PDA

View Full Version : problemi a connettermi il pomeriggio

mantra
12-11-2007, 05:34
Ciao a tutti
da circa un po di tempo , ho notato che in certi orari è impossibile a collegarsi

2 mesi fa circa era impossibile collegarsi dalle 7 di sera alle 8 sempre di sera

da poco tempo ho notato che è impossibile collegarmi anche dalle 16 in poi ,fino alle 9

prima andava perfettamente
ho una adsl + , ma navigo con modem adsl 1

il problema che in questi orari il modem , si collega e si disconnette dopo secondi , e così va avanti fino alle 8:30 poi torna tutto ok

mi aiutate sono disperato:doh: :doh: :doh:

grazie

Marteen1983
12-11-2007, 22:53
1) Dovresti dotarti di un modem ADSL2+ Ethernet serio che ti permetta di leggere i valori della linea. Ad esempio un Trust MD-4050, che trovi per 30 € circa.

2) Potresti controllare l'impianto di casa (dev'essere il più semplice possibile): poche prese e senza condensatori, nessuno scatolotto strano, nessuna suoneria aggiuntiva e filtri di buona qualità.

3) In ultima analisi puoi rivolgerti al servizio clienti del tuo provider (ma ricorda che: chi fa da sé..fa per tre!).

4) Lasciaci più informazioni: abbonamento, provider, velocità..

mantra
13-11-2007, 05:06
1) Dovresti dotarti di un modem ADSL2+ Ethernet serio che ti permetta di leggere i valori della linea. Ad esempio un Trust MD-4050, che trovi per 30 € circa.

2) Potresti controllare l'impianto di casa (dev'essere il più semplice possibile): poche prese e senza condensatori, nessuno scatolotto strano, nessuna suoneria aggiuntiva e filtri di buona qualità.

3) In ultima analisi puoi rivolgerti al servizio clienti del tuo provider (ma ricorda che: chi fa da sé..fa per tre!).

4) Lasciaci più informazioni: abbonamento, provider, velocità..

grazie
ho adsl 2+
modem d-link 300T
e i problemi sorgono solo al pomeriggio
prima era legato a poche ore
ora tutto il pomeriggio
che dati devo fornire