View Full Version : Programma valido per masterizzare/creare cd-dvd-immagini?
Salve a tutti, sono alla ricerca di un programma valido che sostituisca Nero e che non abbia problemi con Win Vista, dato che ho letto che nero 8 ha avuto vari problemi...
Qualcuno sa consigliarmi qualche programma altrettanto valido?
Saluti
Kappa
tutmosi3
12-11-2007, 09:56
CDBurnerXP 4 può andare?
Ciao
CDBurnerXP 4 può andare?
Ciao
Non saprei, dovresti dirmi te che ne pensi :D
Saluti
Kappa
Mi uppo, non per forza deve essere Free, va bene anche un programma a pagamento, ma che sia DAVVERO valido come nero ;) (o anche meglio, chi lo sa :stordita: )
Saluti
Kappa
tutmosi3
13-11-2007, 07:49
Non saprei, dovresti dirmi te che ne pensi :D
Saluti
Kappa
In questo periodo ho avuto poco tempo e non l'ho installato.
Precedentemente avevo la versione 3 e mi sono trovato bene per lunghi anni.
Voci di corridoio assegnano molte lodi alla release 4, finora non sono a conoscenza di segnalazioni di bug.
Ciao
In questo periodo ho avuto poco tempo e non l'ho installato.
Precedentemente avevo la versione 3 e mi sono trovato bene per lunghi anni.
Voci di corridoio assegnano molte lodi alla release 4, finora non sono a conoscenza di segnalazioni di bug.
Ciao
Capito, ho saputo che nero 8 ha avuto particolari problemi con vista, vorrei trovare un programma 100% compatibile, che sia carino nell'uso, e che non faccia dei cd audio pessimi come il nero :asd:
Saluti
Kappa
jazzprofile
13-11-2007, 10:22
Per i dati ti consiglio ImgBurn (www.imgburn.com), per l'audio Burrrn (http://www.burrrn.net/?page_id=4).
Sono tutti e due freeware.
Ciao
Per i dati ti consiglio ImgBurn (www.imgburn.com), per l'audio Burrrn (http://www.burrrn.net/?page_id=4).
Sono tutti e due freeware.
Ciao
Compatibilità con vista? L'interfaccia grafica é carina? :sofico:
Dato che vorrei evitare di installare e disinstallare programmi solo per provarli :asd:
Saluti
Kappa
jazzprofile
13-11-2007, 11:21
Non ho Vista... però dal sito di imgburn viene dichiarata la compatibilità: per burrrn non so.
Per gli screenshots, nei due siti li puoi vedere.... magari non sono carini ma funzionano alla grande (mai bruciato un cd); in più, una volta installati te li puoi copiare su chiavetta usb e usarli da li.
ciao
tutmosi3
13-11-2007, 15:00
Capito, ho saputo che nero 8 ha avuto particolari problemi con vista, vorrei trovare un programma 100% compatibile, che sia carino nell'uso, e che non faccia dei cd audio pessimi come il nero :asd:
Saluti
Kappa
Non ho Vista ma la release 4 di CD Burner è nata apposta per Vista.
Ciao
Non ho Vista ma la release 4 di CD Burner è nata apposta per Vista.
Ciao
Domani lo provo e ti so dire ;)
Saluti
Kappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.