PDA

View Full Version : [FI] SE W810i black no brand

mahrius
12-11-2007, 09:52
vendo SE W810i black no brand Italia pari al nuovo ancora con pellicola display tenuto maniacalmente acquistato a Luglio
- usato veramente poco, con scatola e tutta la dotazione di serie (cavo usb e auricolari nemmeno aperti) memory stick micro da 512 Mb software aggiornato.

120+ s.s.

in vendita anche sulla baia

nicoabyss
12-11-2007, 13:06
Sarei interessato al tuto cell, sono di Napoli non ti capita di venire da queste parti preferirei l'acquisto a mano

ciao

mahrius
12-11-2007, 13:56
Sarei interessato al tuto cell, sono di Napoli non ti capita di venire da queste parti preferirei l'acquisto a mano

ciao

purtroppo non viaggio molto :)
se vuoi qualche foto fammi sapere

byez

nicoabyss
12-11-2007, 16:28
purtroppo non viaggio molto :)
se vuoi qualche foto fammi sapere

byez

Si grazie, mi confermi che il cell è in perfette condizioni completo di tutti gli accessori completo di scontrino fiscale per la garanzia ( hai detto che lo hai acquistato a luglio) e anche di imballo originale per la spedizione. Con quale sim lo hai usato.

Ciao

mahrius
12-11-2007, 18:02
Si grazie, mi confermi che il cell è in perfette condizioni completo di tutti gli accessori completo di scontrino fiscale per la garanzia ( hai detto che lo hai acquistato a luglio) e anche di imballo originale per la spedizione. Con quale sim lo hai usato.

Ciao

Vodafone:
imballo originale, scontrino allegato, accessori completi , pellicola sul display "brando",
cellulare perfetto tenuto come un figlio
massima serietà...

seguono foto

mahrius
13-11-2007, 07:47
queste sono le foto migliori che sono riuscito a fare
saluti

attendo sviluppi

nicoabyss
13-11-2007, 10:14
queste sono le foto migliori che sono riuscito a fare
saluti

attendo sviluppi

Possiamo fare un ritocchino al prezzo, la spedizione come la faresti.

Ciao

mahrius
13-11-2007, 11:54
Possiamo fare un ritocchino al prezzo, la spedizione come la faresti.

Ciao

potrei includerti la spedizione... se riesco con corriere Bartolini altrimenti con posta celere 3

cià

nicoabyss
13-11-2007, 12:07
potrei includerti la spedizione... se riesco con corriere Bartolini altrimenti con posta celere 3

cià

Ok va bene pagamento contrassegno, ti chiedere soltanto di resettarlo completamente così da averlo pari all'originale.Un'altra cosa come lo hai aggiornato nel forun si legge che la SE da tempo non rilascia più aggiornamenti per il w810i.

Ciao

mahrius
13-11-2007, 12:26
Ok va bene pagamento contrassegno, ti chiedere soltanto di resettarlo completamente così da averlo pari all'originale.Un'altra cosa come lo hai aggiornato nel forun si legge che la SE da tempo non rilascia più aggiornamenti per il w810i.

Ciao

come dice il mio caro Cassano... contrassegno non esiste nel mio vocabolario... per cui ricarica Postepay o bonifico bancario...
l'ultimo aggiornamento è stato fatto in un centro assistenza SonyEricsson, in cui lavora un mio amico, a settembre...
te lo reserto prima di spedirlo... mandami il tuo indirizzo in privato che ti mando le coordinate per la ricarica o bonifico bancario come ritieni opportuno,
chi ha trattato con me non si è mai pentito...

abbi fede... non mi sputtano per cento euro
saluti Mario