PDA

View Full Version : Frequenze Atlon XP

barghy
16-11-2001, 21:22
Scusate forse la domanda è banalissima ma siccome nn riesco a trovare gente preparata sull'argomento vorrei sapere a che frequenze lavorano i vari atlhon XP a 15500+, 1600+, 1700+, 1800+.
grazie e scusate la domanda

dexarti
16-11-2001, 21:35
http://www.hwupgrade.it/articoli/512/index.html
a per il 1900+ il moltimplicatore e x12 frequenza 1600 Mhz reali

ChristinaAemiliana
16-11-2001, 22:10
Le frequenze degli Athlon XP 1500+, 1600+, 1700+ e 1800+ sono rispettivamente 1333, 1400, 1467 e 1533 MHz.
Malgrado ciò, pare che l'Athlon XP 1800+ sia attualmente più veloce del Pentium 4 2000 MHz.

Saluti, e non ti scusare mai per una domanda pertinente:) !!!

Christina:cool:

devilman0077
17-11-2001, 12:20
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
[B]Le frequenze degli Athlon XP 1500+, 1600+, 1700+ e 1800+ sono rispettivamente 1333, 1400, 1467 e 1533 MHz.
Malgrado ciò, pare che l'Athlon XP 1800+ sia attualmente più veloce del Pentium 4 2000 MHz.

Saluti, e non ti scusare mai per una domanda pertinente:) !!!

wow presenza femminile!:D:D:D:D!
ci voleva proprio;)

ChristinaAemiliana
17-11-2001, 13:02
Originariamente inviato da devilman0077
[B]

wow presenza femminile!:D:D:D:D!
ci voleva proprio;)

Grazie dell'accoglienza;) !!!
Mi ripaga di tutte le volte che mia mamma mi ha detto che ho degli interessi da maschio:D !!!

Guest
17-11-2001, 17:05
[B]

Grazie dell'accoglienza;) !!!
Mi ripaga di tutte le volte che mia mamma mi ha detto che ho degli interessi da maschio:D !!!

ChristinaAemiliana
17-11-2001, 17:06
Scusami ma questa non l'ho proprio capita...che vorresti dire???:confused:

devilman0077
17-11-2001, 17:33
[B]Scusami ma questa non l'ho proprio capita...che vorresti dire???:confused:

il ragazzo era al suo primo post:D:D:D!
Tranquilla....
avere una donna tra noi è sempre piacevole:sbav:sbav: (spero corrisponda ad una faccina:D:D:D )
Ciaoz;)

ChristinaAemiliana
17-11-2001, 17:38
Veramente era al secondo...il primo lo vorrei vedere:D :D :D

In effetti sarebbe simpatica una faccina :sbav: :p :p :p !!!

Dato che in basso a destra c'è un posto, magari ce la possiamo anche mettere:cool: !

Anche se di solito la faccina relativa ad uno che vede una donna occuparsi di qualcosa di tecnico è :eek: !!!

CIAUUUU:D

AnonimoVeneziano
17-11-2001, 17:40
Donne e motori gioie e dolori.......BHe non è detto che valga anke per i computers:D

Byez Anonimo

(E benvenuta!:sbav:))

ChristinaAemiliana
17-11-2001, 17:49
Tanto per raccontarne una...

ROMA.IN UN NEGOZIO DI COMPONENTI HARDWARE.

Io:"Buongiorno, mi dà per favore un banco da 128Mb di RAM PC133?"
Negoziante:" :confused: E il computer non l'ha portato? :confused: "
Io:"Ma non si preoccupi, la monto da sola!"
Negoziante:":p Ah vuole montarla da sola? :p "
Io:"Si perché?"
Negoziante:":D Ma allora non lo sa...guardi che deve aprire il case...è difficile, eh! :D "
Io:"..."
Il mio ragazzo, stufo":mad: Senta, non stia a preoccuparsi, tanto <mi indica> lei è ingegnere :mad: "
Negoziante::eek:
CVD!!!

Chris:cool:

AnonimoVeneziano
17-11-2001, 18:03
:p

marwi
17-11-2001, 20:12
brava!!!
tu si che sei veramente brava!!!
fai quel che ti piace!!!!
Mi fa veramente piacere sentire una ragazza che si interessa di computer.... da me ce ne sono davvero poche.....!!!!!

devilman0077
17-11-2001, 20:31
Originariamente inviato da marwi
[B]brava!!!
tu si che sei veramente brava!!!
fai quel che ti piace!!!!
Mi fa veramente piacere sentire una ragazza che si interessa di computer.... da me ce ne sono davvero poche.....!!!!!

e pensare che la mia EX ragazza lo detestava...:rolleyes:
fino al punto che ho detestato lei.......
vi lascio immaginare come è finita:rolleyes:

AnonimoVeneziano
17-11-2001, 20:52
Originariamente inviato da devilman0077
[B]

e pensare che la mia EX ragazza lo detestava...:rolleyes:
fino al punto che ho detestato lei.......
vi lascio immaginare come è finita:rolleyes:

Perchè lo detestava, te lo portavi a letto??:D

Byez ANonimo

songoge
17-11-2001, 21:10
La nuova generazione!!!!
Peccato che io nn abbia la fortuna di conoscere ragazze così.....
La speranza è l'ultima a morire.
Complimenti a Crhis :D :D

ChristinaAemiliana
17-11-2001, 22:46
Mi commuovete...sniff... :( :) ;)

Ma, per la legge del contrappasso, io sto con uno al quale usare il computer piace, però essendo un avvocato che ha fatto il liceo classico, di roba tecnica non capisce (e non vuole capire!!!) niente!

A volte fa un po' ridere per la sua ingenuità...

Una volta, appena comprato il masterizzatore, pretendeva di scrivere dei file sul CD vergine semplicemente trascinandoli sul collegamento al masterizzatore che c'è sul desktop:p !

Ma la più bella è stata quest'estate...

Aveva comprato un lettore DVD per il computer dello studio e mi aveva chiesto di andare a montarglielo, perciò c'eravamo dati appuntamento la sera dopo il lavoro, nel suo studio naturalmente.
Il suo praticante (un banfone!) lo ha però convinto che potevano fare tutto loro due da soli, senza il mio aiuto...
Risultato: entro nello studio (mi apre la segretaria) e li trovo davanti alla scrivania, seduti uno di fronte all'altro sul tappeto, con in mezzo la scheda madre tirata via dal case, che tentavano di attaccare il connettore del DVD (tra l'altro a uno slot PCI!!!)
Chiedo:"Ma insomma, che bisogno c'era di smontare tutto??"
E il praticante, con aria saccente:"Guarda che c'è scritto nelle istruzioni!...Vedi?"
E me le mostra.
C'era scritto:
"PRIMA DI TOCCARE CON OGGETTI METALLICI LA SCHEDRA MADRE, ASSICURATEVI CHE SIA MESSA A TERRA".

:D :D :D :D :D

A questo punto chi sa un po' di elettrotecnica si starà contorcendo dalle risate...

BACIONI

Chris:cool:

ChristinaAemiliana
17-11-2001, 23:05
Dimenticavo...ma quale nuova generazione???Non son più ragazzina...

:p

scatto
18-11-2001, 01:44
[B]"PRIMA DI TOCCARE CON OGGETTI METALLICI LA SCHEDRA MADRE, ASSICURATEVI CHE SIA MESSA A TERRA".

Pensavo che ste cose succedessero solo per le barzellette :D:D:D
ah :D ah :D ah :D

AnonimoVeneziano
18-11-2001, 11:09
Perfortuna che c'è gente così!Ma comunque ho sentito (raccontato da un mio amico che lavora in un negozio di informatica) di uno che , dato che il suo computer diceva che non "vedeva la stampante" glielà messa davanti al monitor!!MI sono scompisciato per mezz'ora:D

Byez Anonimo

JamesWT
18-11-2001, 11:28
[B]
Una volta, appena comprato il masterizzatore, pretendeva di scrivere dei file sul CD vergine semplicemente trascinandoli sul collegamento al masterizzatore che c'è sul desktop:p !

Con Xp ora potrà farlo :D:D

Aveva comprato un lettore DVD per il computer dello studio e mi aveva chiesto di andare a montarglielo, perciò c'eravamo dati appuntamento la sera dopo il lavoro, nel suo studio naturalmente.
Il suo praticante (un banfone!) lo ha però convinto che potevano fare tutto loro due da soli, senza il mio aiuto...
Risultato: entro nello studio (mi apre la segretaria) e li trovo davanti alla scrivania, seduti uno di fronte all'altro sul tappeto, con in mezzo la scheda madre tirata via dal case, che tentavano di attaccare il connettore del DVD (tra l'altro a uno slot PCI!!!)
Chiedo:"Ma insomma, che bisogno c'era di smontare tutto??"
E il praticante, con aria saccente:"Guarda che c'è scritto nelle istruzioni!...Vedi?"
E me le mostra.
C'era scritto:
"PRIMA DI TOCCARE CON OGGETTI METALLICI LA SCHEDRA MADRE, ASSICURATEVI CHE SIA MESSA A TERRA".

:D :D

A questo punto chi sa un po' di elettrotecnica si starà contorcendo dalle risate...

Questa è da ROGO come con le streghe:D:D:eek:

ChristinaAemiliana
18-11-2001, 14:15
Io ho letto su un sito (ma non so se siano storie vere o no:) ) alcune avventure capitate a gente che lavora all'assistenza tecnica telefonica x alcune case che producono PC già assemblati...ve ne racconto qualcuna, tanto sono buone pure come barzellette...:D

1) Un signore ha chiamato perché non riusciva ad installare un programma. Il tecnico ovviamente gli ha chiesto se prima di iniziare la procedura d'installazione avesse chiuso tutte le finestre. Quello si è alzato ed è andato a controllare le finestre di casa sua!!!

2) Una signora ha telefonato perché i dischetti con i driver della stampante non funzionavano. Allora il tecnico l'ha invitata a mandare al centro assistenza una copia di questi ultimi. Qualche giorno dopo arriva una lettera della signora contenente le fotocopie dei floppy!!!!

3) Un signore è arrabbiatissimo perché ha acquistato un computer nuovo, e sebbene gli sia arrivato solo da pochi giorni, già si è rotto il porta-tazza! Il tecnico resta senza parole, non ha mai sentito parlare di questi porta-tazza montati sul PC. Allora chiede al cliente dove abbia comprato quest'articolo, se l'ha ricevuto in regalo ad una fiera, se faceva parte di qualche speciale promozione...Il signore risponde di no, è arrivato con il computer è basta. Sempre più in difficoltà il tecnico chiede quale casa lo fabbrica, se è della stessa marca del PC, o almeno se c'è scritto sopra qualcosa. Il cliente dice che non lo sa, che sopra c'è scritto solo "24x". A questo punto il tecnico deve abbassare il microfono e interrompere la comunicazione perché sta ridendo come un matto: il cliente stava usando come porta-tazza lo sportello del lettore CD-ROM, tenendolo sempre aperto...:D :D :D

ChristinaAemiliana
18-11-2001, 14:18
Originariamente inviato da JamesWT
[B]
Con Xp ora potrà farlo :D:D

Pensa che lui pretendeva di farlo già 3 anni fa, con NERO versione 4.0... :eek:

:D :D :D

marwi
18-11-2001, 14:39
che storie......
mi sto torcendo dalle risate!!! non credevo che si potesse arrivare a queste cose.......
mamma mia .........
ihihihhihihhhiih:D

Athlon
18-11-2001, 14:50
Cerchiamo di rimanere in Topic.

Si stava parlando delle corrispondene tra il rating e la frequenza effettiva.

P.S. se volete farvi 4 risate andate a cercare il thread CHICCHE in generale , merita veramente una lettura.

P.P.S. Parlando di donne e PC mi e' subito venuta in mente una persona "Jessica"

ChristinaAemiliana
20-11-2001, 19:37
Mi hai fatto incuriosire e mi son letta di sta Jessica...;)

Guarda che io non sono così...!!!:mad:

Prima di portare qualcosa di potenzialmente dannoso nelle immediate vicinanze del mio AMATISSIMO (sospiro...!:rolleyes: ) pc, mi ripasso tutte le possibili sequenze incidentali, come uno scacchista:D !!!

E poi NESSUNO a parte me è autorizzato a toccarlo...

...o a VEDERLO...

o a PENSARLO!!!:mad:

Sono un po' gelosa di lui si vede???:D

...Come dite? Mio marito? Ah, non è ancora rientrato...Che ne so con chi potrebbe essere? Boh? E' importante???:confused:

:D :D :D

P.S. Stasera sono un po' folle...torniamo alle frequenze...magari compro l'Athlon 1900+, che dite? Me li sparo sti 1600 MHz???