riparare da un centro specializzato che indica la fattura di acquisto (però su questa c'è scritto che le spese di spedizione sono a mio carico...ma è giusto (legislativamente parlando)?) o dalla Corsair...qualcuno ha già usufruito della garanzia di quest ultima? Esperienze? Ma sopratutto spese di spedizione a carico nostro o loro??
Grazie a tutti!!!!
ho acquistato 1 anno fa una scheda sd che oggi ha smesso di funzionare..
Ora devo decidere se farla riparare da un centro specializzato che indica la fattura di acquisto (però su questa c'è scritto che le spese di spedizione sono a mio carico...ma è giusto (legislativamente parlando)?) o dalla Corsair...qualcuno ha già usufruito della garanzia di quest ultima? Esperienze? Ma sopratutto spese di spedizione a carico nostro o loro??
Grazie a tutti!!!!