alvaruccio
12-11-2007, 15:02
oggi ho mandato un 40 email agli alberghi della mia zona col mio curriculum.il tutto nel giro di 15 minuti in quanto c'è un sito che raggruppi tutti i contatti e quindi mi era abbastanza veloce farlo.
finito ho riavviato outlook express e mi da quest'errore
Errore dell'attività "nome server smtp - Invio e ricezione" (0x8004210A): "Tempo esaurito per l'operazione in attesa di una risposta dal server per la ricezione (POP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)".
oppure mi richiede di rimettere la password....(ma è sempre quella!)
tramite web mi fa accedere alla casella.
mi chiedo può essere un blocco su quel pop del mio indirizzo visto il numero delle email mandate in poco tempo?
finito ho riavviato outlook express e mi da quest'errore
Errore dell'attività "nome server smtp - Invio e ricezione" (0x8004210A): "Tempo esaurito per l'operazione in attesa di una risposta dal server per la ricezione (POP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)".
oppure mi richiede di rimettere la password....(ma è sempre quella!)
tramite web mi fa accedere alla casella.
mi chiedo può essere un blocco su quel pop del mio indirizzo visto il numero delle email mandate in poco tempo?