View Full Version : [PS3-HWU] TekkenDR Online
Nerocielo
12-11-2007, 13:54
http://img352.imageshack.us/img352/8353/tk501li5.jpg
Apro questo 3D per chi come me ha acquistato tekkendr+online sul ps store :)
Spero di poter fare qualche divertente "scannamento :D " con voi, chi ha tekken e ha voglia di farsi una partita non deve fare altro che lasciare il nick psn che aggiornerò in prima pagina e di volta volta vedere chi è disponibile :)
FIGHT!!
- Nerocielo
- lelek68
- Sch77
- Silverliz
- Loire
- MesserLupo
- Sabellus
- GiammaF
- Dakmor86
- Lanci79
Va beh! Tanto ormai non conto piu' quanto ho speso e sto spendendo per i giochi. Inseriscimi nella lista che in settimana acquisto! Sono un po' giu' di mano, ma qualche scazzottata me la faccio volentieri!
P.s. si puo' usare anche l'auricolare?
Nerocielo
12-11-2007, 14:39
Va beh! Tanto ormai non conto piu' quanto ho speso e sto spendendo per i giochi. Inseriscimi nella lista che in settimana acquisto! Sono un po' giu' di mano, ma qualche scazzottata me la faccio volentieri!
P.s. si puo' usare anche l'auricolare?
certo che si può :)
fammi sapere quando ci sei che ti tego per bene :D :cool:
certo che si può :)
fammi sapere quando ci sei che ti tego per bene :D :cool:
Ok! Mi alleno un po' e poi giu' botte!!!! :D
(Il mio Nick è tutto minuscolo.)
zatoichi77
12-11-2007, 16:41
Ci sono.
Lelek e' gia nella mia lista. nero ti aggiungo appena mi attacco,mi dimentico sempre :(
ma ditemi una cosa,onestamente. Quando giocate a tekken tasti a caso o conoscete le mosse?
mi iscrivo al thread,poi vedrò se giocarci.
Nerocielo
12-11-2007, 17:05
Ci sono.
Lelek e' gia nella mia lista. nero ti aggiungo appena mi attacco,mi dimentico sempre :(
ma ditemi una cosa,onestamente. Quando giocate a tekken tasti a caso o conoscete le mosse?
mi dovete lasciare i nick però, non me li ricordo tutti a memoria :D
io un pò di mosse le so, quando perdo troppe volte partono i tasti a caso: più tasti schiacci, più possibilità hai di vincere :D :O :read:
zatoichi77
12-11-2007, 17:23
mi dovete lasciare i nick però, non me li ricordo tutti a memoria :D
io un pò di mosse le so, quando perdo troppe volte partono i tasti a caso: più tasti schiacci, più possibilità hai di vincere :D :O :read:
lollosissimo!!
Ogni tanto mi parte la risata da sgamo,chissa' che pensera' il mio collega qui di fronte.. :D
NicK: Sch77
Ho una mezza idea di cambiare nick. Cioe' e' da quando l'ho fatto che voglio cambiarlo,ma dovrei rimandare tutti gli inviti e far correggere tutti i thread,che pacco.:doh:
per ora mi tengo il solito...
Nerocielo
12-11-2007, 18:10
lollosissimo!!
Ogni tanto mi parte la risata da sgamo,chissa' che pensera' il mio collega qui di fronte.. :D
NicK: Sch77
Ho una mezza idea di cambiare nick. Cioe' e' da quando l'ho fatto che voglio cambiarlo,ma dovrei rimandare tutti gli inviti e far correggere tutti i thread,che pacco.:doh:
per ora mi tengo il solito...
ok aggiunto ;)
io stasera dovrei esserci verso le 21.30/22 :)
Faccio una domanda scema e retorica (ma meglio essere sicuri):
Naturalmente il gioco va solo a chi ha la 60gb con supporto ps2 vero?
:doh: Sapevo che dovevo cercare meglio e diffidare del tipo che mi ha detto: "sono finite le 60gb scontate e non ci tornano..." Vabbeh...
In fede
Endy.
:doh: Sapevo che dovevo cercare meglio e diffidare del tipo che mi ha detto: "sono finite le 60gb scontate e non ci tornano..." Vabbeh...
In fede
Endy.
No scarichi tutto dal psn store.
Nerocielo
12-11-2007, 19:36
In fede
Endy.
No scarichi tutto dal psn store.
esatto, che sia 40gb o 60gb non cambia :)
se lo trovi sullo store (e onestamente non vedo perchè no) lo scarichi e giochiamo :D
Ma scusate un momento, io ho acquistato all'uscita di Ps3 Tekken DR da Psn Store a 9,00 euro circa. L'aggiornamento per l'online costa 19,90 euro???:confused: Tot complessivo 30 euro!
Nerocielo
13-11-2007, 11:55
Ma scusate un momento, io ho acquistato all'uscita di Ps3 Tekken DR da Psn Store a 9,00 euro circa. L'aggiornamento per l'online costa 19,90 euro???:confused: Tot complessivo 30 euro!
ma no :doh:
c'è tekken completo (gioco+online) a 15 euro (non 19 :confused: ) e l'UPGRADE per l'online a 5 euro ;)
MesserWolf
13-11-2007, 12:03
c'è tekken completo (gioco+online) a 15 euro (non 19 :confused: ) e l'UPGRADE per l'online a 5 euro ;)
no se non sbaglio il gioco completo costa 19€ [con online].
Mentre per chi l'aveva già comprato l'aggiornamento costa 5€ quindi totale 15€.
SilverLizard
13-11-2007, 12:11
Già, l'addon per l'online costa 4,90 euro o qualcosa del genere. Comunque mi iscrivo anche io, col mio nick:
ID PSN: Silverliz
:D
no se non sbaglio il gioco completo costa 19€ [con online].
Mentre per chi l'aveva già comprato l'aggiornamento costa 5€ quindi totale 15€.
Già, l'addon per l'online costa 4,90 euro o qualcosa del genere. Comunque mi iscrivo anche io, col mio nick:
ID PSN: Silverliz
:D
Forse ieri sera ero stanco :ronf: , ho letto male il prezzo :doh: . Ma dove lo trovo solo l'aggiornamento online nel psn store?
MesserWolf
13-11-2007, 12:26
se non sbaglio proprio nella prima pagina delle novità lo vedi . C'è tekken completo e in parte l'aggiornamento e basta.
se non sbaglio proprio nella prima pagina delle novità lo vedi . C'è tekken completo e in parte l'aggiornamento e basta.
Grazie stasera guardo. mi sa che mi sono bevuto il cervello.
no no...il gioco costa 19,90+4,90 per l'aggiornamento :doh:
purtroppo è un genere che giocherei i primi due giorni e poi lo abbandonerei...quindi li reputo 25 euro buttati :rolleyes:
purtroppo è un genere che giocherei i primi due giorni e poi lo abbandonerei...quindi li reputo 25 euro buttati :rolleyes:
Ma il Tekken DR che ho già scaricato allora non serve una lippa e devo scaricare tutto di nuovo? 25 euro?
Ma il Tekken DR che ho già scaricato allora non serve una lippa e devo scaricare tutto di nuovo? 25 euro?
sinceramente....non lo so...aspetto delucidazioni dagli esperti :D
Nerocielo
13-11-2007, 13:57
ma noooooooooo
io tekkendr l'avevo pagato 10 euro se non ricordo male
+ 5 per l'online
ora guardo spè
ma noooooooooo
io tekkendr l'avevo pagato 10 euro se non ricordo male
+ 5 per l'online
ora guardo spè
controlla un pò và che io sto in ufficio e adesso mi avete fatto venire il dubbio :D
Nerocielo
13-11-2007, 14:02
azzzzz ora comincio a capire i vostri dubbi, e ne vengono anche a me...
allora....
quando uscì ps3 c'era tekken sullo store ok? e costava 10 euri se non ricordo male
l'altro giorno è uscito L'AGGIORNAMENTO PER L'ONLINE a 5 euro, che ho comprato. Volendo c'era a 19,99 tekkedr+online per chi non l'aveva preso.
Ho guardato or ora ed effettivamente.......è sparito l'aggiornamento! :eek: si può comprare solo tekkendr+online a 19.99
non capisco :( :confused:
allora....
quando uscì ps3 c'era tekken sullo store ok? e costava 10 euri se non ricordo male
l'altro giorno è uscito L'AGGIORNAMENTO PER L'ONLINE a 5 euro, che ho comprato. Volendo c'era a 19,99 tekkedr+online per chi non l'aveva preso.
Ho guardato or ora ed effettivamente.......è sparito l'aggiornamento! :eek: si può comprare solo tekkendr+online a 19.99
ah ecco quindi quello che avevo visto io era l'aggiornamento che...comprando il gioco a 19,90 non mi sarebbe servito...ok sto cominciando a capirci qualcosa :p
esatto, che sia 40gb o 60gb non cambia :)
se lo trovi sullo store (e onestamente non vedo perchè no) lo scarichi e giochiamo :D
Molto interessante..
Ero convinto che, essendo Tekken Dr (se non ricordo male) un gioco ps2, non sarebbe girato sulle ps che non hanno la retrocompatibilità ps2 (vedi la 40gb appunto..).
Sicuramente me lo acchiappo pure io allora.. Appena riesco a scaricarlo con la mia connessione lumachina :cry:
In fede
Endy.
allora....
Ah! Vedi che non avevo visto male, stasera guardo se hanno messo solo l'aggiornamento dell'online da qualche altra parte sul Psn Store.
Nerocielo
13-11-2007, 14:18
Molto interessante..
Ero convinto che, essendo Tekken Dr (se non ricordo male) un gioco ps2, non sarebbe girato sulle ps che non hanno la retrocompatibilità ps2 (vedi la 40gb appunto..).
Sicuramente me lo acchiappo pure io allora.. Appena riesco a scaricarlo con la mia connessione lumachina :cry:
In fede
Endy.
non sono tanti mb, ti aspettiamo Endy :)
Ah! Vedi che non avevo visto male, stasera guardo se hanno messo solo l'aggiornamento dell'online da qualche altra parte sul Psn Store.
boh, ho guardato nei giochi, sia completi che elementi di gioco, ma non ho trovato nulla :boh: :confused:
gioco soprattutto il venerdì.
PSN :
Loire
SilverLizard
13-11-2007, 15:06
non sono tanti mb, ti aspettiamo Endy :)
boh, ho guardato nei giochi, sia completi che elementi di gioco, ma non ho trovato nulla :boh: :confused:
Nero, se hai già scaricato l'aggiornamento, non te lo fa più vedere nello store (come le altre cose che si scaricano, a meno che non vengano aggiornate). Tipo io ho 2 account, su uno c'è solo Tekken DR+online, sull'altro acconto ci sono entrambi. Poio non ho ricontrollato oggi però... :eek:
Nero, se hai già scaricato l'aggiornamento, non te lo fa più vedere nello store (come le altre cose che si scaricano, a meno che non vengano aggiornate). Tipo io ho 2 account, su uno c'è solo Tekken DR+online, sull'altro acconto ci sono entrambi. Poio non ho ricontrollato oggi però... :eek:
Io Tekken l'avevo già scaricato ma sullo store c'è solo quello a 19 euro! :confused:
Vi siete resi conto (nella classifica europea che scorre in basso) che noi italiani siamo stra forti a tekken? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ne abbiamo ben 4 se non sbaglio nei primi 10 posti della classifica totale!! Rulez! :sofico:
Nerocielo
13-11-2007, 16:42
Vi siete resi conto (nella classifica europea che scorre in basso) che noi italiani siamo stra forti a tekken? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ne abbiamo ben 4 se non sbaglio nei primi 10 posti della classifica totale!! Rulez! :sofico:
si ho visto :)
tu giochi fedek? ti aggiungi?
io ragazzi sarei anche propenso a una partitina anche or ora :cool:
MesserWolf
13-11-2007, 18:03
se è sparito l'aggiornamento a 5€ mi incazzo però.... devo ancora prenderlo -.-
Nerocielo
13-11-2007, 18:08
se è sparito l'aggiornamento a 5€ mi incazzo però.... devo ancora prenderlo -.-
:)
si ho visto :)
tu giochi fedek? ti aggiungi?
io ragazzi sarei anche propenso a una partitina anche or ora :cool:
Nono, non gioco..Assisto :sofico:
La ps3 non è mia, ma di mio fratello! A che rank siete?
Nerocielo
13-11-2007, 18:10
Nono, non gioco..Assisto :sofico:
La ps3 non è mia, ma di mio fratello! A che rank siete?
beginner? :asd:
Nerocielo
13-11-2007, 18:21
LOL, sul serio? :asd:
7-8 kyu mi sembra :sofico:
ma io gioco spessissimo in modalità duello 1vs1, la storia non mi diverte ;)
MesserWolf
13-11-2007, 18:23
meno male
Da me si gioca praticamente SOLO online.. è 4 dan se non sbaglio..
Comunque c'è da dire che il sistema di lobby è davvero incasinatissimo.. Cioè non ho ancora capito come diavolo funzioni la ricerca stanze! :muro: :muro: :muro:
SilverLizard
13-11-2007, 22:02
L'aggiornamento è scomparso... confermo :(
MesserWolf
13-11-2007, 22:17
-.-
E che cazz.....! :mad: :muro:
Nerocielo
14-11-2007, 13:18
-.-
E che cazz.....! :mad: :muro:
mi spiace :(
magari lo rimettono giovedi, anche se ne dubito....
mi spiace :(
magari lo rimettono giovedi, anche se ne dubito....
Qui hanno fatto un po' i ...stardi! :mad:
Qui hanno fatto un po' i ...stardi! :mad:
mmm e se lo compri dallo store usa?
il link all'aggiornamento è questo (http://zeus.dl.playstation.net/cdn/UP0700/NPUB30009_00/A2UkupkbpLRyld6wYv0DKU1DjVm16t9K9h7AFcGlUaQR9tRycf8q0wit04EbU5blwHkg1H1XfGxsqskPKxOnDKNekyHleXRU7hmHD.pkg?product=0084&country=us)
però è usa, non sò mica :boh:
Nerocielo
14-11-2007, 18:27
mmm e se lo compri dallo store usa?
il link all'aggiornamento è questo (http://zeus.dl.playstation.net/cdn/UP0700/NPUB30009_00/A2UkupkbpLRyld6wYv0DKU1DjVm16t9K9h7AFcGlUaQR9tRycf8q0wit04EbU5blwHkg1H1XfGxsqskPKxOnDKNekyHleXRU7hmHD.pkg?product=0084&country=us)
però è usa, non sò mica :boh:
ummmmmmmm strano, sullo store usa non c'è :confused:
MesserWolf
16-11-2007, 22:47
ma perchè mi volete male e mi fate spaventare? :cry: :cry:
L'aggioranamento c'è ancora sullo store . 5€
Giochi -> elementi di gioco => Bingo !
[una volta fatto scompare]
Nerocielo
16-11-2007, 22:50
ma perchè mi volete male e mi fate spaventare? :cry: :cry:
L'aggioranamento c'è ancora sullo store . 5€
Giochi -> elementi di gioco => Bingo !
[una volta fatto scompare]
porca trottola, io allora non lo vedevo perchè l'avevo già installato! :doh:
bene, allora tu ci sei? :)
dai che bisogna organizzare un torneino-scannamento :D
in una stanza ne posso invitare 3 o 4 non ricordo, non male comunque :Perfido:
sennò 1vs1 anche ora, volendo....chi c'è...chi vuole... :D :sofico:
MesserWolf
16-11-2007, 22:57
Si ora ce l'ho :)
il fatto è che sono davvero livello pippa ^^ avrò fatto in toto 2-3 ore di gioco con tekken, e io di mio sono un po' impedito con le combinazioni
Nerocielo
16-11-2007, 23:01
Si ora ce l'ho :)
il fatto è che sono davvero livello pippa ^^ avrò fatto in toto 2-3 ore di gioco con tekken, e io di mio sono un po' impedito con le combinazioni
ok ok capito, PER STASERA non ti torchio.....tu però allenati eh, ti ho aggiunto in prima pagina e un bello scannamiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeento lo voglio fare prima o poi ;)
MesserWolf
16-11-2007, 23:02
in effetti un po' penoso il sistema di ricerca stanze mondiale.... gli ho dato un occhio
Nerocielo
16-11-2007, 23:03
in effetti un po' penoso il sistema di ricerca stanze mondiale.... gli ho dato un occhio
si infatti bisogna sfruttare il sistema di inviti
MesserWolf
16-11-2007, 23:03
che pg usi di solito nero?
Nerocielo
16-11-2007, 23:04
che pg usi di solito nero?
devil jin, king, armored king, "Blade", in sti giorni sto provando anche il vecchio che sembra il maestro tartaruga :D
MesserWolf
16-11-2007, 23:06
dai facciamo un incontro veloce veloce?
ti ho aggiunto nel psn, come si fa a giocare tra di noi?
ps io non so come si chiama quello che uso di solito [21% vittorie vs cpu :stordita: ] è uno pieno di cicatrici...
Nerocielo
16-11-2007, 23:08
dai facciamo un incontro veloce veloce?
ti ho aggiunto nel psn, come si fa a giocare tra di noi?
ps io non so come si chiama quello che uso di solito [21% vittorie vs cpu :stordita: ] è uno pieno di cicatrici...
ma chi il nero? è blade :D
cmq arrivo, ti invito io, aspetta ;)
MesserWolf
16-11-2007, 23:09
entro nel gioco?
no cmq non è nero.
Nerocielo
16-11-2007, 23:11
entro nel gioco?
no cmq non è nero.
sisi entra nel gioco, ti ho invitato
devi fare incontro con amico e dovresti già avere il mio invito
Nerocielo
16-11-2007, 23:20
ma chi è sto inglese??? :confused: :confused:
edit: l'ho espulso :asd:
MesserWolf
16-11-2007, 23:21
booo, ma non si può fare una stanza privata?
buona è andato .
Nerocielo
16-11-2007, 23:35
si strano match: stavo rullando :sofico:
Nerocielo
16-11-2007, 23:50
basta messer, sto cominciando a sfasare scusa :D
dopo un pò io "sfaso" :D :D
cmq bei match, e faccio fatica a credere che giochi da 2-3 ore :mbe:
MesserWolf
16-11-2007, 23:51
bello . Lo consiglio a tutti , anche perchè si inzia dicendo un incotro veloce e si finisce per mazzuolare Nerocielo per quasi un'ora :sofico: :Prrr:
MesserWolf
16-11-2007, 23:54
3 ore non di più, anche se difficoltà "molto difficile", infatti il tizio con le cicatrici se hai visto era l'unico che usavo senza sparare tasti a random, o per lo meno non sempre a caso :sofico: ...
l'ultimo tekken a cui ho giocato fu il 3.... poi mi avevano stufato , ma avere il 5 per 15€ , era un crimine non prenderlo :D.
Unica nota negativa è che di fatto si gioca solo con quelli della lista amici, dato che il sistema di ricerca mondiale fa abbastanza schifo.
Nerocielo
16-11-2007, 23:57
bello . Lo consiglio a tutti , anche perchè si inzia dicendo un incotro veloce e si finisce per mazzuolare Nerocielo per quasi un'ora :sofico: :Prrr:
è stata praticamente pari come partita :O
un pò più tu è vero, però io ho avuto alla fine l'incentivo che mi aiuta a giocare bene :joint: :D
ne faremo altre non preoccuparti :Perfido:
Nerocielo
16-11-2007, 23:59
3 ore non di più, anche se difficoltà "molto difficile", infatti il tizio con le cicatrici se hai visto era l'unico che usavo senza sparare tasti a random, o per lo meno non sempre a caso :sofico: ...
l'ultimo tekken a cui ho giocato fu il 3.... poi mi avevano stufato , ma avere il 5 per 15€ , era un crimine non prenderlo :D.
si mishima è quello che usi meglio...non so se hai notato che con devil a volte tentavo di fare una mossa che non è mai venuta...non so perchè, domani proverò con un amico :Perfido:
è quello che dico anche io: 15 euro per tekken 5 completo, con online, è da pazzi non prenderlo! :)
è quello che dico anche io: 15 euro per tekken 5 completo, con online, è da pazzi non prenderlo! :)
....quasi quasi...ci faccio un pensierino...:)
Nerocielo
17-11-2007, 00:04
ehm....quasi quasi...ci faccio un pensierino...:)
e sarebbe anche ora direi :D :D
MesserWolf
17-11-2007, 00:08
....quasi quasi...ci faccio un pensierino...:)
secondo me merita, unico appunto è che se non avevi comprato prima tekken ora il pacchetto non ti costa 10+ 5 ma 19,90 secco.
secondo me merita, unico appunto è che se non avevi comprato prima tekken ora il pacchetto non ti costa 10+ 5 ma 19,90 secco.
ah, ok.
Ti ringrazio...beh, non sono quei 5 euro a mandarmi in rovina...
L'unica problemino :stordita: è che ora sono senza auricolare BT...come dicevo al buon nerocielo, quello che avevo mi è caduto mentre ero in moto...e puff...:asd: ciao ciao auricolare...quindi devo aggiungere anche questa spesa, ma vabbè, vedrò di prendere tutto semmai settimana prossima
MesserWolf
17-11-2007, 00:22
bhe stasera noi abbiamo giocato senza auricolare.... c'è da dire che in effetti tekken senza imprecazioni perde un po' :sofico:
bhe stasera noi abbiamo giocato senza auricolare.... c'è da dire che in effetti tekken senza imprecazioni perde un po' :sofico:
tekken senza imprecazioni (che venga giocato on-line o off-line) è come il pane senza la nutella...:D
L'altra sera i server di warhawk crashavano in continuazione, inq uanto stavano aggiornando lo store.. ma nessuna traccia di Tekken! :(
Ok acquistato ieri, se volete aggiungermi il tag è scritto sotto
Ho visto che hanno messo solo l'aggiornamento all'online a 4,99! :eek:
In settimana ci saro' anch'io!
Giu' mazzuolate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
ok, acquistato ieri e devo dire che è bellissimo...
...devo però prendere un pò di pratica perchè fino a pochi mesi fa manco sapevo cosa era tekken....:stordita:
Nerocielo
23-11-2007, 11:27
ok, acquistato ieri e devo dire che è bellissimo...
...devo però prendere un pò di pratica perchè fino a pochi mesi fa manco sapevo cosa era tekken....:stordita:
bella Linus, allora la prox la giochi con me :D :D
Uppo il thread finito nel dimenticatoio per direi che l'ho preso...nick GiammaF..per ora le uniche partite online che ho fatto sono state decise solo dal ping :rolleyes:
Ps. Ma perchè la ps3 non mi vede l'auricolare della sony ericsson :cry:
Uppo il thread finito nel dimenticatoio per direi che l'ho preso...nick GiammaF..per ora le uniche partite online che ho fatto sono state decise solo dal ping :rolleyes:
A me è successo col Jabra. :boh:
Nerocielo
06-12-2007, 12:51
benvenuto :mano:
ready to fight? :D
Il ping l'ho visto anche io in una partita, ma il ragazzo con cui giocavo mi ha detto che era su alice 4mb..... :boh:
per il resto sempre tutto perfetto....
nemesis_76
18-02-2008, 12:07
Eccomi qua allora rifacciamo le domande:
Quanto costa?
Sapete se ha problemi con fastweb?
Nerocielo
18-02-2008, 12:11
Quanto costa?
19 euro se ben ricordo
ho fastweb fibra, nessun problema :cool:
MesserWolf
18-02-2008, 12:12
Quanto costa?
20
non ci dovrebbero essere problemi
nemesis_76
18-02-2008, 12:14
bene bene, per iniziare che ne dite va bene tekken 5 dr + burnout paradise. prossimi acquisti GTA IV e poi GT5
Nerocielo
18-02-2008, 12:15
bene bene, per iniziare che ne dite va bene tekken 5 dr + burnout paradise. prossimi acquisti GTA IV e poi GT5
per iniziare non male, poi ci sono 3-4 giochi che non puoi mancare:
uncharted-Ratchet and clan-Heavenly Sword-altro a tua scelta :D
MesserWolf
18-02-2008, 12:16
per iniziare non male, poi ci sono 3-4 giochi che non puoi mancare:
uncharted-Ratchet and clan-Heavenly Sword-altro a tua scelta :D
ci sono appunto dei bundle con uncharted-Ratchet, e forse a marzo uno pure con GT5 prologue.
nemesis_76
18-02-2008, 12:23
gt5 aspetto la versione finale.
il bundle con burnout paradise non c'è?
MesserWolf
18-02-2008, 12:24
gt5 aspetto la versione finale.
il bundle con burnout paradise non c'è?
nope.
DakmorNoland
18-04-2008, 11:06
Ringrazio Nerocielo per avermi segnalato il thread, a cui mi iscrivo ora, da appassionato da sempre di Tekken! Il mio nick è Dakmor86 addatemi pure in prima pagina e come amico sulla PS3. :)
Potremmo provare a fissare un giorno questo fine settimana o la prossima, uno crea una stanza, si mettono un pò di posti riservati, e ci si fanno due risate se vi va. Fatemi sapere! Ciao! :)
nemesis_76
18-04-2008, 11:11
Io di sicuro posso esserci tutte le domeniche........forse anche questa se riesco a comprarlo.
DakmorNoland
18-04-2008, 11:18
Io di sicuro posso esserci tutte le domeniche........forse anche questa se riesco a comprarlo.
Io ci sono più o meno sempre dopo cena, tranne quando esco ovviamente, basta saperlo. Anche la domenica va bene. Intanto ti addo come amico sulla PS3, fammi sapere se già puoi questa domenica.
Cmq per l'acquisto se hai 20€ sulla postepay ci va un attimo ad acquistarlo, e io con la 2mega l'ho scaricato davvero in poco, tipo un'ora forse meno, visto che sono solo 600MB. :)
nemesis_76
18-04-2008, 11:24
Io ci sono più o meno sempre dopo cena, tranne quando esco ovviamente, basta saperlo. Anche la domenica va bene. Intanto ti addo come amico sulla PS3, fammi sapere se già puoi questa domenica.
Cmq per l'acquisto se hai 20€ sulla postepay ci va un attimo ad acquistarlo, e io con la 2mega l'ho scaricato davvero in poco, tipo un'ora forse meno, visto che sono solo 600MB. :)
Certo addami che poi ti accetto. io ho fastweb 6 mega quindi dovrei metterci di meno. spero di riuscire a caricarla e prenderlo oggi o domani. cosa hai oltre Tekken? io GT5 prologue e Need for speed pro street
Io sono Lanci79 addatemi pure cosi' ci si scambia quattro mazzate in compagnia :D :D
DakmorNoland
18-04-2008, 14:00
Io sono Lanci79 addatemi pure cosi' ci si scambia quattro mazzate in compagnia :D :D
Aspe ma mi ricordo di te! Mi pare che ci siamo già beccati, e se non sbaglio mi hai dato parecchio filo da torcere! :D
Certo addami che poi ti accetto. io ho fastweb 6 mega quindi dovrei metterci di meno. spero di riuscire a caricarla e prenderlo oggi o domani. cosa hai oltre Tekken? io GT5 prologue e Need for speed pro street
Per ora ho solo burnout e tekken dr...Appena riesco mi prendo GT5P e poi Fifa08 e Uncharted. ;)
Aspe ma mi ricordo di te! Mi pare che ci siamo già beccati, e se non sbaglio mi hai dato parecchio filo da torcere!
Mi sa cmq che mi dai le mazzate... non sono bravissimo... se giochi come gioco io tipo vai di combo e alla fine nei momenti piu' grigi premi ON su modalita' tasti a caso allora siamo sullo stesso livello.... :asd:
corrysan
18-04-2008, 18:58
Sono pronto a darle e a riceverle :D
Corrysan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.