View Full Version : Il gioco del lotto...
Premettendo ke skifo tutti i giochi di azzardo tipo le macchinette del poker, i grattaevinci, i cavalli e le scommesse snai (quando diventano un ossessione giocandosi mezzo stipendio su una partita....)
pensavo
ma quanto bisogna essere ignoranti, creduloni e stupidi per vedere quei programmi su tv locale in cui si spiegano i metodi per vincere al lotto??
Le simmetrie, i bilaterali, le adiacenze...chiunque abbia un pò di cervello dovrebbe sapere che non c'è nessuna correlazione tra un numero e l altro, tra una ruota e l altra, tra un estrazione e la successiva...
Gente che chiama agli 899, compra giornali, segue consigli...
...ma come si fa????
@lessandro
12-11-2007, 08:01
Svegliato bene eh :asd:
No :D ...è ke mentre facevo colazione zappingavo in tele e sentivo un tale ke elargiva consigli a 3 euro l uno.....
:sofico:
Jammed_Death
12-11-2007, 08:28
siamo nel paese della gente che si spende i soldi nel cellulare per ordinare suonerie sceme...
(si anch'io guardo la tv mentre faccio colazione)
se... io una volta ho cercato invano di spiegare a delle persone che al superenalotto la serie 1 2 3 4 5 6 aveva la stessa probabilità di uscire di qualsiasi altra serie e sono stato visto come un matto... ho provato di tutto, spiegando per esempio di non associare dei numeri alle sfere che vengono estratte, ma dei colori... niente...
:rolleyes: :rolleyes:
gurutech
12-11-2007, 09:12
se... io una volta ho cercato invano di spiegare a delle persone che al superenalotto la serie 1 2 3 4 5 6 aveva la stessa probabilità di uscire di qualsiasi altra serie e sono stato visto come un matto... ho provato di tutto, spiegando per esempio di non associare dei numeri alle sfere che vengono estratte, ma dei colori... niente...
:rolleyes: :rolleyes:
qua ci sono un po' di argomentazioni valide ...
http://www.ghira.mistral.co.uk/lotto/
Siamo nel paese dove Wanna Marchi ha fatto soldi con queste cose ... a volte mi chiedo: ma a gente cosi', invece di arrestarla, non gli dovremmo dare un premio per l'ingegno ?
In ogni caso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Superenalotto
http://it.wikipedia.org/wiki/Lotto
Ziosilvio
12-11-2007, 09:37
qua ci sono un po' di argomentazioni valide ...
http://www.ghira.mistral.co.uk/lotto/
Grande Adam Atkinson! Chi se lo ricorda sulle pagine di MCMicrocomputer?
A proposito: anche la meta-FAQ (http://www.ghira.mistral.co.uk/lotto/meta-faq.html) è geniale...
Tornando in topic:
Il lotto è un gioco a somma nulla, perché il montepremi viene determinato dalle somme pagate dai giocatori, e diviso tra lo Stato e i vincitori.
Inoltre c'è uno dei giocatori che vince sempre: lo Stato.
Per garantire un tale sistema, le vincite degli altri vincitori devono essere necessariamente inferiori alle quote eque. Di fatto, chi gioca al lotto paga per il privilegio di giocare.
Mister24
12-11-2007, 10:19
In genere questi maghi danno un terno e dicono di giocarlo per 3 mesi a tutte le estrazioni. Mi sembra normale che esca almeno un ambo considerando che fanno 3 estrazioni a settimana.
La cosa bella è che danno i numeri diversi ad ogni persona, come dire che fanno le estrazioni del lotto personalizzate. :doh:
Se fossero realmente in grado di predire i numeri li giocherebbero loro e non starebbero in tv a venderli.
Dumah Brazorf
12-11-2007, 10:31
La cosa bella è che danno i numeri diversi ad ogni persona, come dire che fanno le estrazioni del lotto personalizzate. :doh:
In questo modo aumenta la possibilità che qualcuno dei polli che li chiamano vinca qualcosa così poi possono sbandierarlo alla diretta successiva decantando le loro capacità predittive.
MILANOgirl
12-11-2007, 11:15
beh,credo parlino sempre di probabilità.. :stordita:
Ziosilvio
12-11-2007, 11:22
Se fossero realmente in grado di predire i numeri li giocherebbero loro e non starebbero in tv a venderli.
La famosa "osservazione di Malipieri" per cui gli esperti di calcio non fanno mai tredici.
Dimostrazione: se facessero tredici, non farebbero gli esperti di calcio.
dr-omega
12-11-2007, 12:16
...cut...
ma quanto bisogna essere ignoranti, creduloni e stupidi per vedere quei programmi su tv locale in cui si spiegano i metodi per vincere al lotto?? ...cut...
...ma come si fa????
Hai detto tutto.E' gente con un'istruzione lacunosa, in Italia ne siamo afflitti...:muro:
di gente che butta soldi in questo modo cosi e non vale solo per il lotto ma anche per l'oroscopo (molto seguito purtroppo ) dove puoi ascoltare le previsione del tuo segno !!!
L'unico modo serio per seguire il lotto è la statistica e giocare poco, il resto è una truffa o qualcosa di molto simile !!
di gente che butta soldi in questo modo cosi e non vale solo per il lotto ma anche per l'oroscopo (molto seguito purtroppo ) dove puoi ascoltare le previsione del tuo segno !!!
L'unico modo serio per seguire il lotto è la statistica e giocare poco, il resto è una truffa o qualcosa di molto simile !!
Nel messaggio qui sopra ci sono 2 parentesi, 5 punti esclamativi e 1 virgola; è scientificamente provato che il numero di virgole va moltiplicato per 10, quindi VI ASSICURO che vincerete se giocherete il seguente terno su tutte le ruote (purtroppo l'autore del messaggio non ha comunicato la sua città di appartenenza):
2 - 5 - 10
Per altri consigli (sotto lauto pagamento) su vincite certe contattatemi, CAPITOOOOOOO?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.