View Full Version : Giochi con Unreal Engine III
Salve gente :D
Mi domandavo quali sono i giochi attualmente in commercio (e di prossima uscita) basati sull'Unreal Engine III.
Sono rimasto sconvolto dalla resa di questo motore e contemporanemante dalla leggerezza che lo contraddistingue. Attualmente sono a conoscenza dei seguenti giochi:
1) Unreal Tournament III (ma va?)
2) Gears of War
3) Bioshock
4) Rainbow Six Vegas (?? giusto??)
5) Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (??giusto??)
Quali altri titoli lo utilizzano? Sono realmente interessato all'acquisto.
GRAW 2 non ha nulla a che vedere con UE3 ;)
già usciti
-> Medal of Honor:airborne
-> Stranglehold
entro fine mese
-> Blacksite
Cmnq il primo in assoluto è stato Roboblitz
GRAW 2 non ha nulla a che vedere con UE3 ;)
Altri giochi che usano UE3: Medal of Honor:Airborne e Stranglehold (già usciti), Blacksite (a fine mese)
Cmnq il primo in assoluto è stato Roboblitz
Avevo qualche dubbio infatti. Rainbow Six Vegas invece si, giusto? Grazie per la risposta...
Medal of Honor Airborne!!! :eek: Corro subito a comprarlo! :eek:
Aggiungi anche Stranglehold ;)
ops fukka mi ha preceduto :p
Rainbow Six Vegas come Splinter Cell Double Agent usa il 2.5 non il 3.0 e si vedeva :muro: quindi toglilo pure dalla lista.
Rainbow Six Vegas come Splinter Cell Double Agent usa il 2.5 non il 3.0 e si vedeva :muro: quindi toglilo pure dalla lista.
Se non sbaglio anche bioshock usa il 2.5
Già, dimenticavo di R6V; Bioshock usa il 3
Se non sbaglio anche bioshock usa il 2.5
No. 3.0 :nonsifa:
Medal Of Honor: Airborne ;)
Comunque ragazzi questo motore è stratosferico... Mi sa che la Epic alla id Software con questo motore gli hanno rotto il culo di brutto... :D
Io non vedo l'ora di mettere le mani sull'id Tech 5, ma intanto mi compro tutti i giochi basati su questo motore che valgano la pena essere comprati... :p
Sto giocando con un portatile basato su 8600M GT e finora tutti i giochi basati su questo motore mi girano a palla completi... E che resa grafica! Non pensavo si potesse tirare fuori cosi tanto da un portatile... :banned:
Comunque ragazzi questo motore è stratosferico... Mi sa che la Epic alla id Software con questo motore gli hanno rotto il culo di brutto... :D
Io non vedo l'ora di mettere le mani sull'id Tech 5, ma intanto mi compro tutti i giochi basati su questo motore che valgano la pena essere comprati... :p
Sto giocando con un portatile basato su 8600M GT e finora tutti i giochi basati su questo motore mi girano a palla completi... E che resa grafica! Non pensavo si potesse tirare fuori cosi tanto da un portatile... :banned:
Con i portatili è sempre così... il primo anno va tutto da dio, il secondo anno non parte più nulla :asd:
Medal Of Honor: Airborne ;)
:old: :D
Con i portatili è sempre così... il primo anno va tutto da dio, il secondo anno non parte più nulla :asd:
Già :D
Un po come sui desktop allora... :D
Con la differenza che il desktop lo puoi aggiornare, il portatile no :O
Con la differenza che il desktop lo puoi aggiornare, il portatile no :O
Guarda che i portatili moderni hanno socket anche per le GPU :o I processori li puoi aggiornare, cosi come ram e disco. Quando hai raggiunto i limiti dei socket in questione è ora di cambiare tutto, esattamente come il desktop.
Comunque un portatile non lo si compra certo per giocare.
Guarda che i portatili moderni hanno socket anche per le GPU :o I processori li puoi aggiornare, cosi come ram e disco. Quando hai raggiunto i limiti dei socket in questione è ora di cambiare tutto, esattamente come il desktop.
Peccato che se vuoi cambiare un pezzo per il portatile occorra un mutuo... :asd:
Se ti riferisci al socket MxM per le vga, trovami qualcuno che vende vga MxM, poi ne riparliamo ;)
Quanto al socket delle cpu, se ci sono problemi di alimentazione delle mobo nei desktop ad ogni revisione di cpu, figuriamoci su quelle per notebook; l'aumento della ram pur se importante, non è certo l'upgarde fondamentale per i vg, quanto all'hd idem, spiegami che c'azzecca con i vg ;)
http://en.wikipedia.org/wiki/Unreal_engine
:O
Non vedo l'ora di vedere al lavoro l'UE 4.0 ;)
Se ti riferisci al socket MxM per le vga, trovami qualcuno che vende vga MxM, poi ne riparliamo ;)
Bhè la tecnologia è nuova, c'è poca richiesta e i costi sono alti. In sostanza è sconveniente. Ma se ne vuoi una, non credo che un eventuale rivenditore abbia difficoltà a reperirtene se gliela ordini.
Quanto al socket delle cpu, se ci sono problemi di alimentazione delle mobo nei desktop ad ogni revisione di cpu, figuriamoci su quelle per notebook;
IO non parlo infatti di nuove revisioni ma di stessi modelli a semplici frequenze diverse.
l'aumento della ram pur se importante, non è certo l'upgarde fondamentale per i vg, quanto all'hd idem, spiegami che c'azzecca con i vg ;)
Mai sentito parlare di stuttering? ;) Con i portatili è molto evidente, visto che molti modelli montano di base dei cessi da 4200RPM. Passare ad un 5400RPM o meglio ancora a un 7200RPM è l'upgrade piu' performante che puoi fare in un portatile, forse l'unico di estremamente visibile anche a "occhio nudo".
Comunque siamo OT. :D
Bhè la tecnologia è nuova, c'è poca richiesta e i costi sono alti. In sostanza è sconveniente. Ma se ne vuoi una, non credo che un eventuale rivenditore abbia difficoltà a reperirtene se gliela ordini.
Si fa prima a comprare un portatile migliore ;)
Mai sentito parlare di stuttering? ;) Con i portatili è molto evidente, visto che molti modelli montano di base dei cessi da 4200RPM. Passare ad un 5400RPM o meglio ancora a un 7200RPM è l'upgrade piu' performante che puoi fare in un portatile, forse l'unico di estremamente visibile anche a "occhio nudo".
L'hd nei vg non conta nulla, se non per il caricamento più veloce dei livelli: puoi anche avere mille mila dischi in RAID 000000000, ma i giochi non vanno più veloci: conta solo la velocità di rendering, e quella te la dà solo la vga ;)
Lo stuttering, cioè i piccoli scattini che si vedono ingame (letteralmente balbettio) dipendono anche lì dalla vga e dai driver soprattutto, mentre lo swapping (esaurimento ram e conseguente uso dell'hd) non si risolve con hd più veloci, visto che per quanto veloci, rimangono sempre molto più lenti della ram stessa: per evitare lo swapping basta ridurre, in genere, la qualità delle textures (o, naturalemtne, aumentare la ram);)
fine ot
Non vedo l'ora di vedere al lavoro l'UE 4.0 ;)
Io sinceramente tutta questa fretta non ce l'ho... :asd: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.