View Full Version : Qualcuno ha comprato un imac su applestore recentemente?
rastaivory
12-11-2007, 16:18
Ho comprato un imac da 24" il 26 ottobre sera su Applestore, pagato con carta di credito. Data prevista di consegna 12 novembre. Oggi chiamo il call center e mi dicono che c'č un ritardo fino al 22 novembre!!! Ma siamo MATTI?!?! :mad:
che esperienze avete voi in proposito?
Ho comprato un imac da 24" il 26 ottobre sera su Applestore, pagato con carta di credito. Data prevista di consegna 12 novembre. Oggi chiamo il call center e mi dicono che c'č un ritardo fino al 22 novembre!!! Ma siamo MATTI?!?! :mad:
che esperienze avete voi in proposito?
non ti sei fatto spiegare la causa del ritardo??? magari č colpa del corriere...
rastaivory
12-11-2007, 18:51
mi hanno detto che il corriere non č stato ancora assegnato perchč l'imac č fermo in lussemburgo. il motivo non me lo hanno saputo spiegare!
mi hanno detto che il corriere non č stato ancora assegnato perchč l'imac č fermo in lussemburgo. il motivo non me lo hanno saputo spiegare!
magari ci sono problemi di dogana...boh???
rastaivory
12-11-2007, 19:52
sė ma un mese per avere un imac mi sembra davvero fuori dal mondo, anche perchč io i 2100€ li ho sborsati subito
ordinato il mio primo mac(iMac da 24") il 5 novembre su apple store...consegna prevista per il 26-27 di questo mese...
in effetti, speravo prima :(
alexbotte
12-11-2007, 21:15
ordinato il mio primo mac(iMac da 24") il 5 novembre su apple store...consegna prevista per il 26-27 di questo mese...
in effetti, speravo prima :(
il mio ordinato il 26 settembre arrivato il 5 ottobre...
Massimo87
12-11-2007, 21:21
:eek:
io l'ho ordinato il 5 e l'8 era a casa mia..
c'č qualcosa che non quadra..
avete chiesto opzioni particolari?
rastaivory
12-11-2007, 21:23
il disco da 500gb e un ipod... cmq mi hanno detto dal call center che č l'imac che blocca la spedizione.
io ho cambiato l'hard disk scegliendo quello da 500...
non č che i ritardi sono dovuti a Leopard?
tra l'altro, spero che mi arrivi con installato il nuovo s.o.
rastaivory
12-11-2007, 21:29
io ho cambiato l'hard disk scegliendo quello da 500...
non č che i ritardi sono dovuti a Leopard?
tra l'altro, spero che mi arrivi con installato il nuovo s.o.
anche io penso sia per leopard, ma francamente non mi so spiegare perchč mi hanno detto che č bloccato in lussemburgo. Cmq se l'hai ordinato dopo il 26 ottobre hai sicuramente installato leopard e pare anche alcuni, avendolo ordinato prima del 26 abbiano ricevuto una copia del dvd di leopard inclusa nella confezione.
Cmq se l'hai ordinato dopo il 26 ottobre hai sicuramente installato leopard e pare anche alcuni, avendolo ordinato prima del 26 abbiano ricevuto una copia del dvd di leopard inclusa nella confezione.
speriamo, preferirei trovarlo giā installato...
siccome č il mio primo mac vorrei evitare di fare casini da subito:D
ShadowThrone
13-11-2007, 07:43
io se lo prendo con mouse e tastiera wireless mi danno disponibilitā fino a 6 settimane!!!!! :eek:
invece con l'hdd da 750 gb 3 giorni... bho..
Anche io sono riuscito a prenderlo a pelo nel negozio della mia cittā.
Se lo vendevano prima che lo acquistassi avrei dovuto aspettare circa un mese.
Vedrai che non c'č nessun problema e che si sono trovati spiazzati dalle vendite si vede , poi se fai una configurazione personalizzata č ancora peggio come tempi. Dipende dalla loro disponibilitā.
Porta pazienza :muro:
Io il mio iBook G4 l'ho aspettato 25 giorni.
2 anni e mezzo fa.
orditano il giorno 30/10 mi danno come consegna il 15 ma non riesco ancora a fare il tracking su nessun sito :muro: :muro:
chissā che non me incazza eh?...
alexbotte
13-11-2007, 12:48
state tranquilli....arrivano...e poi l'attesa č bellissima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.