ombralonga
12-11-2007, 14:32
Premetto che penso, ma non sono sicuro di essere nella giusta sezione... se ho sbagliato punitemi pure! Eheh scherzo!
Signori buon giorno, allora, come da titolo ogni tanto mi viene fuori sta bellissima e stra fashio schermata blu di winzoz..
STOP: 0X000000F4 (0X00000003 , 0X89897a20 , 0X89897B94 , 0X805D13B6)
Le prime volte mi è successo mentre giocavo, ma mi è successo di trovarlo al ritorno da lavoro, e avendo lasciato il pc acceso sul mulo dalla mattina...
Essendo una persona estremamente ignorante in materia chiedo aiuto a voi possessori della sapienza! (leccata di :ciapet: )
Il pc è quello in firma, sistema operativo Xp Sp2 da dire che il pc l'ho comprato poche settimane fa' installato di tutto con componenti nuove...
A voi la parola (la seconda leccata ve la rispormio!). :help:
Ciao e grazie!
P.S.: Stasera vi posto la schermata intera così vedete che dice... Hola
Signori buon giorno, allora, come da titolo ogni tanto mi viene fuori sta bellissima e stra fashio schermata blu di winzoz..
STOP: 0X000000F4 (0X00000003 , 0X89897a20 , 0X89897B94 , 0X805D13B6)
Le prime volte mi è successo mentre giocavo, ma mi è successo di trovarlo al ritorno da lavoro, e avendo lasciato il pc acceso sul mulo dalla mattina...
Essendo una persona estremamente ignorante in materia chiedo aiuto a voi possessori della sapienza! (leccata di :ciapet: )
Il pc è quello in firma, sistema operativo Xp Sp2 da dire che il pc l'ho comprato poche settimane fa' installato di tutto con componenti nuove...
A voi la parola (la seconda leccata ve la rispormio!). :help:
Ciao e grazie!
P.S.: Stasera vi posto la schermata intera così vedete che dice... Hola