Redazione di Hardware Upg
12-11-2007, 11:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/in-crescita-il-download-di-musica-su-cellulariin-uk_23215.html
Crescono del 70% i download di musica con telefoni cellulari, seocondo quanto riporta Orange UK
Click sul link per visualizzare la notizia.
monsterman
12-11-2007, 11:09
attualmente in Italia mi pare che l'unica soluzione sia farsi gli mp3 a casa dai propri dischi e trasportarli nel cellulare per poterli ascoltare
occhio poi a non metterle come suonerie che se ti becca la siae ti fa il multone per aver fatto sentire in pubblico una canzone protetta da copyrights
luca20141
12-11-2007, 11:29
"Staremo a vedere se l'onda arriverà anche in Italia o se la mancanza di tariffe adeguate raffredderà gli animi."
Propenderei per la seconda ipotesi.
Monsterman, quando dici che la se la SIAE ti becca con la suoneria-canzone, ti può fare una multa... era ironia o una triste verità?
Mh, forse è per questo che sugli iPhone era inizialmente impossibile mettere delal musica come suoneria, e anche adesso che si può fare, si tratta di parti di brani pre-trattati attraverso iTunes, e per giunta pagati!
Chiaramente ci sono software di terze parti che permettono di sgamare il tutto, ma questo è un altro discorso...
Monsterman, quando dici che la se la SIAE ti becca con la suoneria-canzone, ti può fare una multa... era ironia o una triste verità?
Penso fosse ironico... Altrimenti se io stessi ascoltando in macchina un mio cd a volume alto e finestrini abbassati cosa succederebbe? :D
Sicuramente ci faccio la figura del buzzurro e spacco l'anima agli altri ma la multa dalla SIAE proprio no... :stordita:
Rudyduca
12-11-2007, 11:55
Ma da quando nei cell la musica si riesce ad ascoltare, piuttosto che intuire di quale brano si tratti?
Che spreco di soldi!
Che aumenti pure il pane allora che i soldi pare che ancora non manchino!
Ma da quando nei cell la musica si riesce ad ascoltare, piuttosto che intuire di quale brano si tratti?
Certo non li ascolti dall'altoparlante, ma dagli auricolari stereo. Sul mio Sony Ericsson la qualità è più che dignitosa per essere un dispositivo portatile.
Che spreco di soldi!
Che aumenti pure il pane allora che i soldi pare che ancora non manchino!
Il fatto che ci sia chi può permettersi di scaricare canzoni a pagamento non vuol dire che non ci sia tanta gente che ha difficoltà ad arrivare alla fine del mese e deve fare attenzione a quando compra il pane... Per favore, accendiamo il cervello prima di scrivere cose del genere...
Penso fosse ironico... Altrimenti se io stessi ascoltando in macchina un mio cd a volume alto e finestrini abbassati cosa succederebbe? :D
Sicuramente ci faccio la figura del buzzurro e spacco l'anima agli altri ma la multa dalla SIAE proprio no... :stordita:
purtroppo potresti essere multato :asd:
tempo fa PI riportò di una multa della siae a un'officina che sentiva musica ad alto volume, pensa te dove siamo arrivati:doh:
tempo fa PI riportò di una multa della siae a un'officina che sentiva musica ad alto volume, pensa te dove siamo arrivati:doh:
Questa proprio non la sapevo :eek:
preoccupante davvero... :nono:
monsterman
12-11-2007, 17:01
no non ero ironico quando l'ho detto purtroppo è vero siamo veramente al limite dell'assurdo ci sono stati per fortuna solo un paio di casi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.