PDA

View Full Version : [Consiglio Acquisto] Cuffie 5.1

Warlord
11-11-2007, 23:16
Avrei bisogno di qualche dritta sull'acquisto di 1 buon paio di cuffie da collegare al picci' nuovo (il primo in firma)
Vorrei un modello 5.1 ... buona qualita' audio, predisposizione microfono ma possibilemnte staccabile e sopratutto comode ..

mi piacevano molto le Sharkoon cosmic 5.1 (versione II) o similari ma nn trovo qualcuno che le venda qui in italia (e nn saprei dove acquistarle in tedeskia) .
Figoso era pure l'effetto "vibrazione" ( per quanto nn ho capito che me ne farei e/o con cosa sia compatibile )

Ho provato a dare un occhiata da mediaworld ma hanno solo quelle microsoft a un ciullo di soldi ...

Non avendo mai preso cuffie del genere poi mi stavo chiedendo una cosa : a parte i collegamenti tramite jack alle uscite , come per l'alimentazione ?? hanno batteria interna e/o posso tenerle collegate direttamente all'alimentazione? (o esitono modelli che usano l'usb come presa elettrica ?!)

avevo visto le Zalmann CUFFIE Real Surround Headphones in noto shop online, mi piacevano per la forma "avvolgente" ma prima di spendere 40€ vorrei l'opinione di qualcuno ... ( o qualche sito tedesco dove pigliarle .. ho visto che in germania cuffie costano sensibilemnte di meno sopratutto le sharkoon) , sopratutto se esiste qualcosa migliore qualita'/prezzo.

Ricapitolando utilizzo : 50% abbondante FILM // 20% TELEFILM (quindi audio mp3 ) e/o tv // 30% GIOCHI

Grazie in anticipo per ogni suggerimento (nn e' un prodotto che molti conoscono..e vorrei evitare di spendere un centinaio di €) .. se avete per caso qualche link diretto di shop o simili dove converrebbe prenderle vi ringrazierei di pmarmi :D

sacd
12-11-2007, 06:50
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731673&highlight=cuffie

Warlord
12-11-2007, 08:18
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731673&highlight=cuffie

mi scuso .. ho usato il search ma da idiota nn avevo trovato il thread ....
grazie della segnalazione