pier.3dnow
12-11-2007, 09:36
vendo causa doppio regalo di ieri sera (argggggggg, non potevano regalarmi un altro gioco?!!):
CALL OF DUTY 4
versione pal-ita, ancora con il sigillo di garanzia, alla custodia e ho conservato il cellophane con il bollino siae ;) (ho fatto giusto in tempo a nascondere questa copia nuova e mostrare a chi me l'ha regalato che ci stavo giocando...alla mia copia che era già nel carrello :D )
prezzo: 50 euro a mano, 55 in raccomandata
volendo posso darvi il mio scontrino, di sabato 10/11 se lo volete
le mie solite regolette le conoscete:
- in vendita su altri forum e tramite canale privato
- indifferente tra consegna a mano o spedizione, il primo in coda che conferma e paga prende la roba
- code max 10 ore, poi passo all'utente successivo
- NON SCAMBIO, NON SCENDO DI PREZZO
- prima pagamento con ricarica postepay, poi spedizione entro le 48 ore successive, salvo particolari giorni festivi in mezzo
- nel caso di consegna a mano venite fin sotto casa (zona s.rita/barona)
- lascio recapito telefonico ad ulteriore conferma della correttezza nel caso di spedizione
- ho feed positivi sparsi un pò dappertutto
- per richieste di ribassi ed altri commenti vari, primo riservo di non rispondere e/o di segnalare il messaggio => no perditempo
- se avete domande contattatemi qui in pub o in privato
- non posso fare fotografie, quindi mi scuso in anticipo
CALL OF DUTY 4
versione pal-ita, ancora con il sigillo di garanzia, alla custodia e ho conservato il cellophane con il bollino siae ;) (ho fatto giusto in tempo a nascondere questa copia nuova e mostrare a chi me l'ha regalato che ci stavo giocando...alla mia copia che era già nel carrello :D )
prezzo: 50 euro a mano, 55 in raccomandata
volendo posso darvi il mio scontrino, di sabato 10/11 se lo volete
le mie solite regolette le conoscete:
- in vendita su altri forum e tramite canale privato
- indifferente tra consegna a mano o spedizione, il primo in coda che conferma e paga prende la roba
- code max 10 ore, poi passo all'utente successivo
- NON SCAMBIO, NON SCENDO DI PREZZO
- prima pagamento con ricarica postepay, poi spedizione entro le 48 ore successive, salvo particolari giorni festivi in mezzo
- nel caso di consegna a mano venite fin sotto casa (zona s.rita/barona)
- lascio recapito telefonico ad ulteriore conferma della correttezza nel caso di spedizione
- ho feed positivi sparsi un pò dappertutto
- per richieste di ribassi ed altri commenti vari, primo riservo di non rispondere e/o di segnalare il messaggio => no perditempo
- se avete domande contattatemi qui in pub o in privato
- non posso fare fotografie, quindi mi scuso in anticipo