PDA

View Full Version : Schermata blu con WG111T

calcop
12-11-2007, 14:26
Ciao a tutti, ho comprato il DG834GTIT abbinato all'adattatore WG111T. Purtroppo se uso un pgm p2p dopo mezz'oretta circa il pc si pianta con la classica schermata blu facendo riferimento al file WG11TND5.SYS. Ho letto in giro di un po'di gente che ha questo problema ma, a parte provare driver più o meno recenti(1.1, 1.2, 1.3 e 2.1) ed utilizzare o meno la Wireless Zero Configuration di XP, non ho trovato soluzioni.....tra l'altro la scorsa settimana ho cambiato pc MA NIENTE DA FARE, siamo daccapo.....:mc:

Alfonso78
12-11-2007, 17:30
hai provato a disinstallare completamente i driver e reinstallare i nuovi?

prova a cambiare anche porta usb

calcop
13-11-2007, 09:06
Ho provato tutti i driver presenti sul sito Netgear dall'1.1 al 2.1 ed ho connesso l'adattatore sia direttamente alla porta usb del pc sia ad un hub alimentato esternamente.....niente da fare, sempre la solita schermata blu DRIVER_IRQL _NOT_LESS_OR_EQUAL......ed il succitato driver WG11TND5.SYS

Alfonso78
13-11-2007, 11:42
disinstalla nuovamente i driver dell'adattatore wi-fi

disinstalla anche il controller USB da Gestione Periferiche

riavvia e aspetta che Windows lo reinstallerà automaticamente

infine reinstalla i driver dell'adattatore wi-fi

calcop
13-11-2007, 12:03
Ti ringrazio, stasera appena arrivo a casa provo...speriamo sia la volta buona...

calcop
14-11-2007, 08:47
Ieri sera ho disinstallato i driver dell'adattore, ho riavviato, ho disinstallato tutti i vari driver usb, spento, riacceso, dopo aver atteso la reinstallazione in automatico di tutti i driver usb ho reinstallato quelli della pennina wifi...stamattina ho accesso il monitor e purtroppo c'era la solita schermata blu...la cosa strana è che è il secondo pc con cui uso questo adattatore ed ho sempre gli stessi problemi.....mi sa che devo buttarlo...:mad:

Alfonso78
14-11-2007, 08:57
la cosa strana è che è il secondo pc con cui uso questo adattatore ed ho sempre gli stessi problemi.....mi sa che devo buttarlo...:mad:

potrebbero essere i driver che non vanno o creano conflitti prova magari ad utilizzarne di altri

ma temo comunque che l'adattatore sia andato.....

calcop
14-11-2007, 10:16
potrebbero essere i driver che non vanno o creano conflitti prova magari ad utilizzarne di altri

ma temo comunque che l'adattatore sia andato.....

Grazie comunque, purtroppo ho provato ad installare tutte le release dei driver presenti nel sito Netgear senza nessun cambiamento....oggi vado a comprarmi un nuovo adattatore...ciao