View Full Version : Samsung Q70: cosa ne pensate?
ice beast
12-11-2007, 16:06
Mi sembra un ottimo prodotto. Cosa ne pensate?
Poi a quel prezzo un 13,3" mi sembra un affare, no?
Ciao, posso sapere dove lo compreresti? Non mi sembra che sia disponibile in Italia.
ice beast
12-11-2007, 17:53
Ciao, posso sapere dove lo compreresti? Non mi sembra che sia disponibile in Italia.
on-line ci sono decine di siti che lo vendono
Ho appena visto... però sul sito Samsung non ve n'è traccia per il mercato italiano.
Io sono interessato a un portatile piccolo ed ero orientato al Q45, ma se dovesse essere disponibile anche il Q70 ci farei un pensierino...
ice beast
13-11-2007, 05:57
Ho appena visto... però sul sito Samsung non ve n'è traccia per il mercato italiano.
Io sono interessato a un portatile piccolo ed ero orientato al Q45, ma se dovesse essere disponibile anche il Q70 ci farei un pensierino...
Secondo me un 13" pollici è molto piu' "versatile". E poi ha la scheda video dedicata.
L'unica pecca è che non c'è la webcam integrata
ice beast
13-11-2007, 12:45
nessuno da un parere? :fagiano:
bateau1978
13-11-2007, 12:47
Sono interessato al Q45, ma una soluzione da 13" come il Q70 sarebbe più gradita... ma anche a me sembra che non sia disponibile per il mercato italiano. Comprandolo on-line allora si avrebbe la tastiera inglese, giusto?
Perche sarebbe una seccatura...
ice beast
13-11-2007, 13:54
Sono interessato al Q45, ma una soluzione da 13" come il Q70 sarebbe più gradita... ma anche a me sembra che non sia disponibile per il mercato italiano. Comprandolo on-line allora si avrebbe la tastiera inglese, giusto?
Perche sarebbe una seccatura...
non ci avevo pensato,.... nessuno lo sa?
Comunque i negozi on-line, sono negozi italiani
Secondo me il Q70 è in arrivo anche per il mercato italiano.
Tutti gli store che che l'hanno in listino in realtà non l'hanno disponibile ma "in arrivo".
Inoltre cosa importante, sul sito di Borsaitaliana ci sono i banner pubblicitari che sponsorizzano l'X22 (portatile business piccolo) e cliccando sul banner rimanda alla pagina dei prodotti Samsung dove però l'X22 non sembra essere disponibile. Secondo me è questione di giorni e aggiungono Q70 e X22.
ice beast
13-11-2007, 16:07
Secondo me il Q70 è in arrivo anche per il mercato italiano.
Tutti gli store che che l'hanno in listino in realtà non l'hanno disponibile ma "in arrivo".
Inoltre cosa importante, sul sito di Borsaitaliana ci sono i banner pubblicitari che sponsorizzano l'X22 (portatile business piccolo) e cliccando sul banner rimanda alla pagina dei prodotti Samsung dove però l'X22 non sembra essere disponibile. Secondo me è questione di giorni e aggiungono Q70 e X22.
ma che ne pensi di questo0 prodotto?
cmq io ho visto che lo danno come disponibilità immediata
ma che ne pensi di questo0 prodotto?
cmq io ho visto che lo danno come disponibilità immediata
Io penso che mi piace un sacco :D
La pecca è la mancanza della webcam ma per il resto sembra perfetto per i miei usi.
Io infatti non ci devo fare niente di particolare... dovrei usarlo come portatile da università... applicazioni leggere. A casa continuerei ad usare il PC fisso. Infatti a me andava più che bene il Q45 ma questo ha in più SantaRosa e scheda integrata che rendono il prodotto perfetto.
Tutto dipende anche dal prezzo... devo sentire un amico che lavora nel campo hw a quanto riesce a farmelo avere... se sta sotto i 1000€ diventa super appetibile!
ice beast
14-01-2008, 14:34
nessuno ha poi preso questo notebook? ora si trova sotto i 1000 euro!
Adriano_87
22-01-2008, 15:21
io li ho visti sul sito samsung, e sia il q70 che l'x22 mi piacciono una cifra...come caratteristiche dovrebbero essere li anche se non saprei dire se è meglio l'nvidia 8400m gt (q70) oppure la hx2400 o hx 2600, adesso non ricordo più (x22)...
quello che mi servirebbe a me è anche la docking che nelle foto dell'x22 fanno vedere...qualcuno sa dove comprarla?
falconfab
30-01-2008, 22:13
ma come va la 8400? so che per un fisso è scarsina ma qui con queste prestazioni... insomma devo allontanarmi dalla civiltà x un semestre e mi serve qualcosa di piccolo che mi tenga compagnia x fare un po' di tutto! anche giocare :-D
consigli?
ilmaestro76
02-02-2008, 14:06
forse lo prendo nel pomeriggio.
vi tengo informati...
falconfab
03-02-2008, 18:52
up
aspettiamo tue news fiduciosi!!
grazie
Vlad Tepes III
13-06-2008, 22:42
Nessuno ha novità su questo portatile ?
@ chi si chiede se esista in italia:
ma veramente il q70 io l'ho anche provato in svariati negozi dalle mie parti e già circa 2 mesetti fa se non di +......:mbe:
Vlad Tepes III
13-06-2008, 23:09
Ormai si trova in qualsiasi megastore...qualcuno sa dirmi quanto dura la batteria ?
cruelboy
20-06-2008, 19:33
ciao a tutti... sarei anche io interessato a questo portatile (e pure al X22)... ma ancora non ho capito se il monitor è glare o meno (o è possibile averli entrambi).
qualcuno che lo ha preso e sappia darmi info in merito?
grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.