PDA

View Full Version : Pc lentissimo

alexhardware
12-11-2007, 11:07
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho deciso di cambiare la schermata iniziale del mio windows xp sp2, con risultati pessimi tra l'altro.In pratica non mi si avviava piu win in quanto avevo modificato in manoiera errata il boot.ini.
comunque ho deciso di formattare, ma al completamento, il pc andava lentissimo, va a scatti e si pianta per qualsiasi cosa, anche se apro risorse del computer..
Sapete aiutarmi, ho del lavoro da fare e in queste condizioni ci metto il triplo del tempo!!!!
vi ringrazio

nino22
12-11-2007, 11:52
QUanti hd hai?
Io ho avuto un problema simile, poi scoperto causato dal malfunzionamento di un hd (tra l'altro è quello per soli dati senza alcun sistema operativo o software installato), ho staccato l'alimentazione all'hd non funzionante ed il pc nn presentava quei problemi.

alexhardware
12-11-2007, 12:18
avevo un hd secondario al momento dell'installazione, poi pensando anch'io fosse quello il problema l'ho staccato ma niente...

dancexfectmusic
12-11-2007, 13:50
prova a controllare i cavi ide se sono piegati,deformati, danneggiati ecc se trovi almeno uno di qst problemi sostituiscili costano poco ti conviene.... qnt ram hai??? ti consiglierei di pulirla un po magari con tweak xp