View Full Version : AIUTO! RAW? :(
ho provato a installare VISTA ma mi ha dato un errore nell installazione ! ed ora non parte proprio da boot mi dice di un errore e di riavviare! anche se ripristino con un cd di xp mi dce ke l hard disk non è in ben collegato e se lo avvio con BART PEe faccio uno scandisk mi dice ke è in formato mi dice che i dischi sono in formato RAW vi prego aiutatemi il cd è di un mio amico ma se vedo da GESTIONI PERIFERICHE non risulta nemmeno un hard disk vi prego aiutatemi :(((
Probabilmente è perchè non è stato formattato,quando lanci l'installazione di vista o di xp devi necessariamente formattare l'HDD.
Probabilmente è perchè non è stato formattato,quando lanci l'installazione di vista o di xp devi necessariamente formattare l'HDD.
sisi ma ho provato piu volte tramite un altro cd (tipo quello di xp, o BART PE) ma niente da fare è come si dice NON E' STATO POSSIBILE TROVARE ALCUN HARD DISK, CONTROALLARE CHE SIA CORRETTAMENTE INSTALLATO ma se l avvio di vista iniziale lo fa vuoldire ke non è bruciato! :(
praticamente carica l avvio di vista, e poi mi da errore per una scorretta installazione... mi consigliate qualche software da avviare da boot per formattare l hard disk? *_*
Enzo1977
05-12-2007, 03:03
hai risolto??? ho un problema simile su un'hhd di un portatile.....ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.