View Full Version : orientazione grafico excel 2003
serbring
12-11-2007, 13:45
devo fare un grafico con excel 2003 in cui ho le etichette nell'asse verticale ed i valori nell'asse orizzontale. Ho creato il grafico con l'asse dei valori disposto verticalmente e l'asse delle etichette sull'asse orizzontale. Come faccio a cambiare l'orientamento? Inoltre ho tanti grafici alla quale devo inspessire le linee delle serie di dati. C'è un modo per dire ad excel di farmi tutte le serie di dati di tutti i grafici di un determinato spessore?
serbring
13-11-2007, 07:51
up!
serbring
14-11-2007, 07:54
up!
serbring
15-11-2007, 17:54
UP!
per creare un grafico bisogna prendere dei valori e scegliere come rappresentarli: istogrammi (verticali e orizzontali), curve, torte, ecc.
cliccando sul grafico puoi cambiare l'aspetto del grafico ol pulsante "tipo di grafico".
se vuoi inspessire le barre selezionane una in modo che ti appaia la schermata formato dato e su opzioni modifia il valore "distanza tra le barre" fino a quando non ottieni il risultato che cerchi (per questo hai un'anteprima)
serbring
15-11-2007, 18:49
Ho un centinaio di grafici già fatti alla quale devo inspessire le serie e fare altre modifiche...è un lavoro un po' brigoso se lo faccio a mano....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.