PDA

View Full Version : Motorstorm potrebbe perdere l'online?

Malek86
11-11-2007, 23:24
Questa pagina riporta una notizia strana... forse è già stata postata, ma non credo:

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20071108/ms.htm

また、「MotorStorm」関連の追加コンテンツの配信を含めたオンラインサービスは、現在のところ2008年6月20日で終了となる予定。サービス終了の告知もしくはサービス終了時期の変更の告知については、予定日の30日前までにその旨が発表されるという。

Ok, dato che nessuno qui mastica il giapponese, vi dico cosa vuol dire: in poche parole, dal 20 giugno 2008, i servizi addizionali per Motorstorm, incluso il servizio online, non saranno più offerti. Questo in teoria dovrebbe voler dire che i server online verranno chiusi (forse).

La notizia acquista maggiore "spessore" se si pensa che Motorstorm 2 dovrebbe uscire in quello stesso giorno.

Forse si riferisce solo ai contenuti addizionali (fra l'altro, mi sembra che in Giappone l'online sia stato aggiunto come download), e comunque potrebbe essere relativa al solo Giappone. In ogni caso, sembra una mossa strana, soprattutto per un gioco che ha venduto così tanto. A meno che non vogliano proprio spingere la gente a prendere il secondo.

PS. acc, dimenticavo del thread ufficiale. Se volete, spostatelo lì.

Giant Lizard
11-11-2007, 23:50
scusa se vado un attimo OT, ma quindi tu capisci il giapponese? :mbe: sei una continua fonte di sorprese Malek :D

Malek86
11-11-2007, 23:54
scusa se vado un attimo OT, ma quindi tu capisci il giapponese? :mbe: sei una continua fonte di sorprese Malek :D

So leggere bene tutte le sillabe e anche qualche ideogramma comune, e so tradurre qualche frase basilare... ma soprattutto, ho Firefox con il rikai-chan installato :sofico:

naoto84
12-11-2007, 00:27
Io avevo un compagno di classe che aveva imparato l'hiragana giocando a Winning Eleven 3. :p

Rinha
12-11-2007, 08:08
eh eh fatevi 4 (seee magari solo 4!) anni di università come noi poveri disgraziati e almeno 4 parole in croce le saprete leggere... ;)

Giant Lizard
12-11-2007, 08:22
bè, beati voi, piacerebbe anche a me impararlo... :cry: