View Full Version : [java] jdk 6 update 2
nuovoUtente86
12-11-2007, 15:28
Per un problema al sistema ho dovuto sostituire la jdk....ma la 6 update 3 disponibile sul sito sun da problemi di installazione sia in offline che online a causa di alcuni file cab non downloabile o corrotti nella offline.Qualcuno sa dove trovare la 6 update 2 o la 6?Attualmente sono con una versione 5.
La cerco per windows.Eventualmente se qualcuno puo upparla su qualche sito oppure anche mandarmela per email
Per un problema al sistema ho dovuto sostituire la jdk....ma la 6 update 3 disponibile sul sito sun da problemi di installazione sia in offline che online a causa di alcuni file cab non downloabile o corrotti nella offline.Anche a me è già capitato, qualche volta, di avere problemi nella installazione/disinstallazione del JDK. In genere me la sono sempre cavata andando a mano a cancellare tutti i file e tutte le voci nel registro relative a Java.
Qualcuno sa dove trovare la 6 update 2 o la 6?<qui> (http://java.sun.com/products/archive/)
nuovoUtente86
12-11-2007, 19:06
dici di cancellare tutte le cartelle.Ma i valori di registro quali sono esattamente???Con nessuna versione 6 riesco a fare l' installazione eppure su Vista ho installato solo qualche giorno fa tranquillamente la 6 update 3.Con la 5 update 2 nessun problema o meglio installandola da un cd funziona correttamente,cercando di installarla dal sito il problema è medesimo alla 6.Che sia un problema del sito SUN?
nuovoUtente86
12-11-2007, 23:18
Allora ho provato su 4 sistemi(Vista su cpu ams,Vista su Cpu intel,Xp sp2 e ME) e con 3 connessioni differenti(gprs,adsl alice e fastweb)su nessuno si riesce a completare l' installazione.A questo punto dovrebbe essere un problema della sun.Se qualcuno ha un .exe della 6 funzionante sarei grato se me lo passasse...perchè con la 5 su Vista ho alcuni problemi.
AnonimoVeneziano
13-11-2007, 10:27
il mio .exe della 6 update 3 va
Ciao
nuovoUtente86
13-11-2007, 22:10
Se è vero che una rondine non fa primavera penso che 4 pc con sistemi della stessa famiglia Microsoft,ma con versioni differenti usati da persone diverse in condizioni differenti con connessioni differenti siano indicativi di una problematica.
AnonimoVeneziano
13-11-2007, 22:41
Ehm la email non tiene 60 MB di spazio ho paura :stordita:
nuovoUtente86
13-11-2007, 22:52
e si anche comprimendo mi sa che non si riesce.....guardavo la dimensione della online...che è meno di 400 k.
Upparla su qualche spazio...free se non ti crea disturbo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.